Tutti i regni sono paese
di moni93

27/04/20, ore 17:09

Va bene... devo raccattare i neuroni che ancora si sganasciano dalle risate e DEVO recensire questa storia!
Si piazza a buon diritto tra le migliori storie comiche che ho mai letto.
é talmente divertente che si può solo accettarla per com'è, senza farsi troppe domande, e fare smettere me di fare domande puntigliose è una gran cosa.
Ma poi povero Loki! Stavolta ha ragione lui! Non solo non può dormire, viene pure rimproverato!
I gatti di polvere che diventano tigri di polvere mi hanno fatto ridere e piangere insieme, perchè ne so qualcosa.... oh, se ne so qualcosa!
E meno male che ci sono i tuoni che coprono i miagolii di Thor!
Le doamnde di Loki resteranno per sempre senza risposta, purtroppo, soprattutto il "Perché a me?!" di Yzma.
Al "Grazie a Odino sono stato adottato" sono morta XD
Frigga che spunta alla fine è mitica! Ci vuole sempre lei a sistemare certe situazioni!
Grazie per aver condiviso questa storia =D ci voleva una cosa del genere!

26/04/20, ore 16:13

Ciao Moni!!!
Oddio da dove inizio?
Sicuramente dal fatto che ho sputato i polmoni a forza di ridere xD!!! Ti giuro son morta dalle risate!!!
Partiamo per gradi: Loki con la papalina mi ha fatto fare un primo capitombolo per terra con conseguente bernoccolo. Perché dal dio dell'inganno uno si aspetta tutto... ma la papalina è stata una genialata!
Thor e i suoi dubbi esistenziali sul mattino o notte (beh... effettivamente...) ma anche lui... IL FOLLETTO ALLE TRE?! Io avrei perso la calma ancor prima di Loki, fatelo santo povero cristo.
Vogliamo anche parlare del "«L’aspirapolvere aspirava a qualcosa, ma non ricordo più a cosa!»"... ecco quella è stata la mia morte definitiva!!!
Loki è sembrato tanto Yzma dire "perché a me?! Perché a me?!" (Beh, effettivamente la coppia è quella. Un armadio a due ante e uno smilzo intelligente xD!!!).
In conclusione è troppo divertente!!!
Non ho notato errori di alcun tipo, quindi due bei pollicioni in su per questa ff super divertete!

Bacioni!
Nebula216 <3