Sotto le stelle
di lucketta

17/05/23, ore 02:40

Ciao :) mi sono per caso imbattuta nella tua storia e volevo dirti che l’ho trovata estremamente dolce. Mi ha fatto molto sorridere il modo in cui descrivi le sensazioni, sembra quasi di vedere la scena di un film davanti agli occhi e non di star leggendo. Davvero complimenti!

11/04/20, ore 13:24

Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato. È stato dolcissimo Ron, solitamente è tanto insensibile 😂
Ogni tanto però anche lui riesce a sprigionare la sua sensibilità quando si tratta di Hermione.
È stato bello il modo in cui hai messo in evidenza i sentimenti reciproci di Ron e Hermione!

Complimenti davvero!
A presto
-Sofia 😘

11/04/20, ore 08:57

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Trovo che i personaggi rispettino molto gli originali, che è un gran traguardo. Inoltre non ho trovato errori di grammatica così a prima lettura (ci sono solo un paio di sviste tipo labbra in lebbra ma comunque il testo si capisce).
Passando alla storia, la trovo davvero molto carina, anche se forse si confessano troppo improvvisamente. Magari, se mi è concesso un consiglio, avrei messo "mi piaci" e non "ti amo" perché secondo me il la seconda affermazione arriva dopo qualche periodo di relazione (quanto lungo, dipende dalla coppia).
Comunque tutto sommato ho trovato la storia piacevole alla lettura, scrivi molto bene utilizzando anche un bel lessico. Davvero brava.
Continua così!
Un abbraccio,
Francy

11/04/20, ore 08:45

Bellissima fic
Mi è piaciuta davvero molto per come l'hai scritta e i dialoghi.
Adoro la coppia 💜

11/04/20, ore 08:12

La ff è scritta bene e la trama originale, io per questo personale preferisco le ff che rispetta la trama originale fino al vero bacio di Ron ed Hermione, detto ciò nulla da dire sul resto.

A presto

11/04/20, ore 00:06

Premetto che non sono una grande fan di Harry Potter, ma sono sempre stata una grande fan della coppia Ron/Hermione: sono davvero adorabili insieme, fingono di odiarsi quando in realtà sono fatti l'uno per l'altra. Proprio questa caratteristica rende il loro rapporto diverso dagli altri, e tu lo stai descrivendo molto bene. Con una scrittura semplice, facile da seguire e allo stesso tempo piacevole e coinvolgente. Lavanda l'hai resa bene, non troppo stereotipata come era nelle altre Fanfiction che ho letto; è una rivale che sa darsi contegno, senza risultare la solita bambina capricciosa.
Dopo questo papiro concludo dicendo che seguirò lo sviluppo della storia perché mi ispira davvero molto; l'unica critica che posso muoverti è che le dimensioni dei caratteri non sono uniformi ma puoi risolvere sicuramente molto semplicemente il problema sistemando il codice html.
CI sentiamo al prossimo aggiornamento!