Ti andrebbe di restare per sempre?
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/23, ore 19:05

WOW!!! Strabella! Non vedo davvero di leggere il proseguimento a questo punto.. e spero davvero che ci sarà, ti prego non farmi anche tu questo!! Devi sapere che io mi trascino una sorta di sfiga, un bel po' di f.fic che ho adorato sono state tragicamente abbandonate prima di essere terminate e per me ogni volta è traumatico. Ovviamente non so i problemi dell'autore che possono averlo spiento ad abbandonare la sua creazione o semplicemente la mancanza di ispirazioni o di voglia, ci mancherebbe.... Non è questo il punto, finchè fa piacere fare una cosa, soprattutto se si tratta di un hobby è giusto farla, quando non è più così, qualche che sia il motivo, è altrettanto giusto interrompere. Dal mio punto di vista di lettrice è una tragedia.. :-D :-D.. Intanto ora inizia agosto quindi immagino che sarà sicuramente dopo le vacanze.
Alla prossima comunque... Ancora complimenti

28/07/23, ore 14:06

Anche dove andavo al mare io lo facevamo. E' uno stabilimento balneare molto grande qua a Genova e i miei hanno sempre preso la cabina li, ci andavamo tutta l'estate tranne per i 10/15 giorni in cui andavamo via. Loro la prendono anche adesso ma io ci vado molto meno, adesso ci sono solo pochi, pochi bimbi che fanno questa cosa, ma quando era piccolo c'era tutto un tratto di marcapiede che portava ad una delle piscini strapieno. Una volta avevamo fatto una specie di lotteria, eravamo tipo in 4 elementare, la sera prima a casa mia la mia amica, molto più furba di me, tira fuori le mie Barbi e la mia bambola nuova, io l'ho guardata come se fosse una pazza e le ho detto "Sei fuori?!? Non voglio darli via!!" E lei "Ovvio... nei mettiamo sotto questi giochi un numero che non mettiamo nella scatola da dove li estraggono li altri, così funzionano per attirare ma non li vincerà mai nessuno"... Cavolo se aveva funzionato, ricordo una bambina che avevo preso 4 o 5 biglietti perchè sperava di vincere la mia bambola.. Mafia infantile!! :-D :-D :-D ma alla fine sono bei ricordi.
Detto questo bellissima storia, mi era scappata e me la sto divorando, praticamente... Bella, bella, bella

25/07/23, ore 16:03

"La cosa viscida"!! Fantastico!! Mi hai dato una grande idea per far divertire/cagare addosso i miei nipoti la prossima volta che andrò al mare con loro... Grazie mille! Detto questo sono arrivata e fin qui, poi la continuerò, e mi piace taaanto, scritta bene, personaggi ben caratterizzati e situazioni divertenti. Aspetto che la situazione si scaldi un po'. Alla prossima. Complimenti.

16/04/23, ore 08:28

Ciao Hatta!
Era da parecchio che volevo recensire questa AU perché veramente merita tantissimo, e ho preso la palla al balzo dopo il tuo ultimo aggiornamento. Eccomi qui, quindi, a rileggerla per credo la terza volta e finalmente recensirla come si deve! Mi spiaceva lasciarti senza neanche una recensione perché i tuoi lavori mi piacciono sempre da morire e ti meriti di saperlo attraverso un riscontro del genere. Volentierissimo poi mi faccio una nuova full immersion nel mondo incasinato di Naruto padre single super dolce, come i suoi figli, e un po’ impacciato e disastrosamente preso da un Obito fin troppo sexy che dista appena un paio di porte di distanza. Ho sempre pensato che le ambientazioni casalinghe giovassero molto a Naruto come personaggio, perché lo rendono molto più umano e, secondo me, in cui ci si può rivedere ancora di più proprio perché non è perfetto ma un gigante gentile, pasticcione come un po’ tutti noi. Mi piacciono tremendamente i bambini, e come dargli torto per voler scappare e fuggire via da casa. Anche io se avessi avuto otto o nove anni avrei cercato di fuggire dall’appartamento a una certa. Per quanto sia angosciante rileggere del periodo covid ora che finalmente possiamo tirare un po’ un sospiro di sollievo, trovo che sia interessante come contesto (solo ai fini della fan fiction ovvio!) Obito poi è il solito Obito. Niente da aggiungere, parla da solo. (È colpa tua Hatta se mi sono ossessionata così tanto con Obito!) Non so quando avrò il tempo materiale per continuare a recensire ma sta tranquilla che piano piano mi ci metterò lì e recupererò anche con gli altri capitoli.
Alla prossima allora!
Will <3<3

