Resident Evil 3: Resistance
di The LoonyBlogger

02/05/20, ore 17:55

Ciao👋
Cominciamo il capitolo odierno con la fuga di Samuel e Thomas dalla centrale di polizia-
poco dopo
Soprì, nonostante il terrore, che dopotutto anche il fratellone era bravo a proteggerlo dai mostri. (cit)
Thomas: -e scoprì anche come il fratellone si è mangiato la C di scoprì per strada -.- e questo perché nostra sorella ci ha cacciati dalla centrale di polizia senza neanche/nemmeno darci il tempo di prendere qualcosa da mangiare da infilarci nel taschino-
Samuel: -buuuuuuurrrrrrrp *si ripiglia* auto', va' che quella C sapeva di cartone-
Io: -perché non si mangia, pirla :|
facepalm del Marini maggiore
Ed ecco come i due sono finalmente riusciti ad arrivare a casa-
Samuel: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka auto', sgancia le chiavi, annaamoooooooooo-
Io: -e come - una volta trovata la chiave di riserva - il maggiore ha trascinato dentro l'altro dopo avere notato come l'amica del più piccolo l'è diventata una zombie-
citazione!mode
Nel vialetto difronte al loro, l'amica di giochi di Thomas stava avanzando verso di loro a passo lento, trascinandosi dietro un piede fratturato. (cit)
Niky: *zombie!mode* -aaauuuuuhhhhhhhh- *traduzione; va' che quel di fronte va staccato -.- ooooiiiiiiiiiiiii*
alèèèèèèèè; abbiamo gli zombie beta reader, aqui
-passando alla telefonata di Piper-
Samuel: -auto' -.- quell'Addio detto dalla mamma significa che Tyrone l'ha morsa - e/o comunque infettata - veeeeeeeroooooooooooo😒 perché caxxo non farsi venire a pigliare, sennò😒 e N O😒 non dire che è perché deve fare il suo lavoro🌋 hai deciso di ammazzarla🌋 avanti🌋 di' la verità🌋
il ragazzo guarda male l'autore
E per finire in bellezza - ma anche no - Samuel e Thomas saranno anche riusciti a partire con la jeep del padre, ma - in compenso - hanno avuto un brutto incidente-
Samuel: -e, conoscendo l'autore, altro che avevano perso i sensi *rullo di tamburi* qua siamo morti proprio/proprio morti, noi due🌋 già mi immagino gli zombie banchettare con le nostre carcasse -.- e questo approfittando del nostro non poter reagire in alcun modo perché siamo svenuti e/o siamo rimasti incastrati tra le lamiere del nostro caro rottame-
Enrico Marini: *guest star poiché morto qualche mese prima* -'a Sam -.- e mica è colpa dell'autore, se tu/te guidi da schifo-
Samuel: -peccato solo che sia stato un caxacaxxo di scuolabus, a travolgerci, pa'🌋 e quello l'ha mandato l'autore -.- mi hai sentito -.- l'autore-
Enrico Marini: -&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka ma sei, caxxo, auto'🌋
tutti mettono il muso all'autore, zombie compresi
Allooora, capitolo interessante, no? (cit)
@_@-
Piper abbiamo scoperto che è ancora viva, forse, non sappiamo ancora per quanto, se sta bene, se è stata morsa, se è in ospedale o no, chissà!
Non so se tornerà nella storia, dubito, diamola per dispersa per ora ahahaha (cit)
Piper: -ma cosa ridi, te -.- ma ammettilo, auto', te sei Alex Wesker in incognito -.- e me ne frego che sei un maschietto, ragazzo mio -.- va' che - secondo me - sei lo stesso la Alex in incognito-
Samuel ha una nuova arma, but ha avuto un brutto, bruttissimo incidente con il fratellino!
Cos'accadrà? (cit)
Thomas: -accadrà che ci mangiano, amico -.- sai come saremo belli sostanziosi, per loro, dato/visto come siamo partiti a stomaco pieno-
Bella domanda, ma il prossimo capitolo è completamente dedicato a Martin, quindi non sapremo il loro destino ahahaha
sono crudele, lo so. (cit)
Martin: *seconda guest star* -immagino allora come morirò malissimo, durante il mio capitolo -.- non è vero, Alex Wesker? :|
ehm ehm
Di questo passo dovrai cambiare il titolo in Resident Evil 3: come morire tutti male durante un'epidemia di zombie😋 guarda caso - in questa storia -
Samuel: -stiamo tutti a mori' male🌋
X_X
Alla prossima-
Tutti: -caro il nostro Alex Wesker in incognito-
Io: -......................
ooooooooooook
Stavo dicendo...
Saluti da summer_moon

