Sin ~ Il peccato dell'anima
di 33NaLu33

08/02/21, ore 15:55

Cosa?! No aspetta... COSA.
O mamma mia!!
I loro figli! 😍🤤
Chissà come reagiranno Natsu e Juvia, se magari si scuseranno per aver dubitato di loro (anche se vorrei delle scuse dal resto della gilda)
Adesso sono molto curiosa di sapere di più, soprattutto come faranno a tornare nel loro tempo.
Capitolo mozzafiato tesoro! Bellissimo e pieno di colpi di scena. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!😍😍❤️❤️

08/02/21, ore 09:37

🤣🤣🤣 un capitolo davvero esilarante, eccezionale.
Che pensata mia cara, non avrei mai pensato che possero venire da un altro tempo e che siano i figli delle nostre non ancora coppie.
Adoro Layla e Silver ahahahah.
Fantastici.
Baci

06/02/21, ore 08:56

un altro capitolo ricco di colpi di scena. le reazioni di Natsu mi hanno fatto un po' troppa tenerezza, lo ammetto. sembrava un cucciolo spaesato e abbandonato çç

è, come già ribadito, una storia assai originale. prima ci hai fatto credere fossero i genitori (i pensieri di Lucy, che ridere); per poi spaesarci un attimo facendoci credere che fossero i figli dei GreyLu ed ero un attimo ??? confusa??? incredula??? e chi ne ha più ne metta.
davvero, davvero complimenti. attendo impaziente il prossimo capitolo, che potrebbe essere l'ultimo, giusto? vabbè, anche le cose belle hanno una fine .. prima o poi.

a presto 🌸

05/02/21, ore 22:56

Oh madonna! Che casino, ho dovuto rileggere il capitolo due volte, per arrivare alla conclusione che, se la matematica non è un'opinione, in quel preciso istante sia Lucy che Juvia sono in cinta e non lo sanno! Visto che nel primo capitolo hai fatto chiaramente intendere che sia la Nalu che la Gruvia si sono dati da fare 😅 Ora quello che rimane da scoprire, è il perché i due sono nel passato, che sia successo qualcosa che rischia di compromettere il loro futuro? A tal proposito mi ha molto incuriosito la frase che Laila rivolge a Natsu, (papà questo è il momento in cui tu e Gray vi mettete a litigare ... ) 🤔 Che dire... C'è ancora qualcosa che non quadra, quindi aspetterò ansiosamente di scoprirlo nel prossimo e forse ultimo capitolo. Ciao 33 Nalu 33 alla prossima allora😘.

05/02/21, ore 22:16

Credo che tu abbia "volutamente" depistato le tracce nei dialoghi mettendo prima in mezzo la versione dei genitori di Gray e Lucy amanti clandestini e loro finti fratellastri, per poi far passare il dubbio per la mente che siano i figli di Gray e Lucy, ed ora invece mi sebra di capire che Layla è figlia di Natsu e Lucy e Silver il figlio di Gray e Juvia, e che i due stiano insieme. Però ammetto che a questo giro era più difficile tenere il filo del discorso, ma ripeto credo sia dovuto al fatto che sul serio volevi che chi leggesse fino all'ultimo non capisse chi erano gli impostori. Ora la domanda è perchè fare un viaggio nel tempo? Qual'è la loro missione? Forse nel futuro succede qualcosa di male a qualcuno di loro e tornano indietro per sistemare le cose ed evitare il peggio, mi viene da pensare. Per un attimo ci avevo creduto a Silver e Layla fedifraghi, anche se a Lucy a quanto pare faceva quasi schifo essere sorella di Gray, o forse il problema era che non sarebbe più stata l'ereditiera Heartfilia, e attaccata ai soldi com'è, forse non era il massimo per lei, anche considerato che col padre che aveva l'unico lato positivo era che era appunto ricco. Quindi max 2 capitoli e anche questa minilong sarà conclusa? Voglio proprio vedere come va a finire, e come poi troveranno il modo di scusarsi Natsu e Juvia per aver dubitato dei loro partner, anche se chiunque al posto loro ci avrebbe creduto.

03/02/21, ore 09:29

buongiorno♡

ho trovato questa storia pochi giorni fa e l’ho letta tutta in un fiato!
non ho mai avuto dubbi su grey e lucy, immaginavo che ci fossero degli impostori— tipo, qualche sosia da un’altra dimensione, o magari dei maghi capaci di trasformarsi e prendere le sembianze di altri. e no, invece, una coppia proprio improbabile a cui non avrei mai pensato. complimenti per l’originalità, così come mi complimento per lo stile pulito e scorrevole con cui scrivi. anche la caratterizzazione mi piace un botto.

spero di leggere presto il prossimo capitolo,
a presto 🌈

27/01/21, ore 14:47

Buon pomeriggio tesoro.
Intanto piacere di conoscerti!❤️
Ho letto la tua storia un paio di giorni fa e l’ho subito aggiunta alle storie seguite; vedere che hai aggiornato mi ha dato un’euforia che non immagini!!
Dalle prime parole sono rimasta subito colpita, l’ho adorata dal primo momento e non vedo l’ora di poter leggere il continuo.
Lasciati dire che sei stata bravissima: il testo è scorrevole e riesce ad intrigarti al punto giusto.
I genitori di Lucy e Gray hanno fatto il loro ingresso, ma come è possibile una cosa del genere? Ora sono sempre più curiosa, e spero vivamente che Natsu e Juvia capiscano che i loro amori non li tradirebbero mai, cosi come il resto della Gilda.
E quel “porca puttana” di Wendy mi ha fatto morire😂 lei sempre pacata e tranquilla si è lasciata travolgere dalla situazione.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, ancora i miei complimenti!!❤️❤️

