Geborgenheit
di New Moon Black

07/06/23, ore 16:16

.......o signore. Finalmente sono riuscita a leggere e so che preferisci Wattpad ma devo sistemare il mio account e per ora riesco ad usare bene solo Efp, sorry *w*
La Prungary è la mia otp di Hetalia dai tempo del mille a.c. Li amo, sono sexy bellissimi stupendi e tutte le cose più belle del mondo.
Che dire, Gil, sei...adorabile. Seriamente, mi sono commossa un sacco nel leggere di lui che sfogliando le foto dell'album ripercorre le tappe più importanti della sua vita, Ludwig, Erzsi, il fratello morto....no dai, qua si piange bene, sarà che ogni tanto lo faccio pure io...T_T
Mi piace il suo lato serio, Prussia si maschera dietro i suoi "cinque metri di gloria prussiana", l'ateggiamento sbruffone e baldanzoso e poi viene fuori il suo lato più umano, e meno male ha vicino la sua Lizzie <3 <3 <3 mi è piaciuta moltissimo, bella bella bella *____*

Valeria

13/04/20, ore 22:51

Una Prhun mancava a questo fandom da tempo. Ho apprezzato il tuo aver voluto usare questa coppia, che mi è molto cara. La storia scorre, lo stile è particolare, ma ti suggerirei di ricontrollare insieme alla tua beta delle cose, in quanto ci sono qua e là degli errori che appesantiscono la lettura. Detto questo, complimenti e alla prossima