Trouble-sitter
di Pervinca95

09/11/23, ore 02:59

Qualcuno che ha ancora il gruppo fb/sa cosa sia successo a Pervinca, può contattarmi?

16/07/20, ore 19:47

Ciao, mi piace molto la tua storia. In realtà ti seguivo già con i misteri del tetraedro. Tra l'altro sto aspettando che prosegui il continuo.
Questa storia è molto carina. Sono saluta ogni giorno questa settimana sperando in un tuo aggiornamento.
Come al solito apprezzo la tua scrittura.
Quindi aspetto il tuo aggiornamento.
Ciao

11/07/20, ore 11:16

Ciao nuova storia molto interessante e aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma per favore non abbandonare le altre perché mi ci sono affezionata moltissimo e non riesco proprio a rassegnarmi nel vederle incomplete, quindi ti chiedo ( se ti e' possibile) di continuarle. A presto 😊

08/07/20, ore 00:51

Oddio li amo sempre di più😍😍 cavoli spero che Nora vinca il titolo di Miss Liceo solo per far rodere Sodini. inoltre... li shippo immensamente. Non vedo l’ora che accada qualcosa tra loro, e so che Ruggero mi darà soddisfazioni immense nel far rotolare di gelosia il caro Riccardo Sodini. O quanto meno spero. Detto questo ho adorato questa Nora combattiva.. vai ragazza, così si fa!! Tienigli testa!!
non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo capitolo
un abbraccio e un bacio

07/07/20, ore 23:03

Ahhhh che bello finalmente hai aggiornato😍😍😍 devo dire che proprio una terza guerra mondiale tra questi e due😂😂😂 devo dire che ho pensato tanti modi in cui Riccardo si sarebbe vendicato ma di sicuro non questo... mi domando cosa succederà a queste elezioni e se se nora riesce a una buona volta a mettere nel sacco sondini che sicuramente una bella lezione se lo merita😂😂😂 Bellissima come sempre e non vedo l'ora che aggiorni Moon;)

07/07/20, ore 22:56

Mi piace davvero tanto la tua storia, la seguo dal primo capitolo che hai pubblicato ...ma dopo 10 capitoli mi chiedo una cosa ... quando succederà qualcosa di concreto fra i due protagonisti ?? 😋😋 daiiiiii

23/06/20, ore 21:30

L’ho letteralmente divorato!! E sarò ripetitiva ma scrivi benissimo.. ma passando al capitolo che sono ancora in fibrillazione😍... povera Nora ahahah, effettivamente anche a me sarebbe partito l’embolo, e la scena della coca cola quanto ho tifato per lei (ps.. un’altra sadica me invece tifava per Sodini... che dire, sarà str**** ma lo adoro). Non vedo l’ora che il rapporto tra loro due evolva, magari con un po’ di sana gelosia da parte del caro Sodini visto l’amico di Nora che le gira sempre intorno. Mi sto facendo un sacco di castelli per aria😂
temo tuttavia che la storia dell’auto non rimarrà impunita.. certo Sodini è stato pessimo ma Nora ha un po’ esagerato...
Attenderó con ansia lunedì per il prossimo capitolo, non vedo l’ora
un abbraccio e un bacio e ancora bravissima

23/06/20, ore 21:17

Ciao che bello hai aggiornato😍😍 ok come nora sto cominciando ad odiare Riccardo.... veramente è stato veramente perfido a dire che non si è presentata alle lezioni... ha bisogno di veramente di una bella lezione... e spero che il gesto di nora non abbia troppo conseguenze, poverina un po' di gioia a questa ragazza lo vuoi dare😂😂😂 stupendo capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo😍😍