PS preso dalle note dell'autore:
Help me, non ce la faccio più. (cit)
Thomas: Almeno, te, non hai a che fare con dei mostri, amico-
Samuel: -e/o non ti sei quasi ammazzato in un incidente stradale per colpa di un pullman di merxa-
Tyrone: *guest star poiché morto stecchito* -e/o non sei già morto male per un semplicissimo morso al collo seguito dal trasformarsi in uno di quei cosi che già si vedono in giro per strada-
Piper: -e/o non sei M. I. A. come hai appena fatto con me-
Alice: *nuova guest star* -e/o una guardia di sicurezza idiota non ti ha quasi aperto la testa in due dopo averti preso a pugni -.- e questo semplicemente per impedirti di scappare-
Julia: *guest star* -e/o non sei rimasto bloccato in casa perché hai una madre completamente rincoxxxxnita - oltre che attualmente infetta - che no -.- non ha voluto lasciare la città mentre/quando era ancora possibile farlo-
Becca *ennesima guest star* : -e/o non sei stato quasi strangolato da una pianta mutante -.- arrivando al dunque, altro che Help me, auto'-
Samuel: -quello dovremmo dirlo noi, amico-
Tutti i pg nessuno escluso: *sai com'è😂 stanno protestando persino i personaggi già morti* -help us😇 salvateci dall'autore alias/aka dall'Alex Wesker in incognito-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 03:17 pm)

28/04/20, ore 22:04

👋
Certo, la serra non era più un luogo sicuro, ma finché lei restava là dentro, ne era sicura, non le sarebbe successo niente di male. (cit)
Nooooooo -.- c'è solo la Becca infetta a rompere i maroni...
ciauz
Cominciamo il capitolo odierno con il dire come anche la Becca - secondo me - finirà presto con il raggiungere Tyrone nella schiera dei morti viventi, visto come le è aumentata la febbre, e la scema non intende andare all'ospedale🌋
L'ho detto, e lo ribadisco -.- la Becca è scema, amico -.- è S C E M A🌋 al momento, quella donna è il personaggio più deficiente di tutta la storia🌋 è da notare, infatti, come non ha minimamente pensato a come l'è stata la pianta, ad infettarla, non appena Julia ha pensato all'eventualità che la madre potrebbe essere stata infettata...
In parole povere-
Julia: -ohi ma' -.- ma te si' scema proprio🌋
miiiiiiii -.- ma quanto è scema, quella donna -.- la Becca l'è semplicemente rincoxxxxnita, vala'
“Poi hai sentito, la polizia appena sarà libera verrà a darci una mano, dobbiamo rimane tranquille fino a quel momento.” (cit)
Attento che dovresti scrivere RIMANERE, aqui😵 e prepariamoci a salutare la madre di Julia, già che ci siamo-
Becca: -perché, summer-
Io: -perché stai per crepare, cretina-
ehm ehm
A sentirla Becca sospirò, augurandosi che avesse ragione. (cit)
Julia: -riguardo questa frase - la quale segue quella che summer ha segnalato prima a causa di un RIMANERE rimasto praticamente troncato alias/aka tagliato di netto con l'accetta di mamma' - una domanda, auto; ma se a parlare l'è stata quella rincoxxxxnita - e pure infetta - di mia madre, non dovrei essere io quella che sospira; della serie JULIA sospirò-
Io: -oppure la frase sulla polizia l'ha detta Julia, e non la Becca - chiamata affettuosamente la rincoxxxxxnita - ? :|
mayday; mayday; serve un chiarimento!time, grazie
Nel frattempo Samuel ha finalmente capito come in città ci sono gli zombie-
citazione!mode
Fu proprio mentre scendeva dalla scalinata in cui aveva lasciato Martin che si affacciò su una delle strade più grandi di Raccoon City, dove le forze dell’ordine si erano assembrate con le auto a mo di scudo da un gruppetto di quei pazzi, che si avvicina loro, famelici. (cit)
Zombie preso a caso: -ueeeeeeeoooooooo- *traduzione; peeeròòòòòòòòò😍 proprio buono, quell'apostrofo*
Io: -whaaaaaaaaaaaaaat😱 auto'😱 si scrive a mo' di scudo, aqui😱 ed anche/pure che si AVVICINAVANO loro😱 va' che ti hanno anche/pure mangiato le lettere, quegli zombie del caxxo-
summer fa saltare gli zombie per aria a suon di granate
Secondo zombie preso a caso: -uuuuuuuuuuu- *traduzione; ahò -.- abbiamo fame, qua -.- e, visto come l'autore non ci passa i buoni pasto, dobbiamo arrangiarci/ci dobbiamo arrangiare con tutto quello che troviamo per strada, lettere del testo comprese*
