Seeking freedom

03/02/24, ore 16:19

-Stormy?

-Si?

-Mi ha ragnatelato.

Io qua sono morta, e forse è anche per questo che sono riuscita solo ora a uscire dai meandri di un Hotel all' Inferno 😂

Passando alle cose serie: sono stata contenta di vedere Firestorm che grazie agli ultimi eventi sta riuscendo a lasciarsi andare un pochino, ora che sa di poterselo più o meno permettere. Un conto è sentirsi veramente ok quando per svariate ragioni ci si trova in una determinata situazione/si fanno certe scelte, un altro è farci l'abitudine. Sono due cose molto diverse, perché si può "fare l'abitudine" anche a ciò che per noi non è "ok" in nessunissimo modo. Di Starscream forse si può dire lo stesso riguardo il suo rapporto con Megatron... e, secondo me, è qualcosa che si applica anche a quest'ultimo. Ha talmente fatto l'abitudine ai tentativi di Starscream di ucciderlo che lo tiene lì pur essendo consapevole che un giorno o l'altro tenterà di nuovo -e così sarebbe stato senza Firestorm a mettere a Starscream un po' di sale in zucca.
(E in tutto questo Soundwave probabilmente pensa spesso qualcosa sulla falsariga di "Non mi pagano abbastanza per tutto questo", non per Firestorm ma per tutto il resto 😂)
Ora resta un'ultima domanda, ossia: il meritatissimo pugno in faccia preso da Airachnid -meritatissimo non tanto per la faccenda dell'Immobilizzatore ma per tutto quel che ha commesso nei secoli e per il fatto che sia... qualcosa che le regole del sito vietano di scrivere nelle recensioni- sarà sufficiente a spingerla a, magari, formare un'alleanza con lei senza che Firestorm venga tradita alla prima occasione?

Alla prossima 👋🏻

22/11/23, ore 12:06

Non sono solo in ritardo stavolta, di più. No comment 😂
Bien: sono contenta che in questo capitolo e nel precedente si sia venuto a sapere qualcosa di più sulla storia personale di Firestorm. Lei non vorrà appesantire l'anima di KO con essa ma per come la penso può appesantire la mia quanto vuole.
Sappiamo che le è successo qualcosa di brutto, sappiamo che aveva un aguzzino (o due), sappiamo che a un certo punto dovrebbe aver avuto anche una famiglia "vera" e che, nel suo caso, la regola dei seekers che nascono a gruppi di tre vale.
Il suo legame con Starscream è nato per una "semplice" questione di familiarità nell'avere a che fare con gente che li ha fatti a pezzi? È nato per questo e perché le ricorda i fratelli, oltre che tempi migliori che non ci sono più? Forse sono valide entrambe le cose ma di fatto Firestorm nell'aver dichiarato ad alta voce la propria amicizia ha ritrovato almeno parte dell' "umanità" (mi si passi il termine, nonostante si parli di cybertroniani) perduta a causa del tempo e della vita. Vederla sorridere è un piacere anche per me oltre che per Starscream.
Con ciò ti saluto. Alla prossima! 😄

26/05/23, ore 23:16

"Airachnid era una buona combattente, ma tendeva a distrarsi per le cose più insulse, come Arcee"
C'è una parte abbastanza oscura di una versione passata della sottoscritta alla quale non dispiace sentir definire Arcee una "cosa" e pure "insulsa". Per quanto nel tempo abbia imparato ad apprezzarla maggiormente, se si tratta di femmes di TFP il mio cuore è sempre dalla parte del ragno.
Forse avrei dovuto iniziare diversamente una recensione che è anche in ritardo, ma tanto ormai...
Noto che per quanto Firestorm si riprometta di lasciare Starscream a se stesso e di non aiutarlo più, specie nei capitoli precedenti, in un modo o nell'altro finisce sempre a ricascarci (e dispiacersi della distanza attuale) xD il suo aiuto ora è più indiretto, e per buona parte imposta la sua difesa di Starscream su criteri oggettivi (anche perché qualsiasi altro tipo di criterio sarebbe meno efficiente), ma arriva comunque. D'altra parte che Starscream abbia questa abilità a non farsi mandare a quel paese del tutto/farsi riaccogliere è qualcosa di risaputo per chi conosce TFP, e questo caso per ora non fa eccezione. Lieta anche di vedere un ulteriore piccolo avvicinamento tra Firestorm e Soundwave, e ho apprezzato l'idea dei canti dei minatori. Possono lasciarli cantare tranquillamente, al contrario di Megatron nessuno di loro ha fantasie rivoluzionarie xD
Alla prossima :)

