Verde Smeraldo dei tuoi occhi: Non ho bisogno di altre fottute Uova!!!
di NaruGaaxSasusaku

non sono del gruppo "parenti" ma dico la mia: penso che sia proprio divertente vedere che l'assalto di cioccolato lo subisce qualcuno che non è Sasuke! Certo che vivere con tanti Uchiha deve essere uno stress superiore all'ospedale...

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? No mi sono così abbiatuata che scambio la nuova storia per una aggiornamento scusami.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osè SasuSaku.

Due giorni davvero da incubo per Sakura capisco i bimbi che vigliono mangiare tanto cioccolato ma i vecchi che si scambiano le pasicce di lassativo è orrendo O.o Povera piccola mia appena entra nel suo ufficio c'è un cersto pieno di uova al ciocolato di ogni tipo ( Io adoro quello croccante e quello bianco/marrone (kinde**) capito detesto il fondente) con un biglietto e degli auguri? ma chi glie lo ha mandato ma poverina pure i suoi Fan/marpioi pieni di uova ma come fanno a stare sempre tra i piedi quindi prende la via delli tetti ormai è diventata come i suoi compagni è?

Descrivere il proprio compagno di vita in poche parole è " Nel saltare tra un tetto e l'Altro sento che qualcuno mi sta seguendo e lo avrei riconosciuto tra mille il suo Chakra, freddo e spietato ma ultimamente sembra essersi sciolto come questo cioccolato. Siamo arrivati e mi apre la porta dandomi un bacio. " Lui si vede che detesta proprio la roba dolce trane quella cosina assai eccitante ;) Marpione o malandrino di un Uchiha. Amo tutti gli esemplari di Uchiha ma se tu me li presenti così io ci muoio di inarto IO non Sakura cazzarola O:O beata a lei tutto quel ben di dio schippare è come Lavare ;) " esce dalla cucina senza maglietta Obito e Shisui sembrano che abbiano fatto a botte perché sono pieni di graffi magari anche per altri motivi. << Altre uova è Sakura-San? >> Itachi che esce dal bagno con solo un asciugamano addosso qualche giorno rischio di avere un infarto con tutti loro. " SCusate ma qui è arte erotica a prima mattina fa poco bene alla signora *^*

No questa è stupenda " Vedi prima che arrivassimo a casa delle ragazzine ci inseguono per darci le loro uova, e appena ci siamo fermati diciamo che le più Agitate hanno lasciato il segno. >> Appoggio la mano che si illumina di verde e mi avvicino agli altri due facendo lo stesso. << Poverini bé anche a me è capitato e in più quel cesto me lo sono ritrovato nel mio ufficio e con un fogliettino. >> Obito mi mette una mano sulla spalla per girarmi e vedo che Sasuke ha una aura strana simile a quella che ha sul ponte e tiene in mano il biglietto con attivi Rinnegan e Sharingan sembra poco contento?" Sasuke geloso Incazzato e acidoso in una sola ora è stupendo e per poco non scatena Susano'o e Rinnegan contro uova e chi le ha protate incredibile.

Questo è davvero pauroso O.o " Sembra quasi volere capire se sul biglietto c'è del Chakra così potrà "prendere il malcapitato e punirlo di aver invaso il suo territorio?" Non immagino cosa può combinare e " Affacciandomi insieme agli altri c'è un bel gruppetto di ragazzi e ragazze con altre uova in mano e appena lo vedono scappano e così lasciando tutte le loro uova atterra Obito con l'aiuto di Shisui le raccolgono e Itachi prende suo fratello e lo fa sedere sul divano. << Otouto devi stare calmo a te non piacciono ma lascia almeno a noi il piacere di mangiarle no? >> Alzo lo sguardo e vediamo i due che non solo hanno raccolto le uova ma le mangiando pure, mi dirigo in cucina e preparo un po' di thè e anche del'acqua con dei medicinali sono sicura che qualcuno sente male. << Itachi lascialo stare è solo geloso che Sakura e noi ne abbiamo ricevuti di più rispetto alle sue dieci ormai non ti vuole più nessuna con il caratteraccio che hai e per fortuna c'è lei altrimenti devi affogarti nel cioccolato. >> Lo sguardo del più piccolo degli Uchiha si rifà nero e Shisui sospira. << A possiamo anche metterla da parte e farci dei dolci non mi va di combattere di nuovo con persone che hanno il mal di pancia Ok? Già ne ho viste di tutti i colori. >> Mi siedo vicino a Sasuke. << Comunque quel cesto lo ha mandato Ino e Sai per congratularsi con noi e non posso mangiare troppe cose dolci altrimenti a loro può far male. >> Gli dico sorridendogli e toccando il ventre un po' gonfio per l'arrivo dei gemelli. " Quei poverini non si fanno vivi per mesi ne sono sicura Shisui e obito insieme a Itachi subito a fiondanrsi sulle uova e Sakura prepara qualcosa per il mal di pancia lei non può mangiare troppo perchè è incinta di due Gemellini che bello voglio storia di questo OK.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

( MINI - recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?.

Passiamo alla Recensione. Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte divertente SasuSaku.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a Obito e Shisui bellissimo Itachi mezzo nudo che esce dalla doccia e obito gli porta i vestiti complimenti per gli accenni poverini con tutta quella cioccolata e poi? Che bello il Gelosone di Sasuke che vede Sakura piena di quella roba quando lui la riempita in un altro modo Gemelle/i? Spero che scriverai una sequiel perchè voglio sapere come va avanti e tuti questi accenni di ObIta e ShIta e infine ObiShi spero solo che vengano apprezzati.

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63