Lezioni da Tsuyoshi
di Daphne_07

14/04/20, ore 13:48

Ciao! Parto col dire che mi è piaciuta un sacco questa ff! Tra le risate che mi hai fatto fare e la dolcezza di Akito.. bella davvero!

12/04/20, ore 22:01

Se non c'era Tsuyoshi non so come andava finire 😂😅😂😅

12/04/20, ore 20:31

Carinissima questa one shot, il botta e risposta tra Akito e Tsuyoshi è stato divertentissimo e molto da loro direi.Brava;)

12/04/20, ore 13:51

😂😂😂oddio....tsu "ma che bel vestito che hai...ma che belle scarpe che hai..." e hayama lo paragona al lupo d cappuccetto rosso. .. io mortaaaaaaaaaaaa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣nn ce la facevo più a continuare a leggere!!!!...cmq è grave che tra i2(sarà che tsu lho trovato sempre trp diabetico)a me veniva da risp cm hayama?!😂😂😂cioe se ce1pozzanghera l avvisi mica t sporchi la giacca!!!(che poi caro tsu guarda che qnd metti il piede sopra la giacca c affondi lo stesso eh😅), qnd tsu ha detto della sorella anche se era 1 esempio ho pensato subito ....ma mica ce lha lasorella......!!!🤣🤣🤣🤣 cmq me l'aspettavo più da sana che nn sapesse cucinare .. . .......m è piaciuta tantissimo qst storia sarei stata curiosa d saper la reazione d sana ....... cmq sana s è innamorata d akito così com è ..se s comportasse diversamente nn sarebbe lui...perciò nn puo dirle (lui che è sempre sincero)che i capelli le stanno bn se in realtà fanno pena ...giusto!e la rosa mezzo appassita è il regalo in perfetto stile hayama...!😍perché nn è il regalo in sé che ha significato ma il gesto, il fatto che lui s "sia sprecato(😅)" d regalarle qualcosa(qualunque cosa essa sia)...e a sana nn interessa il regalo materiale ma il gesto d hayama verso d lei..sennò se a sana fosse interessata la sdolcinatezza le buone maniere la galanteria ecc .(diciamocelo chiaroetondo) avrebbe scelto nao,no?

12/04/20, ore 00:09

Lo scambio di battute tra i due mi ha fatto morire 😂😂 proprio agli opposti !!!
Il significato della rosa e’ importantissimo perché ovviamente non è La Rosa ma il gesto che akito fa per sana solo per lei sempre per lei come il pupazzo di neve.
Peccato però avrei voluto un pezzettino in più tra i due !!! Comunque davvero carina !!!