09/04/23, ore 22:02

Ciao sono conteta che di rileggerti! Molto in realtà, sono soprattutto contenta che tu ti sia assentata per cose belle, che ti fanno stare bene ❤️
Il capitolo é molto carino un po transitorio, e un po' ti lascia la bocca vuota perche ne vorresti subito un altro!
La bottega aperta da me non si dice ma ho colto subito e ho capito cosa intendesse ima!
Rinnovo i saluti, buona Pasqua e Pasquetta e ti leggo alla prossima!

08/04/23, ore 06:29

Bellissimo come sempre mi sono immaginata l'imbarazzo dì Naruto impagabile e sono contenta dello scatto di Obito per difendere Naruto io direi che non resteranno scopamicia a lungo ma che tra qualche tempo saranno una coppia vedremo ciao

06/10/22, ore 16:12

Felicissima dell'aggiornamento, mi sono mancate le tue storie ☺️
Tornando al capitolo, di 🔥 ce n'è abbastanza direi, e al contrario del capitolo precedente, non dispiace con le temperature di adesso 😬 (non è vero, non dispiace anche se fa caldo 😆)
Ho riso tantissimo alla scena del bambino con le frecce giocattolo, immaginandomi la scena ho impiegato un po' a riprendermi 😂
Mentre leggevo la parte 🔥, mi veniva il magone ogni volta che Naruto si ricordava della loro situazione di sc0pamici, non riesco a immaginarmi come si arriverà a altro. Non mi resta che aspettare e vedere che combinano, quindi al prossimo aggiornamento 😘

06/10/22, ore 14:34

O mamma mia ! Appena ho visto il tuo messaggio mi sono detta qua c'è un nuovo capitolo e sono subito corsa a leggerlo ! Non vedevo l'ora che accadesse....
Finalmente !!! Allora si sente un po che è una prima volta comandata , proprio per il fatto che hanno deciso a tavolino che avrebbero fatto sesso come scopamici , io non aprezzo molto quella sensazione naanche nella vita reale , quindi quelle 4 chiacchere che si sono scambiati prima mi hanno dato un po' di urticaria. Ma le prossime volte come ci ha confermato obito saranno di sìcuro più rilassate anche perché la loro chimica è stata verificata (molto aprofonditamente)hahaha la scena hot fantastica come sempre, mi ricordo male io o naruto era in astinenza da parecchio?perché nel capitolo non lhai detto ma mi pare di ricordarlo .... Oppure me lo sono inventata
Comunque continua così ! Complimentiiiiii

06/10/22, ore 07:20

Lo adoro non vedevo l'ora che succedesse non mi aspettavo che fosse Obito il passivo ma c'è tempo spero proprio che Obito capisca di volere Naruto per tutta la vita e non occasionalmente si vedrà complimenti ciao

