Credici, Lisbon, non è più solo un sogno
di Mirty_92

23/05/20, ore 17:08

Capitolo perfetto! Dolcissimo e ben scritto. Ho apprezzato molto il parallelismo con la famosa scena del tramonto e anche il riferimento al "paradiso blu". Questa bellissima alba è il loro inizio. Brava, brava e brava! E' il finale migliore che potevi costruire, ma se vorrai ancora continuare la storia ne sarò felicissima! :)
A presto

17/05/20, ore 14:52

Impagabile l'agente Lisbon che arresta il colpevole in vestitino albicocca! ;)
Brava, ottimo intermezzo thriller, che però non distrae troppo i nostri eroi dalla loro meritata vacanza.
Giusto, "coppia che vince non si cambia"!
Ciao, a presto

Scrivi bene, i personaggi continuano a essere loro nonostante non siamo abituati a vederli in scene così passionali, ma in effetti qualcosa di piccante tra i nostri eroi ci sarà pur concessa... ;) Quindi brava! La trama è molto carina, è una bella idea questa indagine in vacanza. Sono curiosa di come proseguirà!

Brava! E' bello leggere le avventure dei nostri eroi ambientate tra la sesta e la settima stagione. I personaggi sono azzeccati, le dinamiche tra i due sono più passionali di quelle che abbiamo visto ma centrate, i dialoghi credibili e lo stile è brillante con molti guizzi di ironia. Continua così!

Ho recuperato un po’ di capitoli tutti insieme, ma è molto interessante come prosegue la storia! Patrick e Teresa dolcissimi, li adoro! Non vedo l’ora di leggere oltre (e spero di riuscire a recensire con un po’ di costanza!)
A presto,
G.

19/04/20, ore 20:13

Brava! La storia ha un buon ritmo e sei riuscita ad entrare  perfettamente nei personaggi.
Sembra vederli! Sarei contenta se tu scrivessi altri capitoli.

Sono ri-approdata su EFP dopo qualche anno di latitanza ed assenza (ma il finale di the mentalist era TROPPO PERFETTO per poterne scrivere uno diverso) e una grande incapacità a scrivere in qualsiasi fandom che non fosse questo.
E sono molto contenta di essere tornata trovando una fanfiction così delicata, anche se sappiamo già cosa è accaduto dopo la 6*22, questi momenti che invece non ci sono stati donati da Heller sono sempre molto piacevoli da leggere.

E grande stima per rees che ha resistito a Jane lol

Spero di riuscire a continuare a recensire in modo più o meno costante
A presto,
Giulia