You shook me all night long
di loreley90

20/12/20, ore 23:20

Ciao,
sono Cristina, la ragazza dello scambio di EFP.
Chiedo venia del ritardo per la recensione! Appena ho potuto sono corsa a scriverti, ed eccomi qua!
Allora, partiamo dal presupposto che non conosco purtroppo il fandom, ma essendo rossa mi ha attirata (e poi perchè il titolo mi sembra preso spunto da "you shook me all night long" degli ACDC, magari è una mia impressione), ma devo ammettere che mi è piaciuta.
Non avevo letto mai niente di Slash-Fem Slash, e non sapendo bene come sia il fandom non posso dire quanto effettivamente i personaggi corrispondano agli originali, ma mi è parso di capire che le protagoniste sono due ragazze.
Mi è piaciuta l'alternanza di POV, che fa intendere abbastanza bene cosa pensa una e l'altra alternando i momenti, e anche come hai realizzato il momento rosso, per nulla banale e scontato, con la dose giusta di pepe a parer mio.
A livello grammaticale non noto particolari orrori di grammatica o battitura, lettura fluida e scorrevole.
Brava! Continua così!
à la prochaine,
Cri

06/05/20, ore 22:34

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio del giardino!
Che dire? Questa oneshot riesce a trasmettere passione senza cadere nel volgare e tenere carezze senza essere sdolcinata. Complimenti!
Mi piacciono molte cose: le due ragazze, che sei riuscita a caratterizzare abbastanza bene, nella loro differenza eppure nelle loro similitudini, questo accenno al passato all'inizio, una scena piccantissima veramente ben gestita e un finale che lascia assolutamente con la voglia di sapere di più. Brava, bravissima. Sei riuscita ad attrarre la mia attenzione e ho praticamente divorato la oneshot, nonostante non legga di solito questo genere, ma so apprezzare le cose fatte bene. 😊
E poi adoro i contest, le persone che sanno mettersi in gioco, sono gli autori che preferisco. 😊

Il cambio di pov, non l'ho capito appieno, ti dirò. Avrei forse preferito che Jackie (mannaggia, è il nome di mia figlia, ho fatto una fatica a leggerlo... 😂 ) dicesse un po' di più, ma forse è colpa mia, che mi aspetto sempre tanto, quando mi immedesimo nelle storie (Questo è un grosso complimento, perché se io mi immedsesimo, tu hai fatto veramente un buon lavoro 😊 ) chissà se un giorno deciderai di continuare a parlare di loro...
Me lo auguro vivamente.

Ancora complimenti.
Un abbraccio,

💜

25/04/20, ore 17:28

Ciao ^^
Anche io partecipo al contest di Freya ed ero curiosa di leggere questa storia, ancor di più perché si tratta di una FemSlash e non è certo semplice trovarne qui su EFP! Lo Slash va molto di più, anche la mia sarà una storia tra due ragazzi!
Ma tu hai scritto di due ragazze e la cosa mi è piaciuta tantissimo *-*
Ely e il suo passato, il suo modo di affrontare il dolore... va a caccia, trova una preda e si sente meglio per un istante! Però è un peccato, perché insieme a Jackie la vedo veramente bene, sai?
Ho come la sensazione che potresti anche scrivere un sequel dove Ely tenta di sparire, ma alla fine lei e Jackie si incontrano di nuovo e Jackie cerca di conquistarla sul serio... non sarebbe male come idea, eh?
Oppure Ely potrebbe aver cambiato idea la mattina dopo, rendendosi conto che forse vale la pena di lasciarsi andare anche se il dolore ancora alberga in noi!
Queste due ragazze sono state veramente interessanti, sai? Ti faccio i complimenti perché me le hai fatte amare, le hai rese intriganti e vorrei leggere altro su di loro *-*
Approfondire il passato di Ely, conoscere meglio Jackie... insomma, che tenere :3
Complimenti davvero e in bocca al lupo per il contest! :)

21/04/20, ore 21:15

Wow! La parte introduttiva aiuta molto ad immergersi nel mood della serata. Anche la scena di sesso è perfetta, dà l'idea che chi scrive abbia realmente cognizione di ciò che sta descrivendo. Mi piacerebbe sapere di più di Ely in futuro, la fumettista, il suo background, le sue esperienze passate. Soprattutto la cosa a cui accenno nei primi paragrafi, l'incidente e l'altra "lei". Continua così 💪🏻

14/04/20, ore 15:28

Piacere di conoscerti. Rispetto sempre le persone che riescono a scrivere temi erotici. E a descriverli con tale passione, che è difficile non riuscire a staccarsi dalla pagina. Si riesce a percepire la passione carnale che queste due donne hanno per l'altra, con descrizioni ben azzeccate e dettagli che rendono viva la scena.

Carino il plot twist alla fine. C'è sempre qualcuno pronto ad approffitare, sopratutto in situazioni come questa!

Un saluto, e alla prossima.