Non ne ho mai abbastanza
di MajoWriter

22/05/20, ore 22:18

la tua drabble è molto dolce, mi piace molto quando si ritrovano pezzi del proprio amore della quotidianità, sarà che anch'io scrivo di questo. Il tuo racconto è pieno di tenerezza, di delicatezza. Sembra la prima giornata d'estate: non parlo del momento del solstizio ma del primo giorno in cui ti svegli la mattina accorgendoti che è estate, e tutto diventa delicato e bellissimo.

Un abbraccio,
ilfischiodeltreno

17/04/20, ore 14:43

Ciao! Eccomi di nuovo. Dopo aver letto "In riva al mare" mi sono incuriosita e ho pensato di andare a leggere un'altra tua storia.
Le sensazioni che hai descritto in questa drabble sono davvero molto intense. E' bellissimo quando vuoi così bene a una persona che con lei ti senti a casa e allo stesso tempo nulla è mai scontato, sei sempre grato di averla al tuo fianco e non te ne allontaneresti per nulla al mondo.

15/04/20, ore 17:37

MAJO, QUANTO TEMPO!!!!!! *_____________*
Allora, innanzitutto: come stai? Spero sia tutto a posto, nonostante il periodo non proprio roseo ^^
Poi... lo so, è da un sacco di tempo che non passo a leggere niente di tuo, spero che potrai perdonarmi T.T ma ora eccomi a leggere questo nuovo aggiornamento! Sai, ogni tanto mi ci vogliono proprio queste dosi di buonumore e positività, sono seriamente terapeutiche, quindi grazie per condividerle con noi *___*
ADORO il modo delicato ma molto diretto ed efficace con cui hai descritto il rapporto con questa persona: elencando una serie di piacevoli sensazioni, semplici ma che fanno stare bene, in una maniera dolce e morbida. Possono esserci mille modi per descrivere il calore, quello che ti entra nel cuore e ti circola nel sangue, e tu hai scelto esattamente le parole e le immagini migliori, quelle più fluffose, in cui tutti possono immedesimarsi e che vorremmo non finissero mai!
Davvero un bellissimo testo, conciso ma davvero meraviglioso e tenero nella sua semplicità! Non deludi mai, riesci sempre a creare qualcosa di forte impatto e che mi regala delle sensazioni vivide! *-*
Alla prossima, spero di trovare qualcos'altro di nuovo da queste parti!!! ♥

15/04/20, ore 09:47

Questa drabble è intensa e mi ha emozionato. Mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e poetico. Non usi termini complessi, ma neanche scontati. Quindi, utilizzi un linguaggio equilibrato che trasmette emozioni e che è facilmente comprensibile da tutti. Mi è sembrato di leggere l'opera di un vero poeta. Complimenti! Piacere di conoscerti, mi chiamo Silvia e ho 18 anni e tu? Questa è la prima tua storia che leggo, ho scoperto il tuo profilo per puro caso nella categoria "romantico". Sicuramente leggerò altre cose!