Rewrite The Stars
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/21, ore 22:02

Assolutamente fantastico il primo capitolo. A draco la cotta non è passata neanche dopo 5 anni ahhahaha ma vabbe

25/09/20, ore 14:45

Questa recensione non è per questa storia in particolare ma per TE. Da qualche giorno ho deciso di leggere delle Drarry e da quando ho letto anche un solo capitolo delle tue storie ho trovato il paradiso! Non riesco più a leggerne se non sono scritte da te, hai un modo di raccontare i personaggi e le storie a dir poco fantastico... se avessi qualche idea come la ragazza di questa storia come potrei presentartela?

25/09/20, ore 14:19

bellissima!!! complimenti all'ideatrice e alla scrittrice!!! :3 alla fine tutti i tasselli del puzzle sono andati al loro posto in modo estremamente fluido, come doveva essere!!! grazie della splendida storia!!!

25/09/20, ore 13:44

ci avevo creduto davvero!!! cavoli che spavento!!! ahahah!! davvero magica e ben orchestrata!!! :3

23/09/20, ore 16:48

nooooo!!! penso che draco stia per cacciarsi in guai enormi!!! e marvin per un attimo è sembrato così umano e vero... cosa ha in mente?! brr!!! XD

23/09/20, ore 15:37

grande astoria!!! praticamente se riescono a mettersi insieme harry e draco sarà tutto merito suo!!! XD spero avrà il suo lieto fine!!! :3
ps cosa diavolo ha detto la rowling??!!

23/09/20, ore 15:12

le cose si complicano invece di risolversi!!! ahahah!!! vi adoro!!! marvin invece lo farei fuori... non so perchè ma ho questo istinto... XD

22/09/20, ore 12:10

evvai!!! anche se draco è stato molto cattivo a rinfacciargli che la sua vita di m**a fosse colpa sua... T.T ma finalmente si sono dichiarati!!! (quasi...)
resta solo da risolvere il caso e occuparsi di ginny... non so quale delle due mi preoccupa di più!!! XD

22/09/20, ore 10:32

ohhh là!!! era ora!!! certo che pansy poteva far il paio con la coman (non riesco a spiegarla meglio...) ci ha messo secoli e senza parlare ha deciso tutto lei, grandissima!!! ahahah!!! la sua gelosia era così evidente ma blaise lo ha capito solo quando lei glielo ha detto!!! un genio!!! XD perchè penso che daphne potrebbe aiutare a far quadrare tutti i pezzi?! ti adoro!!! te e l'ideatrice!!! :3

21/09/20, ore 17:09

wow!!!! splendido!!! sbaglio o ho notato un certo interesse di pansy per blaise? traduco: se blaise si dichiara lei dice siii!!! che scemi!!! si rincorrono e nemmeno lo sanno!!! XD e ora pitch... mi piace questo personaggio anche se è davvero fuori come un balcone!!! se si univa a voldemort facevano faville!!! XD era lui che ha fatto il selfie con harry vero?! ora devo solo capire perchè...
draco ha la scusa dell'incontro e tutto il resto, harry come si giustifica (non che debba a mio avviso!! XD) per il bacio? dovrebbe essere etero ma è meglio di no!!! ahahah!!! XD
si sono baciati!!!! :3

18/09/20, ore 15:55

aarghhhh!!! adoro questa storia!!! blaise e pansy sono davvero meravigliosi con il loro rapporto particolare; harry e draco sono quasi nella stessa situazione: vogliono bene alle loro mogli ma il matrimonio non funziona più... si sono trovati e accettati come amici con i loro segreti e debolezze e ora... draco scappa!!!!
posso fucilarlo?! XD
sono davvero curiosa di vedere come evolve... vado!!! :3

11/09/20, ore 00:40

È stata davvero una bellissima storia! L'ho divorata in pochissimi giorni e ora sono triste di averla finita così in fretta ahah
Faccio quindi i complimenti sia alla ragazza che ti ha dato l'idea che a te perché è davvero un'ottima storia, scritta molto bene e con una bella trama. È rimasta sempre molto avvincente e sinceramente durante gli ultimissimi capitoli pure io sono stata ingannata da Malfoy. Ho gioito e sofferto con loro!
Grazie mille per questa storia!!
DidiNihal

23/08/20, ore 06:47

Questo inizio mi è piaciuto molto, lo ho trovato super scorrevole

19/08/20, ore 09:25

Molto carina questa storia mi è piaciuta proprio tanto mi sa che la metto fra le ricordate

18/08/20, ore 16:36

Ottima storia, come tutte quelle che hai scritto. In questa c’era anche la parte di dolore legata ai rispettivi divorzi quindi ti sei destreggiata molto bene in queste vicissitudini.
mi piacerebbe leggerne una con un draco un po’ di combattuto tra bene e male!
Spero che tu avvolga la mia richiesta!
Intanto un bacio! Vege!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]