30/04/23, ore 13:54

Gente trista nominata e vista, ed ecco qui Airachnid xD di sicuro la persona in questione non ha fatto granché per farsi amare dal resto dei colleghi, in primis perché a lei, di farsi amare, non importa proprio alcunché. Vogliamo dirlo? Come Starscream, è un'altra che se le cerca.
A proposito di Starscream, ritengo che il confronto tra lui e Firestorm fosse dovuto. Non è andato molto bene, con tutta la frustrazione accumulata (soprattutto da lei che ha parecchio peso sulle spalle e la sua frustrazione non è derivata solo da Starscream) non poteva essere altrimenti, ma è un bene che ci sia stato e che possano essersi sfogati un po'. Tutto ciò che resta da vedere è se sfogo o meno ora le cose siano destinate a migliorare un pelo o a peggiorare di brutto, e non solo tra loro due. Ambo le opzioni sono possibili xD
Alla prossima :)

24/04/23, ore 12:00

Recuperato tutto ed eccomi qua!
Credo che questo capitolo, insieme al precedente, possa spingere gli Autobot a considerare Firestorm la "meno peggio" tra i Decepticon presenti sulla terra, e aggiungo che "la meno peggio" in realtà è forse una persona migliore di quanto siano vari di loro nel canon (di Optimus, che come ha avuto modo di uccidere Megatron e concludere la guerra più volte nel corso della serie deve averne avuto anche in precedenza e aver scelto di no, col risultato di aggiungere ulteriori vite altrui al conteggio; di Bumblebee, che dissuade Arcee dall'uccidere Starscream MA non esita a saltare addosso a Skyquake in volo e strappargli pezzi a mani nude; di Arcee, che ha cercato di uccidere Megatron mentre era indifeso in infermeria nonostante il codice degli Autobot, come detto da Optimus in "Più forte, più veloce", lo vieti). Dopo tutto questo sono curiosa di vederla interagire con Airachnid quando questa tenterà di andarsene dalla Terra e anche prima, quando inizierà a far notare che Megatron non è molto stabile (bisogna dirlo, stava facendo i suoi interessi ma non aveva tutti i torti. Quando aveva fatto notare che l'energon oscuro stava facendo danni ai soldati Megatron ha praticamente detto "E chi se ne frega") a meno che il piano di Firestorm e Soundwave riesca a evitare il peggio. Sono anche curiosa di vedere la sua futura reazione alla specie di mostro di Frankenstein creato da Silas col corpo di Breakdown, sempre che tu decida di ucciderlo xD, perché mettendomi nei panni di un cybertroniano quello è... praticamente è come vedere un topo che comanda il cadavere di un umano dall'interno. Firestorm in quanto medico probabilmente approverebbe ancor meno.
Continua così, alla prossima!

16/03/23, ore 09:46

Buongiorno! Sono in ritardo mostruoso rispetto all'uscita del capitolo ma eccomi qua.
Ebbene, la storia procede e a quanto pare Megatron è tornato tra noi. Probabilmente l'unico a essere veramente felice di questa cosa è Soundwave in quanto storico migliore amico, mentre è piuttosto palese che, qui come nel canon della serie, il resto dei Decepticon presenti nella Nemesis avrebbe fatto volentieri a meno del suo ritorno. Firestorm inclusa, che infatti pur necessitando di lui per quell'accordo che fecero tempo fa avrebbe preferito ucciderlo o lasciare che Knockout e SS facessero quel che volevano fare. In considerazione delle botte che ha preso in seguito (lo vogliamo dire? Lo vogliamo proprio dire? In questo caso secondo me erano meritate :'D chi non picchierebbe qualcuno che ha cercato di farti secco?) quest'utimo sarebbe sicuramente andata meglio se fosse stato così.
Riconfermo quanto detto in precedenza sul fatto che non ritengo Firestorm una persona malvagia, quando si è trattato di interagire con un essere nettamente più debole di lei e per lei innocuo si è limitata a spingerlo contro il muro spaventandolo ma non si può dire che gli abbia fatto del male. Megatron strafatto di energon oscuro non ha avuto la stessa delicatezza nella serie e, sempre nella serie, anche Starscream con Miko non è stato esattamente carino!

