Preda
di Crateide

24/06/20, ore 19:42

La tua Fan Fiction mi è piaciuta molto proprio perché chiara, semplice e concisa, diretta se vogliamo considerato l'argomento trattato.
Mi piace che nella Fic non mai nomini mai Jafar, tranne nella frase finale, dando ancora di più il senso di schifo di Jasmine nel pensare o pronunciare quel nome.
Mi piace non perché è divertente quello che succede, ma perché i personaggi sono coerenti con sé stessi, ed è verosimile quello che succede tra di loro, ma anche perché c'è tanto contrasto tra l'immaginarli con un aspetto Disneyano e ciò che di crudo succede, così distante da quel mondo.

In sintesi, tutto ciò era per dire che sei stata per me bravissima e magistrale, non posso far altro che farti dei complimenti!

22/06/20, ore 17:20

Wow ....questa fanficion e stata molto inaspetatta , non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe fatto una fanficion del genere . Che dire.... è fatta molto bene, fa capire quello che prova la nostra cara principessa Jasmine nei confronti di Jafar e il suo stato danimo . Ho veramente apprezato questa tua storia .Ottimo lavoro ;) spero di leggere altre tue opere , che dire di più?! A si alla prossima!!

17/05/20, ore 14:43

Potremmo collocare questa storia tra l'incantesimo con cui Jafar spedisce Aladdin a migliaia di miglia ed il suo inatteso ritorno...come se in realtà fossero passati alcuni giorni...ed è spettacolare sai! Pensando alla storia per un target un po' più adulto è perfetto credere che Jafar si sia fatto Jasmine visto che nessuno lo limitava...i miei complimenti!
Chissà se Yago guardava nel frattempo?

05/05/20, ore 23:27

Ciao! Bazzico da un po' nel fandom di Aladdin e vedendo l'anteprima della tua storia mi sono incuriosita, così ho voluto leggerla ed eccomi qui.
Che dire? Pur essendo una scena molto "cruenta" e breve l'hai saputa descrivere e rendere alla perfezione.
Mi chiedevo se il Jafar di cui hai scritto sia da ricondurre a quello del live action o a quello del film di animazione. In ogni modo, complimenti ancora!