Attimi
di Madcap

ladyIsabel
26/09/05, ore 17:03

Ciao!Ho letto solo ora la tua recensione sulla mia poesia "Ritratto d'amore" e sono contenta che ti sia piaciuta. Per curiosità sono venuta nella tua sezione e mi sono soffermata su questa pagina. Hai uno stile molto delicato ed un'anima dolcissima.Anch'io adoro Prevert e si avverte la sua influenza tra le righe. Le tue parole mi sono sembrate come un venticello prezioso...che soffia senza mai avere fine lungo i mille corridoi dell'anima!

27/08/05, ore 19:23

Questa è la volta che devo dirla tutta: preferisco la seria alla demenziale!! Non era brutta neanche quella demenziale, anche perchè mi ha fatto un po' sorridere (anche se magari nel punto dove diceva, mi pare, "tu in mezzo alla strada" io avrei fatto intendere che lui veniva investito!!) però la prima è molto romantica e passionale. Comunque non sono dei brutti lavori...!! 8

Lanya
11/05/05, ore 20:25

Mitica! La prima è bellissima, la seconda m'ha fatto morire dalle risate! Ahahahahah! Mamma mia, ho le lacrime agli occhi... Bravissima con la prima e geniale con la secomda! W I GREEN DAY!

11/05/05, ore 19:22

la prima e stupenda.........bravissima............la seconda...giusto la parte finale.....ma ti sei immpazzita!?!?!??!?!?!?!?!!