Il sentiero dei Tatsumi
di kymyit

19/04/20, ore 16:23

Ed eccoci qui!
Oooooh, quanto mi mancavano questi due stupidelli! *^*
Ho sempre pensato che la loro fosse stata una fine infame, avrei tanto voluto vederli combattere in combo e magari arrivare a vincere il Juuni Taisen... e tu hai reso possibile questo piccolo sogno! :')
Il modo in cui se la sono studiata è stato geniale, anche se ammetto che quando il minore ha "ucciso" il maggiore immaginavo fosse una messinscena... perché non credo che nessuno dei due sia davvero capace di uccidere il gemello. O almeno, se lo facessero poi anche il sopravvissuto si toglierebbe la vita. Anche se fanno di tutto per far sembrare di non essere legati , è palese che si vogliono un bene dell'anima! Mi è piaciuta la scanzonata spiegazione che Takeyasu ha dato a Duodecouple, anche se questo vecchio volpone già fiutava che il Serpente non gliela raccontava giusta...
Take-chan che si è portato via il fratellone è stato dolcissimo, si vedeva proprio che lo ama con tutto sé stesso! E il suo desiderio? Così tanti soldi da non poterli contare! XD E' stato divertente vederlo arrivare a casa e aver bisogno di una mappa per trovare il divano! X°°°D
Ed ecco che Nagayuki si svegliaaaaa! Questi due sono bellissimi, sprizzano amore fraterno e sbruffonaggine da tutti i pori! *^*
Ma naturalmente non poteva finire tutto "benissimo"... ovviamente c'è una bella rogna che aspetta di ammazzarli alla prima occasione...
I tuoi giochi di parole sono fenomenali, ci credo che questa storia ti abbia fatta tribolare, a furia di scavarne fuori uno dietro l'altro! XD
Alcuni erano così contorti che se non me l'avessi spiegato non li avrei mai capiti! XD
Comunque anche i brevi flashback di loro due ai tempi dell'addestramento sono molto belli. Mi piace da matti il modo in cui trovano sempre come scampare alle regole delle loro famiglie! Avrebbero dovuto vincere loro il Taisen, altro che quel rintontito del Topo. Ah, sì, il Topo! E' stato fantastico leggere della sua "amicizia" con la Lepre. Anche uno psicopatico come quel Necromantico ha dei sentimenti e vuole un amico, e pensare che abbia combattuto per vendicare il suo Topolino è stato commovente!
E niente... ci sarebbero tante altre cosine interessanti da commentare in questa storia, ma andrebbe a finire che ti scriverei un papiro e ti stuferesti di leggerlo! ^^"
Intanto complimenti per il gran bel lavoro, mi mancavano questi due monellacci! :D