Io: -.............. alias/aka ma sentiteli, 'sti qua-
Samuel: -passando ad altro, summer -.- certo che - dopo l'agente che mi ha salvato la vita👍 a proposito, grazie - ho beccato/incontrato un poliziotto decisamente rincoxxxxnito -.- non solo mi ha scambiato per uno zombie -.- noooooooooo👎 l'idiota ha anche/pure attirato gli stessi verso/presso di sé - e/come anche/pure verso/presso i colleghi - mettendosi ad urlare come un povero pollastro-
Altro zombie preso a caso: -aaaaauuuuuuuuuuuhhhhhh- *traduzione; correte, ragazzi😂 abbiamo dei defixxxxti in divisa, per cena*
Samuel: -bleeeeeeerrrrrggggggghhhh *voxxta anche l'anima nel vedere gli zombie nell'atto di mangiarsi gli agenti* una domanda, auto'; ma si salva qualcuno, qua, oppure siamo tutti solo dei poveri cretini🌋 no, eh, per sape'🌋 ovunque vada - escludendo mia madre - incontro solo/solamente degli idioti-
ooooooooook
Finalmente fuori, il ragazzo cercò di prendere un attimo di respiro, aveva fatto poco più di cinquecento metri da quanto si era separato da Martin e già sembrava un’epopea raggiungere la centrale di polizia. (cit)
Samuel: -va' che si scrive da QUANDO, auto'-
@_@
-per fortuna, però, alla fine il ragazzo è riuscito a raggiungere la centrale di polizia praticamente tutto intero-
Samuel: -aaaaaaaa -lleluia😂 aaaaaaaaa- lleluia😂 sono intero😂 sono vivo😂 che cuuuuulo, vala'😂
Marini saltella sul posto
Ed abbiamo anche scoperto come è/era stato lui quello che aveva telefonato a casa di Julia all'inizio del capitolo-
Julia: -peccato solo che io stavo ancora dormendo -.- mentre quella scema patentata di mia madre non ha pensato minimamente/minimamente pensato di provare a muovere il xxxx per andare a rispondere-
Becca: -ma se non ho fatto in tempo-
Miele: *il gatto di summer, imbucato a caso* -miaaaooooooooooo :| *traduzione; è perché sei scema*
olè
E per finire in bellezza - ma anche no - ecco come Samuel non ha fatto in tempo a ritrovare la sorella maggiore ed il fratello minore, che la Connie ha praticamente sparato il ragazzo fuori dall'R.P.D assieme al fratello più piccolo con solo una pistola a proteggerli-
Samuel: -e meno male che so usarla, summer-
Thomas: -te sì, ma io no😭 e poi mica posso tenere il passo, fratè😭 sono picinino - alias/aka piccolino - rispetto a te-
Samuel: -oddio mio...
facepalm dello studente
L’altro l’accettò di buon grado, una delle cose positive di aver avuto un padre poliziotto è stata aver avuto la possibilità di accedere al poligono di tiro regolarmente. (cit)
Qua mi sto chiedendo se non fosse meglio scrivere una delle cose positive di aver avuto un padre poliziotto era stata-
alle note
Questa volta quasi completamente dedicato a Samuel e al suo (ennesimo) ricongiungimento familiare. (cit)
Samuel: -durato quanto -.- due secondi-
Connie: -ma vala' -.- ne è durato uno, fratè -.- adesso, però, vedi di scappare alla svelta, vala'-
Finalmente Samuel si è armato e ora ha il compito di fuggire via con Thomas.
Ci riuscirà? (cit)
Samuel: -e come posso saperlo, io -.- per non parlare di come quei... quei... cosi sono praticamente dappertutto, in città, e/o di come ci sono in giro un po' troppi poliziotti completamente idioti -.- tipo il pollo/pollastro che ha attirato gli zombie, facendosi poi ammazzare dagli stessi come un povero coxxxxne/cretino-
Inoltre, mi spiace dovervelo comunicare, ma d'ora in poi pubblicherò un capitolo ogni tre giorni. (cit)
-no problem😊 so' qua-
Purtroppo devo iniziare a concentrarmi sull'esame di maturità e non posso permettermi di stare tutto il giorno attaccato al pc e a scrivere e pubblicare, anche se mi sta divertendo molto, scusate x( (cit)
Ennesimo zombie preso a caso: -uuueeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; dacci dentro, amico*
Ringrazio ancora summer per le sue recensioni simpaticissime <3 (cit)
-e di che😂
Piuttosto, speriamo che Samuel e Thomas riescano a cavarsela, lì/là fuori...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 03:15 pm)

