Secrets and Love
di misa30

28/08/20, ore 08:40

So che c'entra poco ma confermo completamente la mia scelta di averti implorato in ginocchio sui ceci di scrivere per me una scena di sesso. ti vengono da brivido!
Per quanto riguarda il resto... sono estremamente curiosa di sapere come evolverai la storia e sai che sto lavorando un po' ai fianchi per farti accellerare i tempi... ma a parte ciò mi piace tanto.
Spero di sentirti presto.

27/08/20, ore 14:58

Anche io ho girato la faccia a uno con una sberla una volta e ti assicuro che la soddisfazione di vedere le 5 dita stampate non ha veramente eguali! Quindi brava betty!
Il resto lo adoro, e sono monotona ma adoro l’uomo rude e arrogante!!! Grazie x questa meraviglia
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 08:37 am)

27/08/20, ore 12:54

sicuramente eccitante la scena della sedia ma poco credibile anche se lo spettatore è quel tordo rincretinito di Archie.... però tutto il resto funziona alla perfezione.
E mi piace veramente un sacco! e le mie scene non sono mai così andrenaliche... cavolo tu con un bacio fai venire la pelle d'oca... le mie sembrano descrizioni di una partita a scacchi....
è sempre bello perdersi tra le tue parole.... torno a smistare carte....

27/08/20, ore 11:23

Sai che sono lenta a leggere ma ho bruciato i tre capitoli in un batter d'occhio. E' sempre bello rileggerla e ho bisogno di un paio di minuti dopo una mattina di fuoco... odio gli ultimi giorni di scuola...
Mi piace veramente tanto il tuo Jug, ha qualcosa di magnetico e sensuale!Una presenza forte ma mai fuori luogo....il mio risulta sempre una mammoletta senza nè arte nè parte.
e anche la tua betty non è così barbie come spesso appare.
Mi piace veramente tanto....

02/08/20, ore 22:09

ricordo ancora quel piovoso pomeriggio quando J ha tirato fuori quel "ho fame di te"... non gli è ancora riuscito di tirarmi fuori una frase così ad effetto per me per la mia storia, che forse ne avrebbe un po' di bisogni visto che langue placidamente tra le pippe mentali di Jug... ma torniamo a noi... cavolo mi hai fatto sudare e non per la fatica!! Sai che ho adorato il tuo lavoro fino da quando mi hai accennato qualcosa e confermo come allora che funziona, che è un buon materiale! E che sei più brava di me perchè non annoi, non stufi e sei molto più diretta e d'impatto.
sempre compliments...

27/05/20, ore 13:56

Bentornata Misa
prima cosa l'abbraccio di Betty e Jughead mi ha emozionato è stato davvero tenero. Jug ti stai innamorando bello mio ma non lo vuoi ammettere.
Betty è scandalizzata giustamente ma spero ci ripensi. Chissà cosa ha fatto cambiare idea a Jughead per voler riaprire il bar-bordello. La storia diventa sempre più intrigante. Adesso cosa farà Betty? Fuggirà e lui la inseguirà in moto? Litigheranno di nuovo e faranno pace? Continua presto

22/04/20, ore 20:05

Ultimo capitolo! Fatemi sognare che fino ad ora sei stata grande!

Betty si trova al lavoro in redazione e tutti le mettono i piedi in testa... Posso sperare che tiri fuori un po di coraggio e testosterone e azzittisca tutti? Ti prego, adoro Betty fanciulla in pericola in speranza di un principe azzurro, ma visto come vanno le cose magari potrebbe... Si lo so io leggo tu scrivi. Sorry ^-^

Ti prego dimmi che questa frase è di Daffo "Grazie, sai? Anche io ti voglio un mondo di bene" , perchè altrimenti inizio a preoccuparmi

Scena di sesso? Amore? Desiderio? NOn so come descriverla perchè é un misto di tutto questo e anche di più. Non è solo una scopata, non è solo amore ma è un desiderio di due corpi e due anime che si cercano di sompletare al di fuori di tutte le bugie che li circondano! Mi sembra molto tenero come rapporto, è forte sensuale eppure Jughead non vuole solo scoparla ma la aspetta e cerca di farla godere il più possibile.

Ora che ho finito i capitoli che faccio? Ora si che sono molto triste!

A presto

22/04/20, ore 19:20

la trama si infittisce, domande ricevono risposte e altre domande si formano.... Se ci fosse anche un solo dettaglio di fantascienza mi sembrerebbe di essere in una puntata di Doctor Who! Non capisco come questo ragazzo possa essere così fascinoso, ha uno sguardo magnetico che non lascia nessuna difesa a Betty. Mi chiedo come faccia Jughead e quale segreto nasconda, V. si è fatta sfuggire qualcosa ma devo saperne di più, ergo autrice al lavoro! Scudish Scudish.

