L’amore è...

Bellissimo capitolo!!! Curiosissima di sapere come va a finire!!! Bravissima

27/06/20, ore 22:47

😍❤️😘
Bellissimo anche questo capitolo
Sono curiosa dì sapere di cosa succederà dopo che parleranno❤️😘

18/06/20, ore 15:33

Ciao! Adoro il pezzo in cui parli dei capelli di Vegeta hahaha Insomma, chi sa quanto tempo ci impiega per tenerli in quel modo, anti gravità😂 Finalmente, i due si vedono e Vegeta va all'attacco. Però dai, come puoi chiederle se è arrabbiata con te, dopo averla trattata in quel modo🤦‍♀️🤦‍♀️ Bulma mi è piaciuta, perché non ha ceduto, brava fallo un po' penare. Goku l'ho adorato, lo so che in realtà è il fan numero uno dei nostri vegebul (anche nell'anime xD) Vegeta gelosone colpisce di nuovo e va da Bulma, chissà che vuole dirle. Sono troppo curiosa, non mi puoi finire il capitolo sul più bello😭

18/06/20, ore 14:45

Questo capitolo è stato un capolavoro e vedere un Vegeta geloso è la ciliegina sulla torta😍 Complimenti a Bulma che non ha ceduto subito. Aspetto il prossimo capitolo

13/06/20, ore 17:27

Ciao ~ Quando vedo un tuo aggiornamento, mi fiondo subito a leggere xD Allora sono passati due mesi dall'ultima volta, le ragazze sono ad Ibiza a divertirsi, beate loro😭 io qui a morire a causa della sessione. Arriviamo al punto centrale del capitolo: Yamcha. NONONONO vai via non ti voglio e soprattutto sta lontano da Bulma (fans di Yamcha perdonatemi ma io lo detesto 😂). La sua entrata nella storia servirà a smuovere Vegeta per fargli capire quanto è stato stupido, dico bene? Parlando del principino, i suoi due compagni continuano a torturarlo con Bulma e scoprono che è su Facebook. Ma il fatto più importante è la foto. Vegeta non riesce a resistere e ci mostra la sua bellissima gelosia. Yamcha fuggi perché hai le ore contate 😂😂 Ci sentiamo al prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo xD Ciao🌷

07/06/20, ore 11:33

Ciao😍 aspettavo con ansia un tuo aggiornamento. Di solito Nappa non mi piace, ma qui é tutta un'altra storia 😂 Bravo continua a dire a Vegeta che è pazzo, hai tutta la mia approvazione 👌👌 Radish, invece, meh 😒😒 Vegeta è una contraddizione vivente, dice una cosa ma poi si smentisce da solo😂 Tanto lo sappiamo che ti piace Bulma, non freghi nessuno 🤭🤭 Bulma che va ad Ibiza, ha tutta la mia invidia, beata lei xD Alla prossima👋👋

31/05/20, ore 07:08

Aspetta!😱 Chi?Che cosa?Quando?Dove?Perché?😱 Da come siamo passati a un Vegeta innamorato a uno che la lascia in due minuti? C'é qualcosa sotto?(lo spero) Adesso ho l'ansia e aspetto con ansia il nuovo capitolo.

30/05/20, ore 18:01

Ma- Questa volta mi hai lasciata senza parole. Non credevo che Vegeta lasciasse Bulma, è stato uno shock 😱😱 Poverina lei ;; e non nego di aver insultato un po' il nostro principe😂 Ora sono proprio curiosa su cosa succederà 🔥🔥

25/05/20, ore 11:44

Ciao. È la prima volta che ti lascio una recensione. Trovo la tua storia davvero carina e facile da leggere. Apprezzo come descrivi i personaggi, Vegeta è proprio IC😍💖

23/04/20, ore 03:34

Fantastico come sempre❤️😘
Pero avrei voluto l'è scena un po piu be come dire tutti i dettagli, sarebbe stato ancora piu bello e poi amo l'è parti scritte cosi😏☺️😊😳 Lo so sono una persona (un po) perversa😳😏☺️
Ma lasciamo perdere là storia e bellissima non vedo l'ora dì vedere cosa succedera dopo questo😘❤️😍
Grazie ancora 😘😍❤️

17/04/20, ore 17:32

Non vedo l'ora dì sapere cosa succederà! Ti prego non mollare là storia che stai scrivendo e fantastica! Grazie😍💋😘😍

16/04/20, ore 23:35

ehilà :) sono qui di nuovo a romperti...inizia a tremare mia cara ragazza!
no vabbè dai, allora sono molto contenta che hai seguito i miei consigli, e di questo ti faccio i complimenti perchè comunque il capitolo è un po' più sostanzioso ed è anche ordinato. quindi bravissima!
sicuramente più scriverai e più imparerai ad ampliare la tua storia, sono più sensazioni, ma tipo perchè arrivano in disco e sono tutti stralunati? mentre si messaggiano quali pensieri passano nella testa di Bulma e Vegeta?
poi sempre un occhio alla punteggiatura, tipo nella frase
...si trovarono al solito tavolo dell’English pub Bulma, Chici, Laura, ecc
subito dopo pub se fai poi una lista è meglio metterci i due punti. (si sono un sacco menosa e rompi balle, hai perfettamente ragione a pensarlo, però nel piccolo davvero voglio aiutarti xD quindi perdonami)
comunque un trucco per capire bene la punteggiatura è leggere e riprendere fiato solo quando c'è. ti rendi conto se le frasi vanno, se sono troppo lunghe, poi ovviamente in base alle situazioni si decide cosa mettere.
bene il mio papiro filosofico termina qui. ti chiedo di perdonami, ma comunque apprezzo molto i tuoi miglioramenti ;) alla prossima :D
(so che speri che non ci sia una prossima volta...xD)

15/04/20, ore 23:24

Pensavo avessi molatto ma invece stai continuando grazie! 😍😘

13/04/20, ore 22:55

ciao! partendo dal presupposto che vivo non troppo lontano da dove è ambientata la storia, (conosco il beach, albissola) ma vabbè. veniamo alla storia, il mio consiglio è di far capitoli più lunghi e più descrittivi. tipo vanno in questa discoteca, ok, com'è fatta? il lettore si vuole immedesimare e immaginare questi posti, poi la nostra riviera ligure è così bella, descrivila..
altra cosa vai a capo ogni tanto non lasciare una mattonella di testo e basta, tipo nei dialoghi è più ordinato secondo me se vai a capo. ( poi resta una tua scelta, alla fine questo è più un gusto personale)
altra cosa ancora, cito il testo
"La serata era quasi finita, lui e i suoi amici...." LUI CHI? nella frase prima tu parlavi di Bulma, quindi non è grammaticalmente corretto mettere quel lui, perchè una persona effettivamente pensa LUI chi? non mi hai parlato di nessun lui prima..
quindi se metti a posto queste cose secondo me poi vai alla grande :)
rileggila più volte, attenzione alla punteggiatura e basta mi dileguo dal rompere le balle XD
buona serata! :)

13/04/20, ore 19:12

Amo la coppia V&B e questa storia penso proprio che mi piacera'.