27/04/20, ore 15:59

👋
Cominciamo con il dire come la frase iniziale mi fa pensare come qualcuno - Tyrone - morirà proprio durante questo capitolo-
Tyrone: -auto'📣 sgancia i soldi per le esequie, annamo📣 sequestrali/prendili a quell'ubriacone che mi ha ridotto in questo stato, ed usali per farmi fare 'o funerale📣 me lo devi, amico, visto come mi stai facendo decisamente secco alias/aka crepare🌋
ehm ehm
Da notare come Samuel sembra/sembrerebbe essere l'unico che ancora non ha capito come l'amico *Grazie all'autore... nota del moribondo ormai in preda al delirio* è ormai spacciato😭
Nel frattempo, credo proprio che anche la Becca l'è rimasta infettata dalla pianta - vista la febbre - ecco cos'ha rimediato la scema, a non dare retta alla figlia -.- vedrai che a breve andrà ad aumentare la cricca/banda dei morti viventi-
Zombie preso a caso: -aaaaauuuuuhhhhhh- *traduzione; annamo, bellezza, unisciti a noi*
Becca: -ma va a da via el xx-
la donna tira una padellata in faccia/in testa allo zombie
Zombie preso a caso: -@_@-
-a proposito-
citazione!mode
“Tesoro sta tranquilla, saranno pure degli idioti, ma sanno il fatto loro. Avranno già chiamato l’R.P.D” (cit)
Becca: -auto' -.- va' che - più che chiamare l'R.P.D. - gli idioti hanno fregato l'apostrofo a quel povero sta' -.- ma è mai possibile che non ci sia un solo agente della sicurezza dotato di cervello, qua/qui dentro? :|
oooooook
Nel frattempo - a dispetto di quello che ho pensato durante il capitolo scorso - si è scoperto come Daniella l'è d'accordo con Alex👎 ma va a da via el xx, professoressa del caxxo🌋 ed io che sono stata disposta a concederle il beneficio del dubbio, quando invece ha raccontato solamente un gran bel mucchio di palle🌋
Mi aspetto che la Alex - una volta stufa di lei - la faccia morire male, a Daniella😇 te lo dico sin da ora-
Daniella: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -potevi anche non fa' 'a stronza - e al diavolo la censura - abbiamo già la Wesker, come non plus ultra dei villain fexxxti di questa storia-
Alex: -e non intendo farmi rubare il posto di main villain della stessa, piccola *guarda male la docente* ragion per cui, sta' al tuo posto, cretina-
Daniella: -s- signorsì, signora-
la donna si fa piccola piccola
Daniella era nell’ufficio di Alex Wesker, mentre sorseggiavano insieme un bicchiere di brandy. (cit.1)
Fece notare Alex, versandosi ancora un po’ di brandy. (cit.2)
dai bicchieri, la Wesker passa alle bottiglie; una decina di bottiglie di brandy dopo
Alex: -hic😂 authic😂 vuoi favorhic😂 hic hic hic-
Io: -aaalèèèèèè😂 si è 'mbriacata la guagliola😂
qualcuno porti dell'acqua alla Wesker; hai chiuso col brandy, bellezza
E per finire in bellezza - ma anche no -
Tyrone: -taaaaaaa, ta ta taaaaaaaaa -.- sono mooooooorto maaaaaale, quuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
-e, visto come Piper - dopo avere mandato via sia il figlio, sia l'amico - non si è accorta di come il morto si sta rianimando, mi sa che a breve - moooooolto a breve - ci lascerà anche/pure lei😱 e questo per colpa di Tyrone sono appena morto male e mo' sono pure 'o zombie Henry-
Tyrone: *zombie!mode* -uuuuuuuuuuuuuuu- *traduzione; lamentati con l'autore, summer -.- la storia l'ha scritta lui, non io -.- fosse stata mia, la storia, non sarei crepato così malamente all'inizio della stessa*
-e non parliamo di come Samuel si è pure dovuto separare da Martin, dopo che quest'ultimo ha deciso di raggiungere suo padre all'officina-
Martin: -sempre se arriverò vivo a destinazione, summer-
Io: -appunto -.- l'autore l'è capacissimo di farti divorare dagli zombie durante la strada...
Campbell fa toccaferro
Come prima cosa, R.I.P Tyrone Henry, insegna agli angeli ad essere buoni solo a farsi mordere. (cit)
Tyrone: ......................-
Qui la situa peggiora sempre di più, Martin e Samuel si separano, Valerie inizia ad avere forti dubbi sull'Umbrella, Julia e Becca sono bloccate in casa, Alice (nd: si pronuncia all'inglese come la protagonista dei film, anche se non sono assolutamente la stessa persona) è bella che svenuta e Tyrone è morto! (cit)
Alice: *guest star* -auto', ma sei sicuro - sicuro sicuro - che la botta dello sxxxxzo non mi ha uccisa, per caso -.- e soprattutto, perché mai hai abbreviato così tanto la parola SITUAZIONE-
Diciamo che stiano entrando nel vivo della prima parte di questa storia :3 (cit)
-ocio che l'è STIAMO, mi sa...
... almeno credo...
...ok😅 diciamo come non ne sono sicura al 100 per cento-
Per ora, qual è il vostro personaggio preferito? (cit)
-perché dovrei dirtelo, scusa😋 a parte che ancora non lo so, qual è -.- tanto lo so, amico😋 come farai morire male tutti-
Come credete che si svilupperà il tutto? (cit)
Tyrone: -tuuuuuuutti mooooooooorti-
Martin e Samuel si rincontreranno? (cit)
Martin: -se non lo sai te-
Becca starà bene? (cit)
Becca: -speriamo-
Io: -io - invece - dico proprio di no, scema-
Becca: -😭-
Valerie capirà che cosa sta accadendo realmente là sotto? (cit)
Valerie: -se mai succederà, o succederà a fine storia, oppure morirò male non appena scoprirò la verità-
Io: -ma che ottimismo, Va'-
Valerie: -........................-
Quali sono i progetti di Alex? (cit)
Alex: -naturalmente, infettare il mondo intero😇 muahahahahaha😇 ahahahahaha-
Alice riuscirà prima o poi a riprendersi? (cit)
Alice: -ma cosa caxxo ne so, io -.- eccheccaxxo -.- aaahòòòòòòò-
E soprattutto: shippate SamuelxJulia o SamuelxMartin? (cit)
Samuel: -ma che razza di domande fai😱 a questo punto, datti al triangolo, auto'-
Io: -ma anche no-
Samuel: -ma mica ero serio, io...
segue un epic facepalm di Marini
Saluti da summer_moon

