Grandi avventure per piccole pixie
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/22, ore 21:24

Ciao Emma!

È stato un viaggio davvero molto bello, leggere dei piccoli eventi dell'infanzia di Kia e Sky! E degli altri personaggi che ne hanno fatto parte e ne fanno ancora parte!
Mi sono piaciute tutte! Sono felice che ti abbia dato una mano anche Giulia!
Complimenti!

30/10/22, ore 21:17

Ciao Emma!

Bellissima! Oltretutto questa storia racchiude il primo segno di affetto da parte di Chris per Kia!
In più mi fa piacere che Kia sia riuscita a salvare il fiorellino!

30/10/22, ore 21:11

Stupendo 😍
Una storia davvero molto bella! Soprattutto quella parte del dentino, questo mi ricorda quando io mettevo il mio dentino da latte sotto il cuscino e passava il topino dei dentini e lasciava una monetina! Anch'io al mattino mi sentivo felice come la piccola pixie Kia!

30/10/22, ore 21:04

Ciao Emma!

Da questa dolcissima storia! Si capisce che Kia e Chris erano già fatti uno per l'altra perché lui con questo semplice gesto di bambino è stato davvero molto dolce 😍
Erano già fatti uno per l'altro!

Fuji
(Recensione modificata il 30/10/2022 - 09:05 pm)

30/10/22, ore 20:59

Ciao Emma!

Mi fa davvero molto piacere che Bucky sia tornato a casa sano e salvo da Kia!
Pensavo che gli fosse successo qualcosa di male, e invece per fortuna è finita bene!

30/10/22, ore 20:52

Ciao Emma!

Molto bella anche questa storia che si scosta dalle altre per farci vedere questo ricordo dell'infanzia di Marisa!
Anch'io come lei ho avuto un mio primo peluche, ed era un cagnolino piccolino coricato sulla pancia, con le orecchie lunghe e con la lingua rossa fuori dalla piccola bocca, un giocattolo per bambini piccoli della Chicco! Con quei colori tenui pastello che piacciono ai bebè! A differenza di Marisa, il mio primo peluche mi è stato regalato da mio padre!
Ce l'ho ancora da qualche parte nella mia cesta!

30/10/22, ore 20:43

Ciao Emma!

Certo che Sky ha proprio un caratteraccio! Per fortuna poi Marisa se l'è cavata davvero molto bene!
E poi Eliza è tornata! Kia Invece è davvero molto dolce!

30/10/22, ore 20:32

Ciao Emma!
È stato molto bello vedere Kia che non vede l'ora di andare a scuola, invece Sky che dorme più del dovuto!
Poi è stupendo anche il finale dove inizia anche a suonare!
Molto bella anche la scuola per le Pixie!

30/10/22, ore 20:25

Ciao Emma!

Stupendo come scorcio nella vita delle piccole pixie! Mi piace davvero tanto, che Kia sì immagini già il suo protettore, chissà se il suo disegno combacia con Christopher!
Comunque saranno state delle bellissime principesse😍

30/10/22, ore 20:19

Ciao Emma!

Bellissimo questo momento della vita delle piccole pixie, in più ora so che con il suo amore Kia sì è incontrata a carnevale! Che belli insieme, ed è stato un incontro davvero molto simpatico! Tra i due!

30/10/22, ore 20:11

Ciao Emma!

Molto bella anche questa storia sulla vita delle piccole pixie!
Io pensavo che fosse successo chissà cosa, invece alla fine era solo un piccolo incidente causato dallo scivolo!
Capitava spesso anche a me quando da piccola andavo al parco giochi! Esattamente come alle Pixie poi mia madre mi medicava e mi metteva il cerotto!

30/10/22, ore 19:58

Ciao Emma!

Sono proprio carine queste piccole pixie, che pian piano scoprono il mondo che le circonda!
Mi piacciono molto e adoro anche Eliza che le accompagna nella loro scoperta!

30/10/22, ore 19:50

Ciao Emma!
Eliza è davvero molto dolce come madre adottiva! Mi dispiace davvero molto che Sky soffra ancora molto per la perdita dei suoi genitori! Povera pixie! Invece Kia essendo più piccola è davvero un amore!

30/10/22, ore 19:42

Ciao Emma!
Che carine! Hanno fatto in fretta ad imparare a scrivere! Sono state davvero molto brave, è molto bello che la loro madre adottiva pur essendo umana ci tenga così tanto alle piccole pixie!
Complimenti anche per questa è molto dolce!

30/10/22, ore 19:34

Ciao Emma!
Sono tornata su EFP dopo tanto tempo, e così sono passata a vedere se avevi scritto altro su questa meravigliosa saga!
E infatti hai scritto questa storia su di loro giovani, mi piace molto questa prima storia!
Kia da piccola era davvero molto tenera! Sky aveva già un caratterino!
Mi fa piacere che abbiano trovato un luogo sicuro in cui stare e chiamare casa!
Fuji! ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]