21/02/23, ore 11:57

Diciamocelo: Starscream in certi casi ha una tendenza all'ingratitudine veramente bestiale, che mixata al non avere voglia di ascoltare una storia che invece tutti vorremmo ascoltare nei dettagli non potrà portargli niente di buono. La sua fortuna risiede che Firestorm tenga a lui più di quanto Starscream meriterebbe e che, nonostante il suo essere molto riservata e tutto il resto, fondamentalmente non mi sembri di indole malvagia o vendicativa (in caso contrario non si sarebbe nemmeno presa la briga di incoraggiare Breakdown e KO a fare... beh, quel che hanno fatto nel canon dei fumetti) a meno che ce la tirino proprio per i capelli come nel caso dei suo rapitori (sfido chiunque a dire che ha sbagliato!). Soundwave sembra della mia stessa idea e, a questo punto, spero che un giorno lei si lasci aiutare :)

28/01/23, ore 17:22

Parto col dire: onore a te per il cercare di tenere in vita un fandom che qui ahimè è praticamente morto. Non sarà il modo migliore per iniziare una recensione ma andava detto :'D
Ho iniziato a leggere oggi pomeriggio la tua storia e, come puoi notare, sono arrivata a questo capitolo molto in fretta. Hai uno stile di scrittura semplice, molto scorrevole, cosa che a parere mio è nettamente una virtù (specie se si tratta di fanfiction) e il modo in cui hai inserito Firestorm fa sì che non stoni per niente tra i soggetti Decepticon che ben conosciamo. Giunta lì con un accordo la cui natura in parte resta nascosta (ha offerto i suoi servigi a Megatron pur detestandolo e cerca di far sì che si riprenda perché possa continuare a proteggerla, ma la domanda da un milione di euro-dollari-shanix è "da chi/cosa?". Soprattutto ora che si è occupata dei propri rapitori!) è stata abbastanza sveglia da trovare e mantenere l'equilibrio necessario per poter restare nella Nemesis e allo stesso tempo non ricevere troppe seccature. Oltre a questo negli ultimi capitoli ho potuto notare con piacere che questa femme ha più amicizie di quanto lei stessa creda, al punto di essere riuscita a entrare metaforicamente nei "cuori" di Soundwave e KO, abbastanza perché decidessero di darle una mano (aggiungo: che lei lo voglia o no :'D).
Restano ancora svariati misteri, non ultimo quello di cui ho parlato sopra, e a questo punto non posso far altro che sperare di vedere nuovi capitoli con delle risposte. Alla prossima :)

27/06/20, ore 20:54

Beh direi che ultimamente stiamo aggiornando tutti e che in estate è sempre bello leggere nuove fic in sezione (basta che non sia una sessione per me ... 😂) ma bando alle battutacce su studi universitari e similia.
Sono proprio contenta ed è un bene che Firestorm sia anche un po' dottoressa: su quella nave si sa che l'unica specialità chirurgica di Knockout è la medicina estetica, oltre che il suo ego smisurato, indi menomale per i vehicons che ci sia qualcheduno abbastanza scevro.
Procedendo con ordine, Starscream mi stupisce sempre di più, lo caratterizzi bene, sei brava a delinearne la persona e persino il suo gesticolare. La mia oc Redwing rimarcherebbe che quasi sicuramente hai trascorso un pomeriggio con suo zio se fino a questo punto non incorri in errore nel desrciverlo.
Anche Megatron si capisce benissimo che non è morto manco a pagarlo e bello lo stratagemma del dipinto: come dice la nostra astuta comandantessa, può benissimo essere opera della vespaccia con i tacchi a spillo, ma non si sa bene fino alla fine e questo è bello in una storia.
Breakdown e i suoi biscotti mi hanno fatto venire voglia di assaggiare l'energon e a questo punto è sicuro sia una delle poche macchine normali a bordo.
"Breaky" detto da Knockout urla love da tutte le lettere ed è giusto che sia così visto che nella serie li hanno ... uccisi perlomeno uno di loro.
E se nella tua fanfiction la parte trono di spade di transformers prime non è fuoriuscita, nel finale si evince una misteriosa avventuriera. O avventuriero ...
Punterei su Airachnid seguendo il filo logico del canon anche se pure qua scelta tua.
Sei molto brava, continua! *-*

