Un'insolita eredità
di pampu

11/07/20, ore 23:25

Bellissima e che dolci che sono con quei due piccoli cuccioli

12/06/20, ore 01:05

Non l'avevo ancora riletta e forse stasera non era proprio quella ideale perchè sto piangendo e non riesco a fermarmi, ma... è così bella. E lo so, forse dato che è per metà opera della mia testa nemmeno dovrei dirlo, ma è bella. Davvero.
Sono fiera di noi, sempre di più.

08/05/20, ore 14:21

Ma cuccioliiiiii!!! mi sono commossa!!
Una delle mie ipotesi per l'angst era qualcosa di soprannaturale, quindi direi che ci ho preso. Ammetto di essermi aspettata qualcosa di molto peggio, quindi sono felice di essermi sbagliata su questo punto.
Derek è il solito cucciolone che pensa di doversi sacrificare per la felicità degli altri, anche quando è proprio lui quella felicità.

Jack che riprende a parlare in quel modo è stato un colpo al cuore, amore mio.
E la proposta? <3 Finale perfetto <3

Ce lo fate uno spin-off con il matrimonio? Vi pregooooooooo!!!! *_*

p.s. voglio la nuova storia!!!!!!

07/05/20, ore 00:55

Oddio ma che finale meraviglioso 😍😍😍 stupendi 😭😍😭e Jack che parla di nuovo mi ha fatto emozionare 😭😍😭😍bellissimi i grazie mille x aver scritto questa storia e ovviamente quando pubblicherete la prossima io ci sarò 😍

06/05/20, ore 18:54

Ho amato questa storia, e gli sterek genitori sono sempre un tuffo al cuore, non vedo l’ors di leggere la nuova storia!

01/05/20, ore 13:29

Amoriii😭😭😭❤️Derek spero davvero che tu torni e ti faccia perdonare per essere sparito... Povero stiles 💔

01/05/20, ore 10:23

Buongiorno,
eccoci qui col lupone costipato che pensando di proteggere Stiles e i bambini si allontana e così li fa soffrire di +,Emma è sempre avanti.
Povero Jack è ancora + silenzioso del solito!
Speriamo che la crisi finisca presto così i bambini potranno giocare con Derek grande lupone nero.
Ora vi saluto e auguro a tutti voi una giornata di grigliata, buon 1 maggio ☺

30/04/20, ore 00:50

Ohwwww che meravigliosi 😍😍😍😍😭😍😭😍😭😍Belli bello belliiii non ho parole finalmente 😍😍😍

29/04/20, ore 12:59

Ciao!!!!
Stamattina per caso ho fatto l'accesso alla sezione Teen Wolf e mi sono imbattutata in questa storia così carina e tenera!
Nei primi capitoli ero un po' preoccupata per Stiles che vede la sua routine completamente stravolta e senza un appoggio da parte di amici e parenti... poi l'entrata in scena del nostro Sourwolf preferito ha migliorato tutto!
Mi è piaciuto un sacco vedere gli Sterek interagire con questa nuova realtà e la creazione di una una nuova famiglia.. come ho detto prima sono proprio teneri! Mi piacciono molto i due bambini, anche se devo ammettere che per il momento ho un debole per il piccolo Jack che sembra già Stiles-dipendente (come me!).. spero davvero che piano piano la situazione per lui migliorerà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggirnamento!

29/04/20, ore 00:56

Ohww we oddioo l'amore... Questo capitolo è amore puro punto e basta😍😍😍😍

26/04/20, ore 12:56

Alla faccia del bagno!!!!! Quanto li sto adorando!!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà domani.
Comunque povera cucciola, con la febbre alta e papà lupo che va in tilt, tesori; mi sono sciolta quando ha detto di volere solo Stiles, amore lei. <3 <3
P.s. Quando riprenderà a parlare Jack?? *mumble-mumble*

25/04/20, ore 16:17

Benissimo!! abbiamo saltato i primi appuntamenti e i baci e si sono saltati addosso in un camerino, che dire Stilinski hai fatto colpo.
Persino Emma tifa x voi e lei e il fratellino vogliono di nuovo una famiglia.
Fino ad ora è andato tutto bene adesso si ritaglieranno momenti solo per loro è andrà tutto bene.
Anke se angst arriverà, ma deve proprio arrivare? Nn potete saltarlo ?e vissero tutti felici e contenti? Alla prossima ragazze
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 04:19 pm)

25/04/20, ore 12:37

Ohdddddd che amoreeee finalmente 😍😍😍😍😍 questo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo 😍😍😍😍

25/04/20, ore 09:56

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

23/04/20, ore 00:47

Ohw ma che carini tutti quanti 😍😍grazie Coraaa speriamo che stiles si svegli 😍😍😍😍💪🏻🤞🏻