Regole di sopravvivenza a due genitori nerd e una sorella fashion blogger
di rekichan

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: Cavolo siamo le prime che bello

Una giornata brutta che grazie al tuo aggiornamento è meno brutta ( in tutto il suo schifo) Mi sento proprio come Tomato quando guardo la mia pagina (di Efp con tutti quei 3-4 o magari pochi 10) comunque poverini Sasuke e Sakura da una parte dove li hanno concepiti sulla tavolo vicino al compiuter? Percho entrambi sembrano come noi drogati di internet e quella povera anima di Matsuidara e Sasuke sembrano gli unici a custodire un neurone sano in mezzo a tutto quello casino ( sabaglio o Matsuidara è figlio di Kiba il cervello NON lo ha preso da papà di sicuro è merito di mamma e il fisico bè quello di Kiba è incredibilmete bello )

Cioè si destreggiano con le date di cose importanti?
" «Tre mesi fa è uscita l’anteprima di Assassin’s Creed».

«Non credo che l’uscita dei videogiochi sia un sistema di misurazione del tempo accreditato, papà».

«No, ma funziona».

«Quindi?»"

Se non adorassi Assassin'Creed quale? di preciso e il fatto di età Okami ha ragione Sakura mai dire l'età hai proprio figli altrimenti ti daranno sempre della vecchia, e ( Dalla pagella sembra che Tomato sia stato concepito da Sakura e Naruto perchè rispiecchia entrambi ) ma Sarada è figlia loro si vede dalla paggella da due intelligenti nasce uno intelligente certo che ci sono delle eccezioni ed ecco qui il nostro adorato Toma ^*^ che razza di figlio è io mi faarei aiutare da mia sorella invece che da un amico ma come dire L'Orgoglio dei Maschi Uchiha è più forte di qualsiasi cosa. una cattiveria verso Sarada davvero povera piccina.

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku

29/08/20, ore 00:10

Passiamo alla recensione: Scusa il ritardo ma dovevo fare dei regali tramite EFP ;)

penso che Sasuke li ha rapiti per poter aproffitarsi della moglie mentre è china a terra per cercarli e mostrare il rito di riproduzzione adeguato (Boruto non mi piace con Sarada ma faccio lo sforzo solo perchè già AMo Tomato ;)) Ma penso che la famiglia di Matsuidara è messa assai peggio di quel povero di Tomato e si diventerà drogato di vitamine, e la sua spacciatrice di fiducia sarà proprio Sakura. Kiba alcolizato ce lo vedo proprio ma la moglie?

é un pomodoro che sembra una mozzarella e non indossa camice nere è un miracolo dieri, anche se amo il nero così se ti rovesci qualcosa sopra nessuno nota nulla, o il rosso viola della madre ma ce lo vedo Sarada che passa da Incazzata a calma è tutta sua madre quand vede il marito o una ocha che gli è vicino ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku alla prossima ;)

Molto divertente l'introduzione dell'A.F.! Eh sì l'amore rende rincitrulliti... a volte  😂
Ho apprezzato tantissimo le poche battute di Sakura e di come sia identificata come "l'alpha di casa". L'immaginazione della scena ripresa alla fine è molto divertente!
Sono curiosa di scoprire se
Matsuidara arriverà a fine fanfiction senza un esaurimento nervoso... ma soprattutto che fine hanno fatto la tratto-per n° 7 e la gomma pane!
Alla prossima :3

Quindi? Come si accoppia? Mangia il suo partner? O lo mummifica per preservarlo per qualche figura carestia?
Questo non ci è dato saperlo perché, poveri noi, tomato viene sempre interrotto nella sua avventura alla scoperta della verità.
Ora, io resto convinta che sia la penna che la gomma pane sia stata masticata e ingerita da i due genitori disperati che, non riuscendo più a distinguere la realtà dalla fantasia, pensavano fosse solo una nuova tipologia di insalata.
Una insalata molto croccante.

Vabbè, come si fa a non amare Tomato? Adorabile. Tu, come sempre, sei bravissimo a scrivere e ho riso tantissimo in questo capitolo. La marcia imperiale legata a Kiba è stato un tocco di classe, segno di un imminente morte perché i due genitori non hanno compito il loro dovere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Complimenti per questa idea ben riuscita di fic comedy! La adoro e mi strappa tanti sorrisi ed è proprio quello che ci vuole in questi strani giorni di quarantena.
La scelta del nome Tomato per l'ultimo degli Uchiha trovo che sia la cosa più geniale e originale in questa ff.
In questo cap quando ho letto della marcia imperiale come suoneria (chiaro riferimento a Star Wars di cui sono grande fan) sono morta dal ridere, non vorrei assolutamente essere nei panni di Kiba 🤣
Mi piace tantissimo l'impostazione che hai dato ad ogni membro di questa stupenda ed esilarante famiglia, per cui spero di leggere al più presto il seguito!