PS: si pronuncia all'inglese come la protagonista dei film, anche se non sono assolutamente la stessa persona (cit)
Alice: E te credo, autore -.- se fossi stata la Alice dei film, allora col caxxo che mi sarei lasciata fregare così🌋 mi hai sentito🌋 col caxxo-
Io: -ok, ok, ok😱 ma adesso calmati, minkia😱 caaalmatiiiiiiiiiiiii-
Alice: -sgrunt verso l'autore-
Tyrone: -👋 alias/aka adios👋
Risaluti da summer_moon - e zombie!Ty -

26/04/20, ore 17:34

Cominciamo il capitolo odierno-
Tyrone: -con lo scoprire come sto decisamente morendo male -.- finirò per andare in autocombustione alias/aka bruciare vivo per colpa della febbre-
-e questo mentre Piper è dovuta correre via per gestire delle altre emergenze😱 ok😱 siamo praticamente nella merxa fino al collo😱
poco dopo
E se riuscite, contattate immediatamente la sua famiglia, i suoi genitori meritano di sapere cosa sta succedendo al proprio figlio. (cit)
Samuel: E cosa diciamo, poi, ai genitori, auto' -.- vi prego, venite all'ospedale, ché vostro figlio si sta trasformando in un morto vivente, per caso? :|
ehm ehm
Nel frattempo la Alice, dopo essersi liberata dalle manette *rullo di tamburi* si è fatta catturare/acchiappare di nuovo - poteva anche non perdere tempo, minkia - non solo questo🌋 Ray l'ha anche/pure menata🌋 ok, amico, Ray deve morire male🌋 se non l'avevo già detto, adesso lo sai-
Alice: -e se summer te l'aveva già detto, amico, allora te lo ribadisce-
Io: -a morte Ray-
Ray: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -potevi anche non essere così manesco/sxxxxzo/pezzo 'emmerxa/insomma, potevi anche non esistere🌋
oooooook
E mentre Julia è ancora bloccata a casa, Valerie ha proposto di diffondere il vaccino - ma col caxxo che è il vaccino, secondo me - tramite il sistema di irrigazione...
Ma - come ho appena scritto - secondo me, quello che diffonderanno non è il vaccino😱
poco dopo
Nessuno poté notare il ghigno che le incespicò le labbra. (cit.1)
Era così presa dal suo lavoro che non si accorse delle spesse radici che poco più in là stavano prendendo vita. (cit.2)
Io lo sapevo, che non era il vaccino -.- ma adesso ho come l'impressione che solo Alex Wesker sapesse della cosa; a questo punto c'è da pensare che tutti i presenti nel laboratorio - Daniella compresa - sono come manipolati dalla donna :|
poco dopo, again
“Merda.” Julia disse alla madre di tenere sul bracco la garza che le aveva appena passato, correndo poi al telefono. (cit)
Julia: Fammi capire, autore, ma ho passato la garza su un cane -.- ché hai scritto BRACCO-
Becca: -O.o *legge* auto', si dice BRACCIO, aqui😱 piglia il lanciafiamme, svelto😱 abbiamo trovato delle piante mangia-lettere, caxxo-
la donna passa il lanciafiamme casalingo all'autore
-alla caccia delle piante mutanti😇 sperando solo di non finire come/tipo impiccati dalle stesse😇
E per finire in bellezza - ma anche no - sorvolando su come Julia e sua madre sono rimaste bloccate in casa😱 mi sa che per Tyrone è ormai arrivata/giunta la fine-
Tyrone: -morirò male, lo sento -.- datemi l'autore, che me lo voglio mangiare, vala' *si ripiglia* no, niente autore - deve pur sempre portare avanti la storia - è molto meglio l'infermiera sxxxxza mostrata nel capitolo scorso😇 così mi vendico😇 autore, sei salvo😇 per ora😇
ops
Le cose iniziano a farsi interessanti, nè? (cit)
Sì - oltre che spaventose -
Piper è indaffarata a cercare di salvare più vite possibili... povera illusa, Raccoon City è ormai perduta! ahahaha (cit)
Piper: -ma cosa caxxo ne so, scusa -.- sono una dottoressa, non una veggente-
Tyrone è sempre peggio invece, tra quanti capitoli pensate che si trasformi? ahahahaha (cit)
-nun sacc alias/aka non lo so-
Alice invece si trova in trappola, ha avuto un assaggio di libertà, ma Ray è un vero stronzo e non se la fa mica sfuggire di mano.
Lavora sempre per l'Umbrella, c'era forse altro da aspettarsi? (cit)
-no -.- mi aspetto però che Ray muoia male😇 anzi, malissimo-
Julia e Becca sono in una situazione un po' critica, con la diffusione del "vaccino" sono rimaste bloccate in casa.
Forse aveva ragione Julia, dovevano andarsene finché potevano! (cit)
Julia: -leva il Forse, amico -.- ma che colpa ne ho se mamma è scema-
Becca: -come come cooomeeeeeeeeeeeeeeee-
Julia: -se te avessi avuto anche solo un po' di cervello, mammina, allora saremmo già in fuga-
Valerie invece è stata alquanto usata, ma ehy, è entrata è far parte dell'Umbrella, è già bello che non sia già morta ahahaha
Quando capirà di essere dalla parte sbagliata? (cit)
Valerie: -forse mai-
Piano piano la città si sta trasformando nell'inferno che tutti conosciamo, come andrà a finire? (cit)
-da schifo?😇
Bisogna/dobbiamo solo vedere se qualcuno riuscirà a salvarsi, oppure se farai morire tutti...