16/06/20, ore 20:32

Aspettavo con impazienza il tuo capitolo!!
povera Nora, Sodini ha proprio quel non so che in grado di farti saltare i nervi ogni tre per due.. ma sono così carini😍😂
Ruggero credo proprio abbia una cotta per lei, e non vedo l’ora di assistere alla reazione di Sodini, così dovrà rimangiarsi le parole dette a Nora.
Per quanto riguarda il litigio con l’amica, sinceramente mi trovo molto di  più nell punto di vista di Nora, anzi, quella ragazza dovrebbe proprio imparare a dire no alle sue amiche, guarda in che guai continua a cacciarsi...
aspetto con ansia il prossimo capitolo
continua cosi
un bacio e un abbraccio
mila

16/06/20, ore 08:03

Stupendo come sempre, povera nora ma adoro il suo personaggio..... ma spero che ci sia avvicinamento tra nora e Giacomo cosi magari riccardo si darà una svegliata e ci pensa veramente se nora non è il suo tipo. Stupendo come sempre e non vedo l'ora che sia lunedì😍

12/06/20, ore 19:06

Finalmente in effetti mi stavo preoccupando che non aggiornavi piu.... a parte i scherzi sono contenta che hai aggiornato e.mi sta piacendo la storia soprattutto per nora che sembra veramente sfigata e mi sto divertendo e soprattutto quando bettica con sodini 😂😂😂 non vedo l'ora che sia lunedì cosi posso leggere il prossimo capitolo... stupendo il capitolo😍😍

12/06/20, ore 10:08

Oddio hai aggiornato 😍
era da un sacco che una storia non mi prendeva come la tua, non sai quanto mi hai reso felice quando stamattina ho visto l’aggiornamento!! Nora e Sodini poi li amo, si percepisce elettricità e attrazione a un miglio di distanza, quei due sono fatti per stare insieme e spero che le ripetizioni li aiutino in tal senso.. che poi la Fantucci ma quanto è stronza?? Povera Nora, ma la parte dove mi sarei davvero seppellita se fossi stata al suo posto è stata quando si è offerta di dare il suo dischetto a Sodini e co... che qualcuno le dia una pala, poverina. Quella ragazza deve seriamente imparare a dire no alle sue amiche, ti prego, stavo morendo io per lei ahahah.
non vedo l’ora di leggere il nuovo aggiornamento. Pubblichi già lunedì 😍?, non vedo l’ora, attenderò con ansia
un bacio e un abbraccio e ancora complimenti (non sono più solita prendermi tanto per una storia qui su efp da tanto tempo, quindi davvero brava, brava, brava!!)
Mila
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 10:11 am)

10/06/20, ore 20:33

Oddio mi sono letta tutti i capitoli uno di fila all’altro!!! Scrivi benissimo e adoro tutti i tuoi personaggi. Sodini.. beh chi non lo ama, Nora poverina come la capisco, le fanno rischiare una crisi isterica un giorno sì e l’altro anche, e le due pesti.. fantastiche. Sono anche io d’accordo con le amiche di Nora e credo che segretamente il piccolo Tommaso ne sia cotto, delle serie se da piccolo ti piace qualcuna le tiri le trecce XD. Ma passando al Sodini senior... secondo me anche lui è attratto da Mora.. è l’unica che non gli da corda. Può essere? Non vedo l’ora di sapere come continua
tj prego aggiorna presto
un bacio

10/06/20, ore 10:37

Che bello leggere nuovamente qualcosa di tuo in effetti mancavi da un po' spero di poter leggere anche il seguito delle tue storie,la quarantena credo che l' abbiamo passata quasi tutti a chiederci quando sarebbe finita e come sarebbe finita

19/05/20, ore 22:56

Buonasera!
Volevo avvisarti che qui il mio cervello sta andando in TILT.
Soldini mi fa quest'effetto e in questo capito c'è stato molto abbondantemente.
Ti assicuro che sto sclerando.
Adoro tutti i tuoi personaggi e la vicenda che vi gira intorno.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere fluido, talvolta sarcastico e "melodrammatico ironico".
Tanti tanti complimenti.
Attendendo impaziente il tuo prossimo aggiornamento,
Gea