A little story of somersaults and cotton candy
di m a y

05/08/20, ore 20:51

Ed eccomi anche qui, ero curiosissima di leggere e devo dire che le mie aspettative sono state piacevolmente soddisfatte.
In modo particolare mi è piaciuto Bakugo qui, sull’attrazione terribile (sulla quale io non saprei mai da gran fifona dell’altezza quale sono) dove fa alzare Kirishima per far spazio ad Uraraka.
E una parte di attenzione va anche a le sottolineando proprio come hai fatto nelle note la sua ambiguità.
Non mi aspettavo questo accenno di triangolo amoroso ma non mi ha affatto delusa.
Tante piccole ship e momenti dolci sparsi qua e là è una giornata che loro hanno passato tranquillamente, chi più e chi meno.
Inoltre devo aggiungere che l’idea di Mineta di attaccarsi con le palline appiccicose è geniale ahaha, non ci avrei mai pensato io.
Devo farti di nuovo i miei complimenti perché hai tanto talento e uno stile di scrittura piacevole e scorrevole.
A presto!!

05/08/20, ore 20:13

Parte due divorata per poter così volare alla terza.
Ho gli occhi a cuoricino ahaha.
Devo ammettere che la scelta della location è più che azzeccata, non credo avrei visto bene quei determinati personaggi in posti diversi.
Un po’ mi è dispiaciuto per Iida, tutto solo soletto, ma almeno è servito ad avere ben tre momenti dolcezza che ho adorato.
In particolare l’idea di Momo e Todoroki che si frequentano in segreto. Ormai quella ship per me è un’ossessione, un giorno usciranno allo scoperto anche nell’opera originale!
Deku qui particolarmente romantico, con quella frase che mi ha fatta sciogliere, e Tokoyami che accetta di fare l’attrazione acquatica per lei, definendola “mia” mi ha meravigliata.
Una piccola parentesi su Jirou e Kouda che leggo per la prima volta, sui siti inglesi ero solita vederla nominata insieme a Denki ma cominciò a vedere qualcosa di carino nell’idea di loro due insieme. Considerando poi che Denki sarà in giro con Mineta a fare danni ahaha.
Vado all’ultimo, sono troppa curiosa, ma ancora tanti complimenti per la bellissima idea avuta e per come è stata elaborata!

05/08/20, ore 19:57

Ho approfittato subito della tua informazione e mi sono precipitata qui.
Chiedo perdono in anticipo ma io sono una persona a cui piace tanto recensire quando trova qualcosa di bello e quindi mi troverai a dar fastidio in tutti i capitolo ahahah. 🙈😂
L’idea è davvero carina, quella che è diventata una mini long (cosa che rende me tanto felice) dalla trama semplice e divertente.
La lettura è molto scorrevole e non risulta per niente pesante, inoltre non sei minimamente uscita fuori dal personaggio.
La prima coppia saltata all’occhio sono stati Uraraka e Midoriya che trovo di una dolcezza incredibile, ancora impacciati e poco consapevoli. Poi la frase alla fine, dove definisce lei la cosa più bella, mi ha davvero stesa!
Asui e Tokoyami invece mi hanno incuriosita parecchio.
Volo sul prossimo capitolo. A presto!

14/04/20, ore 11:15

Esilarante, Bakugo è una mood, Tsuyu è adorabile e Mineta meritava davvero il bastone dei selfie da un'altra parte