Sono sempre più convinto che Archie sia un testicolo testa di pene... MA cavolo ti rendi conto delle cose? Hai un minimo di spina d'orsale? ARCHIE SVEGLIA!!!!

Ancora un capitolo e ho finito di leggere e commentare... e dopo cosa farò? Su dai Misa rendimi felice!

22/04/20, ore 18:16

Il capitolo è intenso, Sweatpea è tanto dolce che quasi fa tenerezza. Jugh è tanto stronzo quanto fascinoso e Betty sta avventurandosi in un triangolo pericoloso. Non è ancora chiaro perchè Jugh sia così bipolare perchè è evidente che ci tiene a Betty. Spero che verrà spiegato tutto ad un certo punto! Mi sembra che questa storia stia prendendo molto sia voi che scrivete che chi legge, almeno per me è così. La curiosità è sempre forte ed alta, e devo dire che le scene di sesso sono molto interessanti e istiganti!

22/04/20, ore 13:54

Sempre Daffy? un generoso quantitativo di bagnoschiuma

Come prima volta non mi sembra andata poi così male anche se credo che Jugh abbia una capacità tutta sua nel rovinare i momenti con il suo fare da maschio Alpha. Sembra innamorato ma fa il cinico. Oppure è cinico ma pur di fare sesso fa il gentlle e innamorato... Personaggio moltro controverso, mentre Betty non delude nella sua statuaria innocenza. Controversa la gelosia di Jughead che ha fama di donnaiolo e nonostante il suo accordo con Betty di raporti di solo divertimento e sesso fa il geloso nei confronti di Sweatpea...

Mi piacciono molto questi personaggio e il tuo aggiungere sempre un personaggio nuovo a capitolo anche se per poche righe, come Cheril in questo.

Mi appresto a capitolo 8, con una piccola pausa per Daffodil e la sua storia.

22/04/20, ore 12:22

A: si Betts hai ragione ma voglio starti vic.... come scusa che hai detto? che ne sai tu di scopare ? Non sei vergine?

Ciao, perdonami se sono un rompi scatole con il botto ma ogni tanto mi faccio dei pensieri strani e non voglio offendere o farti arrabbiare, dato anche la corrispondenza con D. Ma Betty entra nella doccia si lava velocemente i capelli ed il corpo nudo.... Scusa ma di solito si lavava i capelli e il corpo vestito? Mi sarebbe piaciuto piuttosto 'Lavo i capelli ed il corpo nudo sfiorando la mia intimità quando il mio pensiero si poggia su Jughead che presto vedrò'

I gusti sono gusti ma milkshake vaniglia e tonno non riesco a sentirlo, se non avessi pranzato mi sarebbe passata la voglia.

Continua a piacermi la storia ha un ritmo che mi piace e mi sembra che i personaggi reggano nella loro caratterizzazione. Spero di cuore di sentire ancora parlare di 'pisellino', nel telefilm lo hanno proprio sacrificato a mio parere.

Betty è interessante fra il suo stato innocente e il desiderio per Jug, e rende bene come la stai descrivendo.

18/04/20, ore 21:53

Piccola premessa, ho cominciato a scrivere gli appunti man mano che leggo e che mi vengono in mente i pensieri quindi non ti scocciare o darmi del folle se commento una cosa che poi è spiegata poco dopo.

Adoro Betty 'ice-cream in the Hell', tanti buoni propositi che potrebbero reggere se fatti per qualcun'altro, ma essendo per Jughead si sfaldano come mille farfalle in una giornata di primavera. Non ha quasi nessun controllo nei suoi confronti e accetta tutto. Mi piace semore di più questa ragazza innocente dal passato oscuro che cerca pace e sta trovando una buona amica e un ragzzo che la vuole anche se non è gentile o non vuole esserlo che comunque le da sensazioni paradisiache. Archie è sempre molto vacuo, è presente ma non c'è non si rendedosi conto delle cose, sempre complicato nel suo modo di sentire e vedere le cose, un po' come in Riverdale ma forse troppo perso e privo di carisma o 'palle' quando si parla di Jughead. Ok è il suo capo e la gang non è una passeggiata ma anche un capo deve rispettare la famiglia di un sottoposto, e Archie non sempra capire o volersi imporre a difesa di Betty. Forse deve qualcosa a Jughead che ancora non sappiamo?

