26 kiss on the road to Narnia
di Red Raven

03/08/17, ore 02:00

Spero proprio che ne scriverai di piu allegre! My god, in qualche modo mi ha rucordato Romeo e Giulietta....sai la storia che Edmund crede che Peter sia morto e bla bla bla.....spero tanto in qualcosa di piu allegro e felice: questi due se lo meritano.

29/08/14, ore 12:05

questa seconda raccolta di drabble è triste ma, anche questa, mi è piaciuta molto.
"Edmund serrò gli occhi: la pioggia cadeva su Londra, mentre il suo sole era rimasto a Narnia, per sempre".
Wow. Edmund è il mio personaggio preferito in assoluto, e tu l'hai reso così vicino a quello che è il mio Edmund, a quello che io immagino, ed è per questo che la prima drabble resta la mia preferita di questa seconda raccolta.
scusami davvero se sono di poche parole ^^
a presto,
Claudia

29/08/14, ore 11:09

che belle queste drabble! Io adoro il Pevensiecest e quindi non può che farmi piacere scoprire delle storie che parlino di questo!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è pulito, chiaro, comprensibile e scorrevole. Ho adorato la seconda drabble, ovvero quella corrispondente alla lettera B, ed è stata quella che mi è piaciuta di più delle quattro, ma anche l'ultima mi è piaciuta particolarmente :)
Non che le altre sono brutte, ma la B e la D mi hanno colpito in particolar modo!
Ora passo a leggere l'altra e, ancora una volta, EFP mi stupisce : poche recensioni alle storie che, secondo me, meritano... che infinita, devastante tristezza.
Complimentoni, scrivi molto bene!

19/12/09, ore 20:41

Fantastica!!Anche se preferisco le Peter/Caspian,adoro le Peter/Edmund:)