Dungeon
di Marauder Juggernaut

15/07/21, ore 15:15

Come se non facesse già abbastanza caldo, arrivi e tu e... boom!
È l'inferno questo? Che calore interessante, che bell'arredamento di pelle e catene, e che interessante presenza di Katakyuri ovunque, ovunque si ♥
Lo so, lo so, dovrei contenermi.
dovrei essere una personcina a modo ed educata e commentare con equilibrio... ma tu mi mostri Ichiji in ginocchio, a petot nudo, che si trastulla e che è una "cosina"!!!
Cioè dai!
Avanti!
Dammi anche i pop corn allora così è bella che comclusa la mia fantasia di paradiso.
Quel scambio di messaggi poi (sex chat canon? Sex chat canon ♥) conn una Katayuri che sembra ritorvare interesse per il suo mondo dopo chissà quanto , non solo stuzzicca, ma ammicca anche a un possibile sviluppo dle rapporto dominante-dominato e mi piace
Bravissima come sempre, rileggerti è un piacere unico
Complimenti

09/08/20, ore 13:58

Ok ok ok!
Un attimo che unisco tutti i feels urlanti ed eccitati: voi, lussuria, femri lì dove scappate?!?
Ingordigia no, no! Non si tocca Katayuri!
Ira! Ma cos atai facendo?!? Non corere da Cavendish con le forbici in mano per sfregiarlo e tagliargli i capelli: potresti farti male!
Pazzia cosa... oh! E che vuoi farci con quella telecamera,metti via! Ma tienila pronta.
Dicevamo quindi!
A parte il BartoCave che adoroH e amoH alla follia e che si, devi scirverci qualcosa sopra asoslutamente, ti prego ti prego ti prego!, il tuo metodo di spiegare il mondo BDSM è stato molto smeplice e linerare.
Comprensibile e veritiero, hai introdotto a noi e a Ichiji, la vera faccia di questa branca della vita sessuale di una persona, senza cadere nel volgare lato che 50Sfumature di Grigio/Nero/Pois ha dilantato.
La peculiarità del collare, poi mi ha affascinata.
Katayuri è stata fenomenale, comì femminile e sensuale anche nel liberarsi di un capellone impiccione ma vai via Cavendish, volendosi tenre ichiji solo per sè.
È spoiler sul loro legame? Coincidenze?
Chi lo sa.
La Regina regna su tutti noi, su Ichiji e la tua scrittura se ne risente creando ambienti favolosi e soffici, immersi nella penombra delle lussuriose luci dell'Impel Down.
Magnifica, incredible, spaziale!
Non sai quanto attendevo questo capitolo e l'attesa è stata ripagata a ogni riga.
Grazie grazie grazie

02/08/20, ore 17:03

Ehilàà! Da quanto tempo!!
Ed eccolo qui, il tanto atteso secondo capitolo! Mamma mia, non sai da quanto tempo lo aspettavo e non vedevo l'ora di leggerlo *w*

Ok allora, iniziamo con il dire che adoro il tuo modo di scrivere (ma questo già lo avrò detto almeno 345 volte, dettagli) infatti ti leggo sempre che è un piacere!
Sai descrivere tutto in modo perfetto, fino ai più piccoli particolari e sai sempre come farmi immedesimare nella storia e nei personaggi stessi, poi qui stiamo parlando di Katayuri e Ichiji, io li AMO!
Adoro tutto di questo capitolo, dall'atmosfera che piano piano si fa sempre più bollente e provocante anche grazie alla sensuale Katayuri
fino al nostro caro Ichiji che, nonostante qualche dubbio iniziale, credo proprio che ora si lascerà sempre più trasportare dalle passioni che la bella Katayuri gli provocherà e non vedo l'ora di vederli all'opera!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacionii <3

13/04/20, ore 10:42

Dopo aver sedato con dovuta attenzione gli uggiolii imbarazzanti della scorsa notte, e aver indottrinato i miei nuroni ad una stesura seria e composta di una recensione degna di tale nome, eccomi qui a comunicarti ciò che la tua storia mi ha trasmesso.
Ho i brividi, alle mani, alle dita che ticchettano eccitate sulla tastiera.
E si, anche altro, ma tralasciamo...
Se la tenuta Vinsmoke che apre la scena mi ha ammaliata con le sue musiche ridondanti per mitigare ben più lascive azioni famigliari (che c'è uno spazietto anche per me sulla gambina di Yonji? Eh? C'è?), non addombra invece la lampante e composta noia del primogenito della casata, che non si lascia coinvolgere in così umane e popolane disinibizioni.
È tutto già visto, tutto già provato. Tutto già vissuto.
La frivolezza, il brivido fugace, non sfama più l'appetito di Ichiji, che trova sazietà appena sfuggente nella proposta dell'amica Monet.

Piccola parentesi:
Monet e Ichiji.
Perchè cavolo nessuno ci ha mai pensato?!?!? Perchè?!?
Ma dico io, sono affini da far paura: impassibili, eleganti, diretti, glaciali e letali.
E un pò ci capisco perchè Viola si è lasciata tentare dalla verdina, che a certi occhi d'ambra mica si sfugge...

Dall'assaggio passano settimane, giorni di pura noia che annegano Ichiji, fino a portarlo finalmente a una vera portata di novità: l'Impel Down.
Ora, un locale che ha il nome di una prigione, un locale su cui girano vocine poco raccomandabili, un locale dove lavora Domino con tacchi vertiginosi, con bonus Sady chan più nuda che vedente -dannata frangia!-, dove una sensuale femme fatal appare e invita il nostro eroe ad adentrarsi lavvove troverà forse ciò che cerca.
Oddio, eroe... ma si, eroe.
Per me lo è, perchè si fa ammaliare dagli occhi di fuoco di Katayuri (ma quanto suona bene Katayuri?!? Quanto? Ti riempie il palato e ti sazia mentre ti nuoce... adoro-H!)
Da qui è una discesa negli inferi, caldi, avvolgenti, scuri e peccaminosi, che mi hanno conquistata.
E si, vorrei sapere dove e come Monet ha guadagnato un pass VIP per il Dungeon, ma posso attende.
Non posso però attendere per porti i miei complimenti per una nuova storia originale, dalle tinte ben distinte ma non PWP (di sicuro non sarà un 50sfumature di grigio/rosso/nero/quel che era), con una trama logica e definita con dedizione ai particolari e attenzione ai movimenti dei pg, mai scontati o avventati.
Il tuo stile è maturato, in una scrittura asciutta di fronzoli e diretta a descrizioni lineari che contradistinguono il pg, che va poi a confermarsi nel dialogo e non aggiungendo frasi inutile al contesto.
Tutto si amalgama perfettamente, con sfacettature ben pensate e perfette per il contesto, con pg localizzati e perfettamente inseriti, in una narrativa che mi affascina ogni volta.
Complimenti davvero, mitica e divina come solo tu sai essere
Bravissima