Di serpenti e materassi
di _Trixie_

22/05/20, ore 15:16

Ciao! :)
Ma come non ho fatto ad accorgermi di questa storia? E' così tenera!
Per prima cosa devo dire che anche un semplice materasso finisce per unirle. Ovviamente il materasso di Regina Mills è uguale a quello di Emma Swan.
Henry poverino, è sempre esasperato dal comportamento delle loro madri, sembrano due liceali!
La parte carina delle dichiarazioni di Emma mi hanno fatto sciogliere il cuore, proprio perchè è detta con una sincerità... Regina è fortunata ad averla.
Sono sicura che Emma andrà alla riunione scolastica, adesso, ho questo presentimento ;)
Regina ed i suoi modi di persuasione ahahahah
Alla prossima,
R.

20/04/20, ore 20:57

Eh niente. Sei sempre una garanzia. Davvero complimenti, scritta benissimo, atmosfera serena e tranquilla che in questo periodo è quello che ci vuole. Adoro i riferimenti a Harry Potter troppo forti. Emma e Regina cosi belle mi mancavano. Avevo spesso di leggere ff, la tua è stato un bel modo di tornare. Di nuovo complimenti. CONTINUA COSI

18/04/20, ore 19:41

Che dire, che dire. La canzone la conosco e si, da oggi la sentirò con tutto un nuovo spiritoXD (anche se già l'avevo conosciuta grazie ad un video SQ).
Cosa posso dirti? Innanzitutto grazie, come sempre, per avermi allietato la giornata con una storia così allegra e tenera. Come sempre mi ha fatto molto sorridere perché posso immaginare benissimo tutte le scene : Emma con quel serpente mi ha fatto morire e ovviamente ancora di più Regina con le sue tenerissime reazioni (come sono tenere, non lo supererò mai). E poi insomma, che finiscano insieme é sempre un bene e che quel povero Henry ci finisca sempre in mezzo é la prassiXD
Tanti complimenti come al solito, riesci a rendere speciale perfino l'acquisto di un materasso quindi...quale definizione migliore di "SwanQueen in qualsiasi circostanza"? (E loro sono stupende davvero in qualsiasi circostanza).
Spero di sentirti presto! É sempre un piacere vedere che pubblichi qualcosa di nuovo😘
P.s.: attenzione! Nominato ben tre volte Hook potrebbe iniziare a sentirsi importante...🤣🤣🤣

18/04/20, ore 01:04

Ciao. 😊 Dopo tanto tempo, leggerti anche in una one shot è fantastico. 😊 Come scrivi tu di loro, nessuno. È sempre un piacere e lo so che mi ripeto spesso, ma è davvero così. Avrai quindi intuito, che mi è piaciuta molto. 😏😁😊 Le tue citazioni di Harry Potter sono adorabili.❤ Ed Emma, che fa l'infantile e l'idiota con il peluche, mi ha fatto morire. 😁 Sono riuscita ad immaginare un certo tipo di peluche, sicuramente morbido e dal muso carino, rispetto al vero Basilisco. 😁😊 Poi, c'è sempre quel tuo modo dolce e delicato, di fare esprimere loro ciò che sentono, che apprezzo sempre tanto, credimi. 😊 E anche Regina, che furbetta a far scegliere il suo stesso letto ad Emma. 😏 Ho adorato quella parte, anche. 😁 Henry ha capito tutto, in realtà, lo si capisce alla fine. 😏 E mi piace il tuo pensare a Regina, come a Cesare tradito da Bruto, qui Henry. 😁😊 Bello pure il titolo. 😏😊 Grazie per i suggerimenti soliti, l'ascolteró a breve. 😊 Che altro dire? Ti rinnovo i complimenti per il tuo abilissimo stile di scrittura, perché si capisce che hai un vero talento, di cui ci fai dono con le tue storie, per fortuna. Grazie per questa fanfiction e auguri per questo anniversario. 😊 💕 E perdona il mio essere sparita... Presto recupererò le altre storie e la posta.
A presto,
Damiana. 😊❤
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 01:07 am)
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 01:08 am)

17/04/20, ore 19:38

Ciao.. grazie per averci allietato la giornata con questa simpatica storia! A presto (spero)!