05/10/22, ore 20:28

Buonasera ~
Attendevo con ansia questo capitolo .
In realtà attendo con ansia qualsiasi tua ObiNaru : mi hai fatto scoprire e soprattutto amare questa ship e adesso ne sono dipendente.
Nella fattispecie ho scoperto questa storia di recente e me la sono divorata da lettrice silenziosa, approfitto dunque di questo aggiornamento per uscire dalla tana e lasciare una recensione generale.
Allora.
Adoro.
Mi piace la trama, idea originale, ma soprattutto gestita bene : il ritmo di sviluppo mi aggrada molto, non é lento, ma neanche troppo veloce. In ogni capitolo si fa un passo avanti nel rapporto dei protagonisti, che però si evolve in maniera naturalmente graduale, realistica. Le descrizioni, le note introspettive permettono di contestualizzare e caratterizzare i personaggi, mentre quei piccoli salti temporali in cui si spiega come i due magari si siano evitati per alcuni giorni o che Obito abbia passato mesi ad aiutare Naruto con i bambini permette da un lato di velocizzare la narrativa e dall'altro ti fa capire proprio il tempo che i due personaggi hanno trascorso insieme, e anche se descritto in maniera più aspecifica, questo é importante ai fini della credibilità delle dinamiche della coppia.
Geniale ambientarla in pandemia, si é sentita una certa italianità.
Lo stile mi piace, format semplice, immediato.
Buon equilibrio tra dialoghi diretti e indiretti.
É impossibile staccare gli occhi dalla pagina, riesci a creare un'atmosfera immersiva.
Mi piace come hai reso i personaggi , soprattutto Obito : incattivito da una brutta delusione ( hai saputo sfiorare un problema importante che ha pienamente giustificato il suo carattere cinico ) ce la sta mettendo proprio tutta per non arrendersi alla possibilità di una nuova felicità.
Di Naruto che dire ? Lo sto amando. É la prima volta che riesco a vederlo sotto questa luce ( la luce di una crash ahahaha ) ed é sempre tutto merito delle tue opere.

Il capitolo di oggi é stato una bomba.
Estremamente erotico, molto ben descritto, appagante, sorprendente! Chi l'avrebbe mai detto che Obito sarebbe stato sotto? Ha mostrato un carattere così dominante che il plot twist si é sentito tutto. Ad ogni modo mi sembrano tutti e due molto flessibili quando si parla di piacere carnale, quindi sono curiosa ( ..." Curiosa " si ) di approfondire altri momenti della loro intimità.

Per concludere : wow. Sei una forza della natura. Questa fiction é droga.
Aspetto con ansia di poterti leggere.
Ti auguro una buona serata!

18/06/22, ore 18:19

Ma ciaooo in realtà ho letto il capitolo qualche giorno fa, non ora ma haha non riesco mai a recensire appena finita la lettura qualcosa interrompe sempre, ma ora sono rilassata e sto cercando un po di fresco per quanto sia possibile qui a milano, il capitolo e uno di quelli che ti fa venire ancora piu voglia che questa slow born bruci piu in fretta che mai!
Ma patatini, fatemi capire come pensate che questa cosa si possa fare quando sono cosi intrippati luno con laltro? Appena qualcuno farà gli occhi dolci a naruto obito impazirà di gelosia e saremo punto e a capo...
La loro scopamicizia non durera neanche una giornata me lo sento.
Hatta, falli bruciare nel inferno della perdizione😏 mentre i bambini dormono sonni tranquilli con lo zio!
Che giuro se boruto sta male di nuovo e li ferma sul piu bello 💥

16/06/22, ore 12:00

Ciao Hatta sono tornata dalla vacanza in Alto Adige tra fresco temporali nella calura 32 della bassa bergamasca e ho ritrovato gli aggiornamenti di questa ff. Mi fa piacere, è fresca e soprattutto non è una omegaverse ( non riesco ancora a leggerle cun piacere, soprattutto per gli smult che salto) ma un sano yaoi. Mi è pure simpatico Obito. Aspetto le prossime puntate Gianna

14/06/22, ore 23:29

Qualcosa si è smosso non credo che amici con benefici durerà a lungo si vede da km che sono attratti l'uno dall'altro non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

14/06/22, ore 11:55

Direi capitolo di transizione dove sono state prese delle decisioni, finalmente aggiungerei, anche se non sono quelle che mi aspettavo (e speravo 🥺)
A questo punto non so cosa aspettarmi, a parte taaaaaanto caldo 😏🤭 (non che sia difficile in questa stagione 😂)
Mi ha incuriosita la parte finale dove Kakashi è preoccupato per Naruto, chissà se ne resterà fuori o cercherà di "intromettersi", vedremo 😗
Al prossimo aggiornamento 😘

14/06/22, ore 07:18

Mi piace moltissimo e si ho immaginato Obito vestito da motociclista perfetto sono sempre più curiosa sul da farsi tra loro due complimenti ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]