25/04/20, ore 00:24

Ciao👋
Finalmente siamo arrivati all'ospedale-
Tyrone: -dopo un'eternitaaaaaaaaahhhhhhhhhh😵 minkia, se fa male-
Io: -a proposito del tipo che li ha accompagnati; cito-
Io ora però me ne vado da questa dannata città, dovreste farlo anche voi! (cit)
-se pensa realmente che lo faranno scappare così facilmente da Raccoon City, allora può stare fresco -.- decisamente fresco -.- nel senso che lo fanno fuori-
poco dopo
Erano in preda ad un'isteria di massa? (cit)
-fosse solo quello, ragazzi😅
Passando all'infermiera sxxxxza, adesso pretendo che prima venga mangiata viva da qualche zombie, per poi essere/venire liquidata con un e che è, signorina, l'hanno appena smangiucchiata, e mica è una tragedia; guardi, c'è altra gente prima di lei, ragion per cui dovrà aspettare, e chissenefrega se muore male prima che decidiamo di provare anche solo a caxxrla non appena proverà a chiedere aiuto😇 passando alla mamma di Samuel - è da portare in trionfo, yeppa -
“Ma dottoressa, ci sono altri pazienti che aspettano una visita e...” L’infermiera non poté finire di parlare, la donna le lanciò uno sguardo infuocato.
“...e quello è mio figlio, non lascerò che muoia un suo amico perché questo ospedale non sa gestire un’emergenza!” (cit)
Piper: -senza contare, tesoro, come io sono una signora dottoressa, mentre tu una semplice infermiera😇 perciò o muovi il tuo bel culetto, oppure quella è la porta *indica l'ingresso del pronto soccorso* vattene pure a farti smangiucchiare da tutti i pazzi invasati che vedi/trovi in giro, e tanti saluti😇 non mancherai a nessuno, qua😇 in parole povere, you're fired alias/aka sei licenziata-
Io: -mado', ci vorrebbe proprio, guarda-
Tyrone: -visto come - a tuo parere - sono ormai condannato😇 auto', fammi vendicare, vala'😇 nel caso dovessi trasformarmi in uno zombie, voglio che quella biiiiiiiiiiiiiiiip dell'infermiera sia la mia prima, primissima, vittima😇 muahahahaha😇 ahahahahaahahaha-
il ragazzo ride come un posseduto all'idea
-ehm ehm *si ripiglia* stavo dicendo...
Meno male che è arrivata la madre di Samuel a gestire la situazione👍 qualcuno la porti in trionfo👍 lo esigo-
Martin: -tranquilla, summer😂 ghe pensi mi alias/aka ci penso io-
Campbell porta in trionfo la donna
-passando ad altro; non è sicuro lasciare la signora Marini assieme a Tyrone😭 proprio no-
Piper: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -e se diventa uno zombie-
Piper: -'a summer -.- ma va a da via el xx :|
la donna caccia via la sottoscritta
Nel frattempo direi che la Alice è finita decisamente nella merxa fino al collo😱 ma dico io -.- non bastava semplicemente chiuderla/rinchiuderla a chiave da qualche parte -.- nooooooooo, il Ray l'ha anche/pure ammanettata ad una sedia -.- ok, aggiungiamo pure l'uomo alla lista nera, assieme all'infermiera dell'ospedale di prima😇
Nel frattempo la madre di Julia ha fatto la figura dell'idiota👎 non mi stupirei se finisse preda/vittima di qualche mostro, visto come non ha ascoltato la figlia-
citazione!mode
Sta tranquilla Julia, vedrai che Ray avrà già chiamato quelli dell’R.P.D, ci penseranno loro a scoprire cosa avesse quel tizio. (cit)
-per non parlare di come si è mangiata l'apostrofo di quel STA', assieme al suo pranzo...
La sola cosa buona che ha fatto, finora, è stata dare a Ray dell'idiota😇 mentre il volere rimanere a Raccoon no👎
poco dopo
Daniella iniziò a camminare spedita per i corridoio dei laboratori, a suo agio in quell’ambiente asettico e impeccabilmente pulito. (cit)
Daniella: Va' che hai scritto I al plurale con CORRIDOIO al singolare -.- una domanda, auto', quanti corridoi ci stanno, aqui? :|
O.o
“Come puoi ben vedere sono tutti allerta e arriviamo al punto sul perché sei qui.” (cit)
IN allerta, credo...
A proposito😱 ma vallo ad immaginare che la professoressa avrebbe portato Valerie nei laboratori dell'Umbrella😱
E per finire in bellezza; uno, ma la Daniella ci è, o ci fa -.- ho come l'impressione che la storiella del non sappiamo come è nato questo virus sia una paxxa -.- della serie che sì che so com'è arrivato, ma non te lo dico, così entri a fare parte del progetto perché convinta di aiutare la città-
Alex: -due; ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaa😂 eccomi quuaaaaaaaaaaaa-
Io: -ci mancava anche/solo la Alex Wesker, a rompere i maroni😋
epic facepalm della donna
Samuel e Martin sono bloccati in ospedale, in attesa che Tyrone si trasf... coff coff, guarisca, sotto le amorevoli cure della mamma di Samuel, Piper.
Vi piace come personaggio? (cit)
Caxxo, sì-
Intanto Alice è bloccata nell'ufficio della sicurezza, non ci tocca che sperare per lei di riuscire ad uscire, prima che la città sia completamente invasa ahahaha (cit)
Alice: -sarà meglio per te -.- guarda che, se divento uno zombie, io ti vengo a cercare per papparti il cervello-
E' un personaggio ancora parecchio misterioso, chissà cos'è andata a cercare all'università, cosa sa dell'Umbrella e perché non vuole essere beccata dalla polizia... ehehehe (cit)
-boh a tutte e tre-
Julia, invece, poverina, vorrebbe solo andarsene. (cit)
-e te credo😱 fossi in lei proverei a scappare da Raccoon da sola😇 e questo alla faccia di sua madre-
Poi c'è Valerie.
Io trovo che sia un personaggio con un potenziale enorme, la adoro veramente! (cit)
Valerie: -allora - visto come mi adori - vedi di farmi durare almeno un pochino, amico/amica-
La versione dei fatti di Daniella mi intriga, ma chissà se è davvero tutto come dice lei ;) (cit)
-seeeeeeeeeeeeeeeee -.- quella ha raccontato solo/solamente un gran bel mucchio di paxxe, te lo dico io-
E soprattutto... Alex Weskeeeerrrr! (cit)
Alex: -presente-
Alex Wesker è a Raccoon City, ai comandi di uno dei centri di ricerca dell'Umbrella Corporation! (cit)
Alex: -ciaooooooooooooone-
Amo infinitamente il suo personaggio, chissà che combinerà in questa storia ahahah (cit)
Alex: -naturalmente un cataclisma😇 cos'altro, sennò-
Chissà se sa della ""morte"" di suo fratello :3 (cit)
-potrebbe anche essere, chi lo sa...
Magari è venuta a Raccoon City proprio dopo avere saputo della morte del fratello...
Saluti da summer_moon

