Domani è un altro giorno.
di Arianna Ena

30/04/20, ore 20:12

Allyson tergiversa, non vorrebbe parlare del passato e delle motivazioni che l'hanno spinta a tagliare tutti i ponti con Rio. Penso che il suo timore più grande sia quello di mettersi a nudo, come se facendolo, gli fornisse gli strumenti per farle del male.
D'altra parte capisco perfettamente il bisogno di sapere di Rio, al suo posto vorrei sapere, sapere tutto, e non mi accontenterei di niente di meno.
Lui vuole fare il padre, è fuori di dubbio, quindi spero che per il bene di Dylan riescano a mettere da parte rabbia e rancori per pensare solo alla sua serenità. Un bacio.

27/04/20, ore 13:58

Se Rio conosceva davvero la Allyson ragazzina, sa che é sincera e che ha agito in quello che pensava fosse il migliore dei modi, almeno in quel momento. Sapendo quello che é successo dopo, sarebbe stato meglio se avesse conservato il numero, ma é facile parlare ora. Senza contare che non era una donna adulta, ma una giovanissima.
Rio é giustamente arrabbiato, si sente defraudato di una parte importante della sua vita, ma non per questo agisce d'istinto. Vuole sentire la versione di Allyson, anche prima di fare qualsiasi mossa con Dylan. Trovo il suo un comportamento molto maturo.
Ryan avvicina il fratello, sa che qualcosa non va, però si limita a ricordargli che lui c'è in qualsiasi momento, dimostrando ancora una volta quanto tiene a lui.
Per Rio non sarà la vacanza rilassante che sperava, ma credo ne uscirà molto più ricco di prima, e non parlo di denaro. Un bacio.

25/04/20, ore 23:14

Allyson ha chiarito con la sorella, sarà importante per lei averla dalla sua parte. Intanto penserà lei alla sorella di Rio, la conosce bene, essendo la sua migliore amica, e saprà come prenderla.
A questo punto ad Allyson non resta che prepararsi per affrontare Rio. Ha bisogno di raccogliere i pensieri e di calmarsi, anche lei si è ritrovata catapultata in una situazione inaspettata.
Speriamo che prima del matrimonio trovino un punto di incontro per il bene di tutti. Un bacio.

24/04/20, ore 22:35

E' impossibile per gli altri ignorare i toni alterati della discussione fra Rio e Allyson e la sorella ci mette poco a fare due più due, soprattutto confrontando la somiglianza fra padre e figlio.
Rio vuole giustamente una spiegazione e ancor più una conferma a ciò che ha capito da solo, ma Allyson non ci riesce, poi arriva Chelsea e la porta via.
Mi dispiace per Rio che con il suo vissuto avrebbe voluto essere un padre presente e invece si trova, suo malgrado, a essere un estraneo per suo figlio. Avrà la possibilità di recuperare? Un bacio.

23/04/20, ore 22:36

Sinceramente la reazione di Allyson mi sconcerta un po'. Comprendo la sorpresa, la confusione, il bisogno di riflettere per decidere come sia meglio comportarsi, ma lei proprio non vuole neanche parlare con Rio, neanche vederlo. Lui ci prova ad avvicinarla, ma lei fugge via dopo poche parole. Addirittura dice che se avesse saputo di lui, non si sarebbe presentata, non avrebbe mai rischiato di incontrarlo e, soprattutto, di fargli conoscere Dylan. A questo proposito spero che sia una reazione istintiva, perché se finora lui non ha mai saputo di avere un figlio, è stato perché lei non sapeva come rintracciarlo. Ora non ha più scuse.
Chelsea ha capito che quello della sorella non è solo un malessere fisico, che c'è qualcosa che non va. Chissà quale sarà la sua reazione quando saprà tutto. Un bacio.

22/04/20, ore 22:43

Dai ricordi di Rio si capisce che Allyson è stata molto importante per lui e che ha sofferto per la sua perdita, ma ha dovuto fare una scelta. La sua vita è stata tutt'altro che facile, infarcita dalle bugie di un padre assente.
Comprensibile che abbia rischiato un infarto nel ritrovarsela davanti dopo tanti anni, non capisco invece la fuga di lei. Forse è andata in confusione e non sapeva come comportarsi. A questo punto mi chiedo se sarà lei a dirgli del bambino o se sarà Rio ad accorgersi delle somiglianze. Un bacio.

21/04/20, ore 22:01

No dai,questa non me l'aspettavo proprio.Tra tutti gli uomini che potevano esserci al matrimonio Allyson incontra il padre di suo figlio.Sarà stato il destino a farli rivedere.E ora che succederà?Faranno finta di non conoscersi?E Allyson gli dirà del figlio?La curiosità aumenta....

21/04/20, ore 13:16

Quando si parla di coincidenze! Ricordo che avevi parlato del fratellastro di Meredith e Ryan, ma mai avrei pensato che potesse essere il ragazzo con cui Allyson era rimasta incinta. E direi che non se lo aspettava neanche lui. Chissà se riconoscerà suo figlio o se Allyson glielo dirà.
Jillian é una delusione. Ha l'opportunità di appianare le cose con la figlia e invece di approfittarne ritarda la partenza e decide di stare in albergo. Forse si è dimenticata di avere anche un nipote. Un bacio.

20/04/20, ore 18:24

Allyson e Dylan hanno raggiunto la bellissima villa e il bimbo sembra essersi già ambientato. Lei é stata accolta dalle altre donne in modo molto amichevole e sono sicura che potrà trascorrere giorni piacevoli e farsi delle amiche.
Resta l'incontro con la madre e io sono curiosa di come si svolgerà, anche se Allyson lo rimanderebbe molto volentieri. Un bacio.

19/04/20, ore 19:18

Mi piace molto la tua storia.Allyson è stata molto coraggiosa a tenere il bambino,era così giovane che mi sarei aspettata altro.Ma forse proprio prendersi cura di suo figlio l'ha fatta crescere.Ne è la prova che in questo capitolo la troviamo scrittrice,capace di mantenere lei e il figlio.Ma chi è il padre?Perché lei dice di amarlo?Sono sicura che durante la storia lo rivedremo.Ma ora c'è il matrimonio della sorella.Allyson incontrerà qualcuno di interessante?A presto.

18/04/20, ore 22:00

Quindi Chelsea e Adrian sono innamorati più che mai, avranno un bambino e stanno per sposarsi. Chissà che questa riunione di amici e parenti porti qualcosa di buono.
Certo che Jillian non si è smossa dalle sue posizioni neanche dopo anni e neanche di fronte a un nipote, anche se Allyson non sembra essere da meno. Vedremo cosa faranno, quando si troveranno l'una di fronte all'altra. Un bacio.

16/04/20, ore 23:01

Bentornata! Mi fa molto piacere sentire che ti é tornata l'ispirazione giusta per scrivere una nuova storia.
Allyson é molto giovane, ma sembra avere le idee chiare. La situazione in cui si trova non è per niente bella e capisco che voglia seguire la sorella. Non credo che Chelsea riuscirà a lasciarla nelle mani della madre, non dopo aver provato in prima persona il suo autoritarismo. Un bacio.

16/04/20, ore 15:10

Bel primo capitolo!
Aspetto di leggere il resto.

Ti va di passare a leggere la mia storia?

Baci.