Ali d'amore
di reggina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/20, ore 01:30

Ciao!!Complimenti per la storia piaciuta tanto... Non sono 1Anthonina ma davvero ma mi ha appassionato tanto leggerla.... E mi hai colmato del dilemma... E se Anthony non moriva?? Brava complimenti e.... Alla tua prossima storia....
... E grazie xche hai fatto partecipe alla storia anche il mio procione preferito Klin!!! CIAO.

26/06/18, ore 23:51

È stato molto bello leggere questa storia. Bellissimo il personaggio di Anthony ed è stato rispettato il suo carattere. Il rapporto tra lui e il padre è bello ed è bello vederlo relazionarsi con lo zio Albert. Albert è un fratello maggiore per Anthony e per Candy in questa fanfiction e tutto viene descritto in modo coinvolgente. Avrei voluto che fosse una storia più lunga :-). Zia Elroy che ride per le effusioni di Mina : spettacolare!

20/10/16, ore 15:59

Ciao, sono una nuova lettrice (e sempre stata amante della coppia Candy*Anthony).
Grazie per questa stupenda storia! Hai realizzato uno dei miei sogni e cioè un bel lieto fine con loro due, e anche per aver incluso l'atto d'amore tra Candy e il bel principe delle rose. Un emozione bellissima che mi ha fatto tornare bambina e mi ha portato sulle nuvole rosa della fantasia..
Grazie ancora. Vorrei poter leggere altre belle storie di cui sono sempre protagonisti Anthony e Candy!
Un grande abbraccio.
Ladyanto

25/01/15, ore 00:28

Ammetto che sono abbastanza giovane per appassionarmi così tanto a questo manga ma qua si parla di Candy Candy! LO shojo per eccellenza! Mia madre, fan tutt'ora della piccola andrew, mi ha sempre detto che il grande amore di Candy era Terrence ma affacciandomi personalmente nella storia, iniziai ad avere un opinione diversa.
Anthony,Il mio personaggio preferito insieme ad Albert,e' sempre stato e sempre sara' nel cuore della protagonista. Mi sono addolorata moltissimo per la sua prematura morte..non riuscivo io stessa ad accettare che la serie andava avanti senza di lui!!
1000 volte(dopo aver visto il finale) mi chiedevo se il principe delle rose non fosse morto cosa avrebbe fatto Candy. E ieri ho scoperto la tua fanfic!!
Te l'ho giuro: ho letto i 27 cap tutti in una volta.
mi ha emozionata, mi ha coinvolto, ho visto come quest'opera si avvicinerebbe a quel futuro negato ai giovani.
Non potevo immaginarmi una storia alternativa (e migliore per me) piu' bella di questa
Brava, Brava e ancora brava!!!
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:18 pm)

04/02/12, ore 14:53

fantastico fiale, mi ha commosso e mi ha fatto sorridere, grazie

04/02/12, ore 00:13

capitolo fantastico, ci hai fatto toccare le emozioni dei due innamorati con le mani, finalmente abbiamo potuto vederli adulti

02/02/12, ore 19:21

non ho parole, fantastica fan fiction la sto leggendo tutto d'un fiato, io sono nuova e questa è la prima che leggo e da come mi ha emozionato questo capitolo posso dire che ho scelto bene, complimenti, complimenti

30/11/11, ore 16:25

mi dispiace essere arrivata in ritardo, ma era molto tempo che non mi collegavo,oggi per pura curiosità ho aperto le fanfiction e ho trovato la bella sorpresa: due capitoli non ancora letti. l'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia giunte al termine. mi sento in dovere di ringraziarti di tutto cuore per avermi fatto sognare e tornare in dietro con gli anni, oggi ho pianto perchè quello che tu hai scritto io l'ho sempre sognato. candy è un personaggio che ha occupato un pezzo della nostra infanzia e chi l'ha veramente amata difficilmente se ne separerà. peccato che di lei tutto è sparito è il peccato più grande che una società di consumismo abbia potuto fare. scusa se mi sono fatta prendere dalla nostalgia, ma questa storia mi ha completamente preso che ci ho lasciato un pezzo di cuore. grazie per questo racconto con tutta l'anima, e se puoi facci sognare ancora una volta e non dimenticarti di lasciar vivere anthony. un abbraccio caloroso.ciao.

26/11/11, ore 02:12

Anche se non ho piu comm la tua storia devo amm che è una storia che mi è rimasta nel cuore e quando potevo and a legg scusa per questo solo e sing commento compl davvero per la tua storia mi ha commosso e fatta tornare ai tempi della mia infanzia mi sarebbe piac che la storia vera fosse and cm l hai racc tu xD

24/11/11, ore 22:49

Mia cara Reggina, è stato un piacere commentare con un po' di umorismo la tua bellissima storia, che restituisce al nostro amico "Tony" il posto strappatogli dal cinico destino nella trama originaria. Anche se non si può non essere un po' dispiaciuti per Terence... malgrado per lui ci sia sempre Susanna...

17/11/11, ore 13:44

Mi piace questo lieto fine, tutto si chiude dove era iniziato: Anthony chiede a Candy di sposarlo, in un giorno di felicità per tutti; solo la malinconia di Albert è un pò triste, ma non rovina il momento bello; divertente e incredibile vedere la compassata Elroy giocare col cane.

06/11/11, ore 18:28

Si rimane quasi "annoiati" nel vedere i nostri beniamini appannarsi pian piano nella normalità... per quanto l'abbiano più che meritata! Grazie, cara Reggina, anche per la commovente apparizione di Flanny che, come ben sai, rimarrà sempre la mia preferita. Significativo quel portamento "grazioso" della zia Elroy... ha fatto una dieta? (che cattivello che sono...!)

05/11/11, ore 23:59

Ti fai aspettare! Però ne vale la pena, Candy finalmente si avvia ad essere felice col suo amore di sempre, Anthony; anche la famiglia di lui l'ha accettata, e se non fosse per la guerra, il suo cuore sarebbe felice; si mescolano i ricordi del passato e le fantasie sul futuro, in modo sapiente.

14/10/11, ore 12:02

una storia bellissima, hai fatto davvero un buom lavoro.
e poi è bello pensare che anthony non sia morto mi dispiace solo per stear e patty

04/07/11, ore 01:06

Candy ha dimostrato coraggio in gran quantità poiché ha chiuso con Terence proprio il giorno dell'addio a Stear, non deve essere stato semplice per lei, immagino; sia lei che il suo ex sembra custodiscano nel cuore il dolore sopito, ma eterno, della separazione, Terence con la rabbia tipica del suo carattere impulsivo; molto toccanti le scene del funerale con la poesia, bellissima e adatta al contesto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]