PS: delirio servito😂 ops😂 ho sclerato di brutto, stavolta...

24/04/20, ore 00:26

👋
Cominciamo il capitolo di oggi con l'arrivo degli altri personaggi😊 a proposito, povero Samuel - e povero Enrico😢 come dimenticare come qualcuno, alias/aka Wesker, gli ha sparato a tradimento, a quel poveraccio - 😢
Piuttosto, ma vallo a sapere che il Marini, in passato, è stato un bulletto - ed io non li reggo i bulletti -.- ci sono passata, come bullizzata, caxxo - meno male che ha capito com'è stato ingiusto nel commettere tali azioni ai danni di questo Martin👍 riguardo Tyrone; ho come l'impressione che alla prima occasione potrebbe riprendere a tormentare il ragazzo...
... anche se spero di sbagliarmi...
poco dopo
Era un prodigio della chimica, era in procinto di laurearsi ed era il pupillo della docente del suo corso, Daniella Lawson. (cit)
Ehm ehm; siamo sicuri che si possa scrivere il pupillo essendo Valerie una ragazza😅 personalmente parlando avrei scritto la pupilla😅 mia opinione personale, ovviamente😅
Passando ad altro, il fatto che la Harmon è un prodigio della chimica mi ricorda la Rebecca Chambers della S.T.A.R.S, visto come anche lei è dotata in tale campo nonostante la giovanissima età😊 piuttosto, al momento sto pensando come Valerie - nel caso dovesse riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo - potrebbe anche capire/realizzare come si è diffusa l'epidemia; mettiamo il caso che le capitano tra le mani chissà quali file dell'Umbrella, e bingo😋
Arriviamo alla Alice - la quale, a giudicare dalla reazione della professoressa, si è decisamente fatta sgamare -
“Sei qui per fare il tuor della scuola? Ti sei persa?” (cit)
-va' che Daniella si è incaxxata anche perché a quel TOUR hanno scambiato la O e la U di posto-
U: -'a O -.- ma torna al tuo posto-
O: -ma senti un po' chi parla-
ok, qualcuno calmi le due vocali incriminate, vala'
“Hai bisogno di una mano?” Chiese la ragazza, vedendo quanto fosse attenta ad osservava la bacheca. (cit)
-ocio che dovrebbe essere OSSERVARE, qua😂 e, visto come hanno chiamato la sicurezza, farai meglio a squagliartela, Alice😇 ed anche alla svelta😇 sai com'è, non sia mai che la Jackson finisca alla stazione di polizia come detenuta, dopo essere finita in stato d'arresto...
poco dopo
Ray fece una rapida ricerca su internet, che riportò al volto della ragazza, con su scritto “giornalista presto Raccoon Times”. (cit)
Credo che quel PRESTO dovrebbe essere PRESSO-
Ray: -e sarà meglio che io faccia presto, prima che mi scappi la guagliola-
guagliola è per dire ragazza in dialetto napoletano, almeno secondo la madre campana di summer
Nonostante l’avesse visto spesso, quell’estate, e di conseguenza anche rivalutato, ancora faceva fatica a guardalo o averci una conversazione, sia perché Samuel non aveva mai mostrato interessa ad avercela, se non per ridere, sia perché lo metteva stranamente in soggezione. (cit)
-attenzione che a quel GUARDARLO è come sparita una R😱 l'è stata Daniella con i suoi esperimenti di chimica😋
Passando a Martin-
Si ricordò di quanto si sentisse impotente difronte a lui, quando scoprì della morte di suo padre. (cit.1)
Proprio durante quel ragionamento, vide Martin rialzarsi con i libri in mano, pronto a ripartire per la struttura universitaria, se non fosse che si trovò difronte ad un altro uomo. (cit)
-va' che di fronte va staccato in entrambe le frasi-
summer prende un'accetta
E non era minimamente uno studente. (cit)
-infatti l'è uno zombie😱 aiuuuuutooooooooooooooo😱 ha aggredito Martin come nella scena iniziale del primo scenario dell'Outbreak - oppure come quando gli zombie si pappano il proprietario dell'armeria all'inizio di RE2 - 😱
Sono arrivati gli zombie all'università😱 e non per studiare😱 oddiiiooooooooooooo😱