07/06/20, ore 14:57

"Lo Starscream di un tempo" ...
Wow.
Difficoltà ad agganciare parti del capitolo 🤔 se da una parte capisco il periodo possa non essere dei migliori a livello emotivo per ciascuno di noi, al di là dei tuoi personaggi, a me sembra perfetto!! 😋😊

Ma salve!
Oggi ho detto per caso ... fammi andare, vediamo se ha riaggiornato ... 😂😁
Speravo vivamente che avresti seguito il corso degli eventi canonici e ho trovato di più ma molto molto di più!!
Ci sono una seeker focosa, misteriosa e quasi strega che nasconde un passato frammentato e stupefacente da rivelare, inclusa una ferita di guerra fatta da qualcuno di molto pericoloso. Vedo che il predacon sino ad ora non è stato molto menzionato e nemmeno altre creature discutibili, mentre certamente per quanto riguarda Tarn abbiamo avuto una sorpresona.
Pensavo pochi conoscessero la DjD 🤓😇😈 ... la frase su Prowl di qualunque continuità è stata proprio una chicca 😂.
Insomma qualcuno l'ha colpita molto gravemente, conosceva Wheeljack o forse ci lavorava insieme e suo padre o il suo sire, sempre si tratti di un legame di scintilla e non di adozione, promette di scoprirsi un altro caposaldo.
Per l'aspetto vosniano della storia, io adoro tutto ciò che è aereo presso i transformers, detto banalmente e tu ne hai una conoscenza esaustivissima.
Le descrizioni dei frame, l'analisi perfetta della personalità di Starscream che non si vede quasi mai in giro, l'anticipazione del monologo "sono colui che non ha padroni" guadagnerebbero tranquillamente l'oscar a te per questo capitolo, non tanto a lui 😂. Mi è piaciuto il rapporto della sic con Knockout negli scorsi aggiornamenti e la caratterizzazione del medico, qui ti dico da dieci quasi i suoi dialoghi con Starscream. Sono due simili, hanno anche obiettivi in comune, ma un modo nettamente differente di affrontarli.
Mi ha ricordato le prime fanfiction che scrivevo, mi ha ricordato una freschezza di tematiche e un modo di narrare che ha chi subito si innamora di un franchise e sebbene ci siano tanti elementi trattati e ritrattati - come succede anche alla sottoscritta, è impossibile che non sia così - sei stata brava. 😊

Insomma se la mia Oc Redwing della casata Starscream la leggesse ti darebbe ragione su svariate parti e si chiederebbe ansiosa "chi è questa Firestorm? La conosco probabilmente e non riesco a ricordarmelo, che rogna! Se ci riuscissi potrei avvantaggiarmi"

Continua pure, mi piacerebbe vedere come continui!

10/05/20, ore 01:07

Ehilà 🤗
Premessa doverosa, innanzitutto scusa davvero se mi faccio viva solo ora, ho letto anche il capitolo 4 😅🙈 ma non avevo ancora trovato il tempo!
Dunque, innanzitutto, cosa vedono i miei occhi, Knockout che parla francese?! 😍 Come quando dice "moi" nell'episodio della stagione 3 in lingua originale?
Sto volando veramente 😅 pensavo di far caso solo io a certe piccolezze *-* splendide! E invece ...
Visto che sono partita dalla fine con la recensione, per Starscream vale la stessa cosa, quanti dettagli, la postura, anche quella di Firestorm, la voce, il muoversi, sei brava a descrivere le situazioni e far rivivere ogni dettaglio dei vari episodi anche dal punto di vista esterno interno di un oc tuo 😌.
La nostra eroina è incerta, ma affascinante nei suoi ragionamenti ansiosi e nevrotici che comunque non mancano di una certa consapevolezza e una certa brama di conquista, è una decepticon nell'anima e non si lascia intimidire neanche dalle sue remore. Devo dire che mi piace molto, più vado avanti più la trovo interessante quindi continuerò a seguire gli aggiornamenti assolutamente.
Megatron fa credere suo solito di avere tirato le cuoia, invece poi tornaun rottame cadente prontissimo per zombificarsibo tornare a massacrare Starscream sul ponte ovest della nave, beh ok forse per questo dovrò almeno darti il tempo materiale di andare avanti prima 🤭.

