Come te || Scorily.
di lapacechenonho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/20, ore 09:39

😍😍😍😍 farai altri spin off o extra? Solo se vuoi però 😊

17/07/20, ore 18:27

Davvero una bella sorella. Io ho sempre preferito la coppia Rose/Scorpius, ma devo dire che qui ho adottato Lily e Scorpius, anche perché non li hai fatti essere una coppia palese, ma che si è creata tra gioie e dolori. Li ho adorati; tanto che ho dovuto leggere tutto in un soffio perché non riuscivo a fermarmi! XD

06/07/20, ore 07:22

Che tristezza che sia già finita!! sono davvero felice che tu abbia altre cose in serbo, le seguirò di sicuro :)) per quanto riguarda questo epilogo direi che è stato davvero bello!! ci hai buttato qualche anno avanti e ci hai fatto vivere il matrimonio di Lily e Scorp che è stato dolcissimo per non parlare delle conversazioni con i genitori che sono state davvero tenere!! bravissima e continua così!! un bacione!!

05/07/20, ore 15:31

Scriverei un'intera recensione solo per dire quanto mi mancherà questa storia e quanto sia tristissima che sia già finita... è una delle scorily più belle che abbia mai letto, e leggere all'improvviso il titolo "epilgo" e sullo stato "completa" mi ha reso davvero molto triste. E mi sono intristita ancora di più andando avanti, con tutte le relazioni di famiglia che vengono messe a nudo, i pensieri di Lily e Scorpius che si sono cambiati a vicenda, i momenti padri-figli che mi strappano sempre qualche lacrima...
E poi la frase finale mi ha lasciata a guardare lo schermo per qualche secondo, mi dispiace moltissimo che sia finita (è tipo la quinta volta che lo ripeto ma non smetterò mai di farlo!).
Ora sto diventando un po' diabetica ma che ci posso fare, quando ci si affeziona a una storia come io mi sono affezionata alla tua è quasi traumatico leggere la parola "fine".
Prometto solennemente che leggerò e recensirò il prequel, e magari farò anche un salto se deciderai di pubblicare le tue altre storie in cantiere!
Ci leggiamo prestissimo!

05/07/20, ore 10:00

Ciao! Che dire? Letta, tutto d'un fiato(con pausa riposo notturno ) e la trovo veramente stupenda! Non ho letteralmente parole.
Non vedo l'ora di leggere altro.
Un bacio.
Fede

04/07/20, ore 23:58

Ciao, ho scoperto per caso la tua storia e devo dire che mi piace un sacco. Spero anche che Giada s'innamora di un altro.
Per il momento un bacio.
Fede

04/07/20, ore 10:49

Tu hai fatto piangere me!
Ho cliccato su "Storie seguite" venti minuti fa senza aspettarmi di leggere la parola Epilogo sulla tua... Ci sono corsa e ho divorato il capitolo XD
Non credevo avresti concluso con il matrimonio, mi hai colta di sorpresa, ma è stato tutto leggero, rilassante, quasi fluttuante :) e più di tutto, le chiacchierate pre-cerimonia tra le famiglie sono stupende e piene di sentimento.
E alla fine hai riportato Albus da Alice XD
In ogni caso non devi ringraziare, è tutta farina del tuo sacco, anche se ammetto che, quando si scrive, le recensioni spesso sono benzina ;)
Mi faresti sapere di che canzone si tratta? Ho colto il filo conduttore ma non conoscendola non ho mai capito quale fosse (o forse te l'avevo già chiesto... Boh! La memoria mi sta salutando)
Io, come sai, la casella Completa la spunto spesso ahahah ma nel mio caso non è davvero completa di solito, chissà cosa proverò quando accadrà..!
Ci leggiamo presto
Un abbraccio
Lexie

28/06/20, ore 06:47

Lo sapevo!! Lo sapevo che le era arrivata via posta :)) sono troppo soddisfatta...io pensavo nella lettera ed invece era l'oggetto, ma ci sono andata così vicina che in questo momento mi sento Sherlock Holmes :D sono curiosa di sapere se avevo indovinato anche chi e sul perchè mi sono fatta un'idea, ma magari sbaglio :P comunque questa storia mi è piaciuta molto e mi dispiace sia arrivata alla fine perchè mi piacevano i tuoi Lily e Scorpius, ma sono felice di sapere che avrò modo di leggerli in un'altra storia :P Bravissima!! un bacione!!