Io morto. Questo capitolo mia ha fatto sganasciare dalle risate. Tomato è un terremoto, ma non si può non amarlo.
Le citazioni (vediamo se le ho beccate tutte):
Lovecraft;
I Simpson all'inizio, ma lo hai già detto tu;
Tolkien (il riferimento a gollum ma mi pare stupido dirlo);
La prima bucolica di Virgilio (ce l'ho ancora in mente letta in esametri, che parto);
Il saluto Vulcaniano alla fine;
Il mondo è pieno di stronzi è una canzone di J-Ax e Fedez;
Sempre nei saluti ci sono due proverbi, anche se uno è distorto quindi credo che sia una citazione che non ho colto;
Poi in realtà non ne ho colte altre, quindi non saprei bene...
Ho indovinato?
Un abbraccio.

Minato

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so ma penso che sti diventando una mezza stolker?

Passiamo alla recensione: In questa settimana e fine di M*** tu ci regali un po' di spenzieratwzza grazie mille?

Ti dico la verità mi sento come Tomanto in casa siamo in 5 x2 bagni quindi immangina che casino HO adorato che Sasuke e Sakura condividono tutto ma proprio tutto soprattutto il Bagno attenzione che dopo Insalata+Pomodori non arrivi un 3 pargolo ovvero Fish/o Tonno poi manca la mozzarella e la cena è servita ( A parte scherzi sarebbe una bella botta per il Clan Uchiha gemelli a raffica) Ho adorato il tutto sto ridendo male povero MIni-Inuzuka ( non è meglio per lui e padre scappare in messico per la loro futura sanità mentale?No siamo masochisti al massino.) Io amo anche i simpson quindi quell episodio lo sempre adorato, e il Santo geral è il cesso di casa tutti lo vogliono ma nessuno lo prende mi ha ricordato il tizzio ( di il signore del'anello che diveva sempre il mio tessoro ce lo vedo seduto li con la tinnta di Sakura e il gel di Sasuke e gli occhiali di Sarada.) Comunque complimenti mi ha strappato un sorrido ho notato che hai aggionato la GaaNaru appena la cugina la vede comincerà il secondo turno di Stolker attenzione OK?

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.

Questi slice of life saranno la mia morte. Tomato è la mia morte, il suo iter cinematografico è la ma morte.
Condivido la praticità del nome Potato per evitare lungaggini.
Pragmatico, so già di amarlo.

13/04/20, ore 18:23

Io neanche mi soffermo sul: "oh, bravo." o "E' scritta benissimo! si legge bene" e cazzate simili.
Tanto lo sai di esserlo!
Io mi soffermo che quello che ho letto è un autentica ripresa di qualcosa che conosco.
Avverto in questo contesto familiare, molto familiare, anneddoti di vita successi, reazioni plausibili e nomi di dubbia moralità.
In realta, alla fine di tutta questa storia, Tomato perderà la sua vitalità e si trasformerà in qualcosa simile ai genitori, me lo sento.
Forse è una delle poche volte che leggo una storia, incentrata sul fandom di Naruto, senza la pesantezze nel cuore.
Bye bye, ci vediamo.

P.S. Voglio un personaggio che si chiami MENTINA.

13/04/20, ore 01:39

Ciao. Allora innanzitutto sono contento che questa storia sia una "comedy", abbiamo proprio bisogno di un po' di leggerezza. Come sempre ammiro la tua capacità di delineare dei caratteri vividi per i personaggi. Non so come spiegarti ma a lettura conclusa, così, per libera associazione, mi è venuta in mente Camera Cafè. Questo per rendere l'idea di quanto mi abbia divertito questo primo capitolo. Ma quello che mi ha davvero spezzato è stato il saluto: "quando tornate a casa picchiate il vostro Uzumaki, lui non sa perché ma voi sì". Volo. Ci risentiamo per i prossimi capitoli. Un abbraccio.

Minato

13/04/20, ore 00:43

Povero Tomato, costretto a districarsi tra una famiglia strana quanto ambigua. Sento che il cinismo di Madara è stato pienamente ereditato dal pargolo, ottimo.
Sono curiosa di conoscere Sarada.

13/04/20, ore 00:11

Passiamo alla recensione: Credo che sia la prima volta che leggo e recensisco qualcosa di tuo?

Prima di tutto perchè ci sono Sasuke e Sakura che adoro e si vede e con una figlio assai interessante ed è carina ma ci vuole un po' fi frescerzza nel fandom ( vecchi e pieni di pulci ;) capiscimi ) Amo il lavoro di manga/Fummettista è duro e davvero stressante immaginando i due essere più nevorotici di tutti Naruto ( non so chi potevi mettere in croce con un lavoro del genere) poi vogli capire se si farà sta Insalata con il Tomato ;) Ma comunque mi piace la frescezza di questo capitolo Amo Icarly ( dannato correttore) e lei molto più aperta a voler essere diversa adoro ogni singolo momento e continua così

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 12:15 am)