Ho trovato curiosa e notevole la parte con i vehicons: nelle fic straniere si dà molta importanza e molto spazio di manovra a questi personaggi secondari che sono un po' dei burattini nel canon e tu qui sei riuscita a parer mio a ben inserirli al pari di una sorta di coscienza materializzata di Firestorm che necessita un confronto in quella scena, in quel momento, ma non troverebbe magari la stessa tranquillità a performarlo con Starscream o Knockout ecco.
Bella anche la questione delle registrazioni vocali di Soundwave e l'essere i c completamente: quel tecnico che sembra cosi mite e buio andando avanti si rivela un ingannatore nato, quindi da una parte sono felice che stia con la nostra eroina, contro di lei sarebbe tosto, da un'altra penso che semmai lei decidesse di cambiare idea e tradire Megatron magari non la perdonerebbe.
Per adesso è carino vederli cosi uniti, specie perché gli altri due monelli della questione stanno già pensando a come staccare a Megatron la spina 🤣.

Hai imbastito una storia fatta bene, quindi ti auguro tutto il meglio e ci vediamo andando avanti 🤗

05/05/20, ore 22:50

Anche se stra in ritardo torno a farmi sentire (nonostante la quarantena e tutto continuo a lavorare regolarmente 😑)! E dopo aver letto tutti i capitoli noto con piacere come la descrizione di Firestorm, sia nei dettagli fisici che in quelli psicologici, procede in maniera progressiva, anche a piccole dosi, portandoci a conoscere meglio il tuo personaggio. Il suo passato rimane un mistero, ma già iniziano a mostrarsi alcuni stralci di un passato inquietante e oscuro, rappresentato anche da quelle cicatrici sulle sue ali, e da flashback che la mostrano quando ancora era una bambina.
Firestorm è un personaggio misterioso, riservato - quasi chiuso - se non fosse per quelle volte che comunque necessita di contatto umano anche intimo (come nel caso di Knockout) scoprendosi più aperta con i suoi colleghi di lavoro quando lord Megatron non è alla base. Uomo che la seeker non sopporta, nonostante con il tempo sia riuscita ad affiatarsi con un po' tutti sulla Nemesis pur mantenendo le distanze perché lei, di far parte a tutto tondo dei decepticon, non ne vuole proprio sentir parlare. Nonostante continui a ricordare a sestessa che necessita della loro protezione. Detesta la loro filosofia e i loro metodi, soprattutto quelli di Megatron, trovando giustamente disgustoso l'utilizzo di energon oscuro per rianimare i cadaveri e avere una armata invincibile.
Ora mi chiedo come sarà la sua vita tra le loro file ora che Megatron è momentaneamente fuori dai giochi... Perlomeno avrà imparato la lezione nel non sfruttare energon oscuro che di diventare ulteriormente pazzo forse non è il caso 😂

30/04/20, ore 21:32

Finalmente forse riesco a recensire anche un altro capitolo di questa idea stupenda 🤩.
Allora! Salve 😂
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ho letto l'aggiornamento quando è stato pubblicato, lo confesso ma ho dovuto procrastinare.
Aggiornato anche dalle mie parti, mi sembrava veramente meschino non passare anche da te e quindi wow! Mi hai fatto rivivere da capo uno dei miei episodi preferiti della prima stagione- vado sul classico e che Starscream 😂 molto in character, lo hai preso bene, dai.
Firestorm sembra sempre più interessante con il suo autocontrollo e però anche i suoi segreti: se sono sicurissima che quel seeker finirà per prenderle, ti posso altrettanto dire che secondo me lei anche a restare con i bad guys se la caverà alla grande *-*
Ho trovato molto soddisfacente il flashback, ti ha permesso di esplorare il background di questo personaggio e di offrire almeno a noi che leggiamo una breccia nel suo carattere impenetrabile persino a Lord Megatron xD.
Che è tornato a fare il pazzoide con l'energon oscuro come suo solito mentre pure Starscream gli raccomanda di evitare.
Almeno il Comandante dell'Air Force 1 della Nemesis pur psicopatico è intelligente 🤣😅.
Knockout e gli altri Decepticon sempre molto ic e qui ti dico anche che sto avendo la conferma che ti voglia concentrare più su di loro che sugli autobot. Ci sta, dopotutto questa è la storia.
Bello scambio di battute tra seeker e seeker e se posso dirti non aver paura di scrivere di loro perché si vede che ti piacciono come tipologia di decepticon e ne sai anche ;)
A bientôt!

