Io vi dichiaro... ( Re di Goblin e Signora )
di Sarah Shirabuki

Ciao,
Posso dire che li amo? Ma quanto é deliziosa questa storia? Una piccola perla che merita di finire fra i preferiti.
Iniziamo con il dire che Jareth e Sarah che parlottano durante il loro stesso matrimonio é fin troppo canon!
Jareth e il suo sorriso-ghigno é stupendo, purtroppo il suo carattere é cambiato, ma dipende dalla loro storia.
É stupendo come Sottomondo li abbia uniti! Sono meravigliosi assieme!
La Regina Sarah e il Re Jareth uniti per sempre!
C'é altro che dovrei dire?
Ovviamente non ci sono errori o reflussi vari. Te li avrei fatti notare, altrimenti.
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

Buonasera cara, eccomi di nuovo qui per continuare le letture sul tuo profilo: stavolta ho deciso di dedicare un po’ di tempo all’ultimo aggiornamento. Awwww adoro le storie a lieto fine, e questa flashfic ne è l’esempio lampante: coronano finalmente il loro sogno d’amore, un momento fondamentale e stupendo sancito da un rito antico e valido, importante e duraturo. Amo i matrimoni d’amore e qui sento che ce n’è davvero molto, sofferto a lungo ma che finalmente ha trovato un posto nel mondo. Il loro che non coincide con il nostro ma l’importante è che lei abbia fatto la scelta che il suo cuore anelava sposandosi con lui.
Il testo presenta qualche refuso ed errore di punteggiatura, ma una rapida revisione sarà sufficiente a sistemare la cosa. Il fluff che traspare dalle parole e dai gesti dei due è dolcissimo, ed è come se ogni cosa alla fine della storia avesse trovato il giusto posto.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3