Per fortuna Samuel e compagnia bella hanno aiutato il ragazzo; peccato solo che Tyrone si sia/si è fatto mordere come è successo a Will nello scenario Contagio di RE Outbreak😱
E per finire in bellezza - ma anche no -
“Rimani qui, rimani al sicuro! Va da tua madre, potrebbe aver bisogno di te.” (cit)
-e già che ci sei, cerca un apostrofo da mettere a quel Va', per piacere😋 ehm ehm *si ripiglia* stavo dicendo...
E per finire in bellezza - ma anche no - la Alice si è fatta sgamare da Ray - ed immagino che la rinchiuderanno in qualche stanza e/o che la porteranno alla stazione di polizia - mentre Samuel e Martin hanno deciso di portare Tyrone all'ospedale...
Ma dubito fortemente che lo stesso - il ferito, voglio dire - arriverà vivo a destinazione😢 già immagino che diventerà uno zombie durante il tragitto, provocando così un incidente stradale come succede/accade nella scena FMV iniziale del RE2 per la psone😱 e questo perché - dopo essersi trasformato in un morto vivente - Tyrone cercherà di mangiare/papparsi il conducente dell'automobile😱
alle NA
Vi dico subito una cosa: nessuno è salvo. (cit)
Lo immaginavo-
Non pensiate che visto che sono protagonisti allora si salveranno tutti dal disastro di Raccoon City, perché credetemi, non sarà così. (cit)
Julia: -infatti moriremo tutti, amico -.- immagino che - uno per uno - faremo tutti una bruttissima fine-
Samuel: -della serie; e poi non ne rimase nessuno-
Tyrone ne è la prova: ancora vivo, ma condannato a morte dal morso. (cit)
Tyrone: -&%&%&%&%&%&%&%& all'indirizzo dell'autore-
Chi sopravvivrà? (cit)
-come ho detto poco più su; a questo punto faccio prima a pensare che moriranno tutti😱 sempre se non incontreranno/troveranno qualcuno dei protagonisti dei RE classici - tipo la Valentine, il Kennedy, la Redfield, e/o il Carlos Oliveira😇 la Wong non la conto semplicemente perché non ce la vedo per niente, nell'atto di aiutare qualcuno soltanto/solamente/solo perché sì - a salvare loro il posteriore alias/aka il xxxx😇
Saluti da summer_moon

PS: ops😅 mi sa che ho semi-sclerato, aqui😅

19/04/20, ore 00:07

Ciao, sono summer_moon👋
Premetto che non conosco la modalità multiplayer di Resident evil 3 remake - mi sono fermata, come console, alla PS2 - in compenso, però, conosco il RE3 originale della psone😊
Diciamo che il prologo mi ha abbastanza stuzzicata - e diciamo anche/pure come al momento mi sto immaginando Alice nell'atto di entrare in un campus ormai deserto di umani, perché ormai strapieno di zombie - 😱
Esattamente come la maggior parte delle altre strutture storiche di Raccoon City, era stata l'Umbrello Corp. a finanziare la ristrutturazione degli edifici, trasformando l'univeristà in un'importante polo di ricerca farmacologica, come l'ospedale della città. (cit)
-ad UNIVERSITA' hanno scambiato la S e la I di posto-
"È ora di far luce si questa faccenda." Bisbigliò Alice a se stessa, prendendo un lungo respiro ed entrando nel campus. (cit)
-e ocio - alias attenzione/occhio - che quel SI dovrebbe essere un SU😅 almeno credo😅
Stavo dicendo😅
Immagino che - a breve - la protagonista, insieme agli altri pg, dovrà scappare da chissà quanti zombie, BOW, Lickers, aggiungiamo anche i Cerbero, il Tyrant, Nemesis - non sia mai che cerchi la STARS persino all'università cittadina - gli Hunters che mi avranno decapitata non so quante volte quando giocavo le prime volte ai vari RE e/o divorata nello scenario finale del primo RE Outbreak, i ragni giganti...
Di sicuro, con questa storia, mi hai decisamente incuriosita😍 perciò/ragion per cui, penso che ci rivedremo durante i prossimi capitoli😍
- anche perché mi sto chiedendo come la giovane reporter finirà con l'incontrare gli altri personaggi -
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 11:21 pm)