Sono un Essere umano senza rimpianto
di milla4

28/05/20, ore 16:10

Te tue parole mi fanno sorridere, forse perché per me la scrittura è sempre stata un'esorcismo. Mi piace scrivere i miei pensieri, i miei ricordi, le mie sensazioni. Mescolare invenzione o forma con la più pura delle verità. Per questo credo che abbiamo due anime affini: hai fatto tutto ciò che ho appena descritto con questa piccola e preziosa drabble.

Un abbraccio,
ilfischiodeltreno

18/04/20, ore 12:59

Ciao milla *___*
Questo piccolo scritto mi ha subito attirato per via del titolo, e poi quando l'ho letto ho capito che era davvero bello e intenso.
Sai, per scrivere non c'è sempre bisogno di un destinatario o di pensare a qualcuno in particolare, ma semplicemente è bello seguire la propria ispirazione e lasciarsi trasportare dalle parole.
Mi è piaciuto come hai soltanto scritto ciò che volevi e sentivi, in un piccolo grande flusso di pensieri.
Mentre leggevo ho capito che non sempre si possono controllare le emozioni, perché siamo semplicemente umani, nient'altro che questo. Certo, possiamo gestirle e imparare a calibrarli e a non farci sempre sopraffare per poter sopravvivere in questo mondo, però le proviamo e queste ci rendono unici e speciali, anche perché ognuno di noi le vive a modo suo.
Grazie per aver condiviso queste parole qui su EFP, mi ha fatto piacere leggerle e rifletterci un po' su ^^
Alla prossima, spero tu stia bene <3

17/04/20, ore 07:12

Buongiorno.
Hai fatto bene a lasciarti andare all'ispirazione; ogni cosa ha un senso e una sua precisa importanza.