Questione di orgoglio
di The Edge

18/10/20, ore 17:59

Sai com'è sono passata dal profilo e ho trovato anche questa. Un po' di sano erotismo non guasta mai, specie se si parla di questi due. Sarà che si tratta di una relazione proibita, sarà che gli opposti si attraggono, ma io li adoro proprio e la storia si legge che un piacere. Un po' come un dessert di fine pasto, ecco XD

18/04/20, ore 12:15

Porca miseria, che spettacolo di one shot, PORCA MISERIA. *W*
Allora, con calma calmissima. Partendo dal fatto che la SmoAce è una delle ship preferite in assoluto di One Piece (che sono poche e tutte rigorosamente yaoi, ci tenevo precisarlo anche se non frega un tubo a nessuno), sono euforica di averne trovata una e bella rossa per giunta!
Mi piace come hai esplorato la parte sentimentale di Smoker, omaccione rigidone che però ha il cuore tenero, aw.
Almeno nella notte di Natale, è stato sincero (a modo suo, dai) con sé stesso.
Ed Ace! Così smaliziato e disinibito è una vera gioia per gli occhi! Sia nei ricordi del commodoro, sia nella realtà quando si presenta nell'ufficio di Smoker.
Tuttavia mi piace, più di tutto, come hai concentrato in un'unica shot semplice la dolcezza dei sentimenti di questi due barbagianni e il fuoco puro che è l'erotismo fra di loro. Davvero tanto, tanto, tanto bella, mi è piaciuta moltissimo!
Spero, in futuro, di potermi imbattere in altre tue storie SmoAce!
Au revoir!

MingoJeel Eustass

18/04/20, ore 09:20

Esiste il perfetto equilibrio tra erotismo, sentimento e tenerezza?
Sì, in questo racconto!