Mmm OK che Archie Andrews è un merluzzo imbalsamato ma siamo sicuri che se una persona accanto a te inizia a tittillarti , quelli di fronte non si accorgono di nulla? Il braccio di Jughead dovrebbe essere in una posizione troppo esposta perchè uno non si accorga se ti è di fronte... Comunque se pensiamo che A. è rintronato e V. si diverte immaginando cosa succede la scena è un po' in bilico sulla veridicità

OO cioè Jugh le chiede se sta per avere un orgasmo e quando lei annuisce lui si ritrae e la lascia così ? Immagino che se io facessi una cosa del genere a mia moglie mi risveglierei con un coltello impiantato nei testicoli....

Da coltello a coltello, brutto trauma per Betty, e genitori orribili e folli. Ma la domanda spontanea che mi sorge è... Ma c@##o Archie sei l'unica cosa fra una madre folle e violenta e tua sorella e te ne vai? Ma sei un verme ? Anzi no scusa i vermi sono creature semplici ma intelligenti! Che amarezza e tristezza e lei appena puo fuggire lo cerca? A. non merita una sorella come B.

Ok si scioglie in lacrime e si sente in colpa, e lei gli dice che non è colpa sua e che tutto va bene ma sinceramente mi pare comunque che come fratello maggiore doveva diffenderla sempre e non andarsene se non portandola via con se fin dall'inizio.

In ogni caso sempre molto bella la storia e mi sta prendendo e tenendo con il fiato sospeso dalla curiosità! Grazie per questi prini 5 capitoli!
Presto leggerò anche gli altri 5!

18/04/20, ore 20:55

Il mio cervello si alza svogliatamente, sbadiglia e poi mi invia un chiaro segnale: alzati e uccidila, Betty. Personalmente avrebbe fatto piú effetto Il mio cervello si alza svogliatamente, sbadiglia e poi mi invia un chiaro segnale: alzati Betty... e uccidila!

Conoscendo molto bene Daffodil, mi viene da sorridere a leggere alcune frasi che sono molto sue, sia come scrittrice che come persona! E un po mi inqueta vedere una parte 'nostra' in una storia di qualcun'altro. ma ci sta e non preoccuparti continua così.

Sono tremendamente curioso sul passato di Betty e Archie, pensi di approfondire cosa ha fatto questa madre terribile? Sarà un personaggio noto della Serie?

Cicatrice nel ventre? Un piccolo indizio dal passato in una esplosioni di sensazioni e piacere promesso...

Ok Archie è proprio tonto, tua sorella ti dice che ha conosciuto un tipo e tu che sai che cera un serpents di guardia che non ti ha detto nulla non ti sorge un sospetto?

Bella la scena di sesso, molto interessante, molto vivida a mio parere e sicuramente per betty appagante. Ma se Jugh comincia cosî rischia di doversi impegnare molto più avanti! Dargli un orgasmo in questo modo alla prima volta è un po carognoso.

Oggi jughead non ha avuto crisi di bipolarismo... ma quel dannato cellulare sempre acceso?

18/04/20, ore 20:21

Qui Jughead pare tendenzialmente parzialmente e indissolubilmente bipolare. All'inizio del capitolo non presta alcuna attenzione a Betty, per poi fare il maschio Alpha carico di testosterone e fascino. Ci può stare e sicuramente procedo nella lettura per scoprire se è una disattenzione o veramente un caso di bipolarismo maschile! Mi piace in ogni caso l'empatia che Jug ha con Betty, di come lei sia presa e diventi gelatina al suo tocco. Dote invidiabile che mi piacerebbe avere anche a me... Comunque ancora meglio Jug ad Archie!!!

18/04/20, ore 16:14

... decisamente bello per un capitolo di passaggio fra due momenti importanti, almeno credo dato che il capitolo 3 è ancora da leggere. Betty è ben strutturata come ragazza ingenua e timida ma sicuramente non stupida, prende la vita con semplicità ma sembra che vorrebbe di più. Si vergogna delle figuracce ma non riesce a controllarsi soprattutto davanti al Serpent sicuro di se con un pizzico di arroganza. Spero di cuore che Jughead non stia solo giocando con Lei ma che sia serio nelle sue intenzioni. Sicuramente voglio andare avanti a leggere perchè come storia prende molto e ha meno errori di 'ancora un'altro giorno' e forse è più matura come storia. Mi piace come Archie non sia stereotipato come nella fiction ma sia duro e dolce contemporaneamente, di come difende la sorella e la difenderebbe se non ci fosse quel problema di gerarchie! Spero di scoprire quali sono i locali più rinomati di Riverdale in possesso di Veronica e cosa vi accada all'interno.