19/04/20, ore 20:00

Eccoci 😚
A quanto vedo la saga della dolce cattivona inquieta tra i miserabili ben peggiori di lei continua e si fa strada.
Te lo devo dire, mi stai sorprendendo con questa fic e secondo me è una buonissima base sia che tu voglia farne un lavoro lungo e articolato e sia che tu scelga di essere più sintetica.
È sempre bello leggere di Knockout in questa sezione, il dottore è uno di quei personaggi che pare il fandom si dimentichi. Ce ne sono tanti eh, ma almeno sono tendenzialmente di contorno anche nelle serie, Knockout non lo è, quindi perché mai tralasciarlo?
Più aston martin per tutti.
Bene, finita la difesa del tizio, approvo molto che Firestorm abbia alla fine questo bel rapportino coi suoi commilitoni. Molte femme decepticon fanno prettamente l'opposto, finiscono per inimicarseli o staccargli direttamente qualche componente fondamentale, non che Airachnid sia finita bene, ma lei che addirittura fa breccia nel cuore di Sua Stregoneria ... è un grande passo.
Brava Firestorm per esserti ingraziata Starscream versione Lord perché magari ti torna utile.
Carino il fatto che almeno di Knockout si possa fidare di contro ovviamente agli altri che da Breakdown troppo in basso e da Soundwave troppo in alto non sono proprio auspicabili compagni di bevute.
Non so se lei e il dottore siano una coppia coppia, di sicuro sono amici di letto e fanno discorsi buoni per ambedue.
Venendo alle note dolenti, chi adora i seeker li ha cercati su google e sa che le ali sono parte della biologia e della colonna vertebrale, non dell'armatura, quindi mi viene da dire, chapeau, per così tanti particolari e povera ragazza se le hanno staccato e riattaccato le ali.
Bel lavoro o meno ha ragione Knocky a preoccuparsi. Peccato sia timida e riservata ma che dire forse proseguendo, se seguirai il corso della prima stagione e Megatron tornerà magari si aprirà di più o sbucheranno dei risvolti 😅
Ultimo ma non meno importante - e te lo dico da autrice a chi piace includerlo e scriverlo - è uno dei Knockout che ho visto qui in character e ben fatto.
Sono pochi quindi brava!

15/04/20, ore 23:29

Ciao! ^^
Innanzitutto benvenuta - non voglio fare figuracce ma non mi pare di averti mai vista qui, ad ogni modo è un piacere sempre quando si affacciano persone nuove 😚.
Sai, da qualche riga mi è parso di capire tu sia una di quelle a cui piacciono gli antagonisti, i decepticon, il lato oscuro delle serie, il lato inesplorato: beh non potresti trovarmi più d'accordo sulla cosa.
Adoro anche il tema della tempesta e le shades romantiche in una storia, quindi direi che con questa Firestorm ci sei riuscita. Avrei notato leggendo il capitolo una prima volta una leggera fretta, ma dopotutto questo ci sta su un ritmo serrato come quello che hai scelto e non ho trovato errori o distrazioni di sorta, anzi la trama è comunque risultata credibile e mi ha incuriosita e incoerenze non ne ho trovate.
Magari andando avanti mi stupirai 😎
Mi ha colpita la protagonista e anche Megatron, Starscream e quelli che hai citato, sono in character, li conosci, inoltre non so se tu abbia preso ispirazione da libri o altre fic, in ogni caso hai fatto bene e hai una bella immaginazione e un bel modo di combinare i dettagli tra loro.
Molto particolare l'aurora boreale, la Groenlandia. Ti faccio un un esempio, lì poteva quasi risultare scontato, perché narrativamente è un un elemento che è spesso associato a riflessioni introspettive o momenti dolci e calmi. Ed ecco che l'antieroina - o eroina? 😋- ci stupisce ancora perché la sua mente in quel momento è alquanto travagliata.
Si interroga, vuole uscire da quella costrizione, ma sceglie i decepticon perché dopotutto rivede la propria imperfezione in quella fazione di pazzi rivendicatori di libertà impossibili e anche nel dolore si percepisce una grande forza, un anelare a qualcosa di meglio, qualcosa che ancora non possiede.
La storia promette bene e Firestorm mi ricorda un po' Blackarachnia di Tfa 😅 (non so se tu l'abbia vista o meno), ma si vede benissimo che Prime è la serie portante e quindi penso ne vedremo delle belle.
La seguirò allora!