26/01/21, ore 09:05

Ciao 33 Nalu33 ben tornata in pista, e con un capitolo assolutamente intrigante. Devo ammettere che sono confusa, ho fatto varie ipotesi, ma nessuna mi torna, all'inizio avevo pensato che i personaggi della storia potrebbero essere benissimo i loro corrispettivi di Edolas, visto il carattere battagliero di Lucy e il fatto che lei dica che Gray è introverso, quando di solito il personaggio del mago del ghiaccio è chiaramente soggetto ad attacchi di rabbia improvvisa. Poi c'è Natsu che ad un certo punto viene descritto con una personalità abbastanza arrendevole, e Juvia che invece contrasta Gray, in più mi sono lasciata trarre in inganno dalla parolaccia detta da Wendy, che come sappiamo a Edolas è provvista di una personalità completamente diversa da quella della piccola e dolce dragon slier che tutti conosciamo. Ma il fatto che si parli delle parole che l'ice market rivolge a Juvia dopo la premiazione di Lucy, conferma che si tratta della Fairy tail di Eartland e quei due ragazzi apparsi dal nulla complicano ancora di più le cose, senza parlare del segreto che Lucy e Gray condividono, a questo punto perciò le mie tesi crollano definitivamente e non mi resta che aspettare i prossimi risvolti, tra l'altro anche il titolo della storia stessa, sembra implicare che in realtà un peccato è stato commesso, bisogna vedere da parte di chi però. 🤔 Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per saperne di più.

26/01/21, ore 07:30

No vabbe.. tutto mi sarei aspettata tranne che questooooo 🙈
Buongiornissimo insomma ahaha
Ora si.. che la curiosità mi mangia!
Come è possibile!?! Io pensavo in fossero di Edolas, magari le foto ritoccate.. fantastica!
Non vedo l'ora di proseguire, hai catturato la mia attenzione ahah ❤

25/01/21, ore 22:24

Avevo quasi perso le speranze 😅🙈🙈 temevo non aggiornassi più e mi dispiaceva tantissimo perché la storia era divertente, accattivante e appassionante. È un Natsu geloso ed irruento nonché così possessivo con Lucy lo adoravo terribilmente. E invece ecco qua... una sorpresa 😍
dunque tecnicamente i loro genitori sono morti... cioe sono davvero i loro genitori? Sono davvero sosia? Futuro o Edolas??? Oppure passato 🤩 chi lo sa...
sono sempre mega curiosa quindi spero tu possa aggiornare presto! Buona serata 😊

25/01/21, ore 21:52

La cosa sta acquistando i contorni della fantascienza. Allora riepilogando abbiamo capito che ci sono davvero due sosia, solo che nessuno sembra credere a Lucy e Gray, d'altronde è difficile di fronte ad un'evidenza tanto schiacciante. Lucy e Gray sercano notizie da Jason ma mentre Lucy è già sul piede di guerra e vorrebbe fargliela pagare, anche se alla fine non è il reporter cool il vero artefice dei loro guai è Gray a dare di matto, perchè probabilmente a differenza di Lucy che sembra intenzionata a lottare con le unghie e con i denti e contro tutto e tutti, contro gli stessi compagni della gilda per riprendersi Natsu e perchè lui le creda, Gray vede già di suo l'eventualità più pessimistica e cioè già s'immagina allontanato per sempre da Juvia, che basta il semplice accenno di Jason a Juvia che torna single e disponibile per un altro per farlo scattare furiosamente. Natsu che è sempre allegro e mai arrendevole stavolta non trova appigli per andare avanti, mentre Juvia paradossalmente da cui ci si aspetta lacrime a volontà parte bene ma finisce per crollare alla prima occhiata di Mirajane probabilmente. Il bello è sentire Wendy che dice una parolaccia che devo dire mi ha lasciata basita più di Gray e Lucy che si baciano appassionatamente. Comunque i due scopriamo essere figli di qualcuno ma di chi? Quindi vengono dal futuro? O forse da Edolas? O da Elentir? La Lucy appena arrivata è la figlia di Natsu e Lucy forse e sta insieme al Gray appena arrivato che in realtà è il figlio di Gray e Juvia? Sarebbe troppo semplice e tu ci hai abituato a finali molto più complessi di questi per cui aspetto con ansia il retroscena dietro tutto questo

10/06/20, ore 12:59

Oh mio diooooo!! Che capitolo coinvolgente e pieno di emozioni! Sembra di entrarci letteralmente e provare i sentimenti di Juvia e Natsu. Mi piace tantissimo, sono già rapita e non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che il "segreto" di Gray sia quel che penso, cioè lo spero! Intanto sono già in iper ventilazione per il prossimo capitolo, spero di leggerlo presto 😍 ti prego non abbandonare questa storia, anche perché noto il successo che ha avuto con tutte queste recensioni, intanto me la salvo! Al prossimo capitolo:)

04/06/20, ore 13:39

Oddio, che ansiaaaaa, waaaaa. Come inizio sembra davvero molto, molto promettente!! Davvero, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!
Un bacio😘

14/04/20, ore 15:35

l'ansia che provo in questo momento è iNDESCRIVIBILE MALEDIZIONE HAHAHAHAH

13/04/20, ore 13:30

Davvero bella come storia, già dal primo capitolo è coinvolgente. Speriamo che questo malinteso venga risolto perchè sono un pó in ansia!😖