Di caffè doppi e arbitri irlandesi
di MadLucy

03/05/21, ore 13:35

Non è il mio genere, amo le Harry/Tom, ma di solito le cerco con un po' più di angst, ma scrivi davvero bene. E' stata una piacevole lettura,
Nonostante la situazione, Tom risulta, in qualche modo, IC. La sua precisione maniacale, il modo in cui riceve la notizia...

Amche Harry è molto credibile, sopratutto quando confessa di averlo detto prima a Ron e Hermione.
«Mi domando se sia possibile per uno di voi tre soffiarsi il naso senza che gli altri due lo scoprano subito. Era solo naturale che fosse così.»
Ecco, questa parte mi ha fatto morire dal ridere come tutte le parti in cui hai sottolineato quanto siano uniti, sono talmente Harry, Ron e Hermione.

Ed è stato bello vederli tutti insieme, insieme ad Albus, è stato bello immaginarli  sereni, felici e insieme. Una grande famiglia.

23/01/21, ore 14:22

Mi rendo conto di star recensendo una ff un po’ vecchiotta... l’ho letta questa estate e l’ho immediatamente messa nelle storie ricordate, l’ho letta un’infinità Di Volte e, che dire, sembra essere inossidabile, sempre un piacere. Bravissima, fossi in te scriverei ancora su questa coppia, ne vale la pena. 💋

31/07/20, ore 16:13

Non sono solita recensire, mi sono sempre ritenuta una lettrice silenziosa, ma questa volta invece, contrariamente ai miei modi di fare, eccomi qui, a scrivere questo commento. Ho amato alla follia questa One-Shot, l'ho letta un paio di giorni fa e mi è rimasta così tanto impressa, che ho deciso di andare a leggermene altre che avevi scritto, sempre sul fandom di Harry Potter. Ti posso adorare? Non avrei mai pensato di amare questa ship così tanto, prima o poi; amo come li descrivi, in particolare Tom, che riesci a rendere tremendamente IC, a mio parere. Il tuo stile di scrittura mi ha affascinata, tanto che i dialoghi riescono a colpirmi in maniera tale da farmi voler rileggere la storia all'infinito. Spero scriverai altro su di loro, in futuro! :3

15/04/20, ore 17:23

Bella storia!
Davvero, è scritta benissimo e non è affatto banale.
Carina l'idea del what if