Toccati, come io ti ho toccata mille e mille volte (Immagini.)
di the_pattern_maker

Ciao the_pattern_maker!

Beh, che dire? Mi piace molto il tuo stile e trovo che questa tua one-shot sia scritta davvero molto bene e sia particolarmente evocativa.

Interessante questo scorcio nell’intimità delle due protagoniste, molto realistico e sensuale e non risulta difficile percepire le loro sensazioni e il desiderio che provano l’una nei confronti dell’altra.

Spesso, parlando di argomenti legati alla sessualità, si cade nel volgare, ma tu sei riuscit* a trasmettere molta dolcezza, sentimento e amore facendo così intendere la profondità del rapporto che c’è tra le due ragazze, aspetto che ho assai apprezzato.

Ho dato una sbirciatina al tuo profilo e ho notato che ci sono altri racconti collegati a questo e credo proprio che andrò a leggerli (con la mia solita lentezza, ma lo farò).

Un saluto,

ValFreyja_DominaScorpius

Solo una parola, WOW! Davvero ben scritta, molto evocativa, si riusciva quasi a toccare con mano l'atmosfera e il piacere delle due protagoniste. Leggerò sicuramente anche il resto della serie!

Ciao...allora, beh inizio con il dire che questa one shot è davvero scritta bene. La tensione cresce gradualmente, lo stile con cui scrivi mi piace, ti prende e riesci a dare un significato preciso ad ogni singolo movimento...se la tua esperienza di scrittura è simile alla mia, certe storie escono così, di getto...ma non per questo sono meno “ricche” di storie più lunghe o più “meditate”. Spero di leggere presto qualche altra tua storia
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 01:34 am)