Growing Up
di Elthefirst

22/04/15, ore 12:22

Allora... Comincio col dire che, anche se c'è qualcosa nella forma di scrittura che non è proprio "il mio tipo", non posso fare a meno di farti i miei complimenti!!! *^* mi hai praticamente travolto di emozioni. La cosa che più sei riuscita a rendere è la possessività dei due gemelli...e l'hai resa talmente bene che ci godevo troppo. Poi sei stata bravissima a entrare nell'animo dei bambini e soprattutto in quello degli adolescenti. I personaggi esulano dal loro contesto originario, ma per sviluppare un certo tipo di trama è necessario, quindi direi che è perfetto così. Mi sei piaciuta tantissimo quindi il tempo che hai speso non è stato vano in quanto questo capitolo mi ha colpito tantissimo è mi è piaciuto. Una volta che inizi a leggere ti viene la voglia di arrivare fino alla fine per capire cosa succede nell'"io" dei personaggi. Sei stata così delicata a esplorare il loro intimo e passionale nel descrivere la loro esperienza di contatto fisico che le immagini si susseguivano nella mia mente dettagliate come una specie di film mentale!... brava sul serio. *^*

Oh no non ditemi che è l'ultimo capitolo scritto.... D: noooooooooooooooo volevo leggerne altri non è giusto!
Spero aggiornerai presto!! *^*
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 12:26 pm)

29/06/12, ore 19:24

ommmiodio *ç* che dolce alla fine dante ! questa ff mi è piaciuta tanto perchè in un certo senso percorre la loro infanzia . davvero brava.

01/07/10, ore 22:47

non male , aspetto con ansia il prossimo capitolo e dire che io non me li so mica immaginare i nostri gemellini da piccoli va beh anche a quindici anni XD spero che ci saranno molte altre situazioni "imbarazzanti" tra dante e vergil ... sono esilaranti anche perchè Dante e Vergil diventare rossi come dei peperoni proprio non riesco ad immaginarmeli XD

28/04/10, ore 22:20

elion sei stata bravissima come al tuo solito...
la storia mi ha molto colpita poi non riesco ancora a capire come può una persona semplice e umile come te saper raccontare un grande sentimento cosi meravigliosamente bene...

10/09/09, ore 01:12

Oddio adoro come scrivi Jokerina *w* adoro questa ficcy

05/09/09, ore 01:18

taoo ahaha sono Atelid ahaha aha complimenti il primo cap era dolcissimo ehehe eil secondo e- super ahahha spetto cn ascia gli altri ehe hespero soloc he nn ci vogliano altri 9 mesi eehheheheh XDDD complimenti ancora ahah abacioni XDD ahahahaha

28/08/09, ore 15:15

uuuuuh.. che billi *-*.. decisamente un parto MOLTO ben riuscito!! che dolci che sono quei due *rotola*

28/08/09, ore 11:43

Waaa bravissima...Adoro il modo in cui esplori la "giovinezza" dei gemelli sei capace di renderli molto umani e sensuali!!Se questo è solo l'inizio penso che alla fine della fict mi ritroveranno dissanguata x via del sangue dal nasoXD Vai cosììì

27/08/09, ore 21:03

E' un cappy fanastico!*_* Non vedo l'ora di vdere cosa succederà sei bravissima!!^O^

27/08/09, ore 20:54

Caspita è davvero una storia fantastica!Ti tiene col fiato sospeso! Spero che la continuerai presto!

10/08/09, ore 18:07

Ah Elion lo sai che adoro sta ficcy? *çççç*

09/08/09, ore 15:15

Ahhh finalmente un anima santa scrive qualcosa di yaoioso su i miei due gemellini preferiti!!!Mi piace molto l'idea del loro "Gioco" innocente di bambini(peccato che poi da grandi nn facciano altro che affettarsi...T.T Ma fate l'amore nn fate la guerra dico io!!!) ti prego continua a scrivere su di loro ti imploro!!! P.S. ti devo fare i miei più sentiti complimenti anche per il fatto che tu sei una delle poche conscie del fatto che Dante sia il primogenito e Vergil il minore!!!Molti fanno l'errore di scambiarli(forse perchè Vergil essendo più autoritario e maturo pare più grande?0.o) ma tu hai superato il test a pieni voti ^^!!!

08/08/09, ore 21:41

uuuuuh... i piccoli pervetiti crescono XD