27/06/20, ore 22:15

No, non può essere già finita! "Sabato prossimo l'epilogo" mi ha spezzato il cuore, questa scorily mi ha appassionata e non voglio assolutamente che finisca!! Mi prenoto già un posto in prima fila per il prequel e l'altra scorily in cantiere!
Un po' mi dispiace che non abbiano picchiato a sangue Thomas ahahah (mi sono sciolta alla reazione di Scorpius quando Lilu gliene ha parlato, in modalità protetivo mi piace troppo!) ma un bel fine capitolo come questo ha ripagato tutto!
Troppo dolci i nostri due romanticoni, direi che chiarirsi a vicenda sia il modo migliore per iniziare una bella relazione!
Ma Scorpius che pensa "ti amo"?? Amo troppo quel ragazzo.
Baci e a sabato Chiara!
Miss Wendy
p.s. rinnovo il mio dolore, la fic non può finire ahahah

27/06/20, ore 14:49

Ciao Chiara!
Fantastico questo capitolo, mi ha fatta emozionare molto, soprattutto la parte in cui Ginny e Harry parlano del bambino perduto 😞 che peccato, avrebbe potuto essere l'ennesima occasione per dimostrarsi i genitori meravigliosi che sono. E giustamente è plausibile, chi dice che debbano fermarsi dopo Lily?
Molto tenere le due mamme che hanno ampiamente decifrato i sentimenti dei due pargoli, mentre Draco e Harry cascano dal pero 😂
Spero che la cara Chang non rompa i boccini eh!? In ogni caso sto impazzendo perché voglio assolutamente sapere chi ha mandato il braccialetto avvelenato a Ginny (però ormai un sospettuccio sta prendendo forma nella mia testa 🤔).
Complimenti per l'aggiornamento e ci leggiamo presto!
Baci
Lexie

22/06/20, ore 05:47

Finalmente!! ci voleva Zabini perchè Scorpius facesse pace con il cervello :)) mi è piaciuta tantissimo quella scena, soprattutto perchè anche Albus scopre dei nostri due piccioncini :)) per quanto riguarda Lily e il suo trauma sono felice che sia riuscita a parlarne con la madre perchè non è facile, ma la mamma è sempre la mamma, soprattutto se uscita da una situazione del genere e forse anche la paura di averla persa ha fatto sì che Lily si sfogasse su quello stronzo...ora sono davvero curiosa di vedere come evolverà la cosa...Scorpius lo verrà a sapere e farà polpette di lui immagino ;)) sono curiosissima di leggere Scorpius che torna dalla nostra Lils e cosa le dirà :)) brava come sempre!! un bacione!!

21/06/20, ore 21:34

«Sono una madre, sono biologicamente programmata per non preoccuparmi di me stessa» troppo vero!
Capitolo wow! Sono successe un sacco di cose!!
In primis, Ginny! Merlino, meno male che si è svegliata!
Teddy e Vic finalmente hanno reso pubbliche le loro nozze, era ora, io amo da morire quella coppia e leggere qualcosa che tratta di più coppie che mi piacciono mi fa sempre molto piacere.
A mio parere Lily ha fatto bene a dire a Ginny di cosa è successo col figlio di Dean, aspetto solo il momento in cui Harry e Scorpius lo verranno a sapere così non rimmarrà neanche un capello di quella sottospecie di essere umano che ha osato toccare la nostra Lils!
In secondo luogo, un'altra cosa che morivo dalla voglia di leggere: il momento in cui Albus scopre che la sua sorellina non è tanto "ina" come sembra e che ci da dentro alla grande con niente meno che il suo migliore amico! Dico io, che trauma per il povero Al xD
Non hai deluso affatto le mie aspettative, se Zabini ha dovuto tenere fermo Albus non immagino cosa farà James quando lo saprà *io che sghignazzo immaginandomi la scena*
E ultimo ma non meno importante, finalmente Scorpius si è svegliato!! Adesso muoio dalla voglia di sapere che accidenti farà con Lily...devo darmi una calmata, me li sto già immaginando all'altare e non va bene ahahah
Passo e chiudo, ci leggiamo sabato!
Miss Wendy
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 09:57 pm)

21/06/20, ore 17:31

Perdonami tantissimo, sono stata offline per giorni e ho appena buttato giù d'un fiato questi due capitoli, che mi sono piaciuti DA IMPAZZIRE! Il percorso dei loro sentimenti è bellissimo e spezza letteralmente il respiro, perché ti tiene lì incollato e intanto pensi "E poi? E poi? E dopo cosa succede?"
In ogni caso amo il trio Albus/Scorpius/Zabini (per il terzo metto il cognome dato che ognuno di noi me ha scelto uno diverso), anche a me piace analizzare il loro rapporto e li trovo molto uniti.
Attendo con ansia crescente l'aggiornamento perché sento che ci sarà la svolta tanto attesa 😍

16/06/20, ore 07:04

Ciao Chiara!! eccomi qua!! scusa il ritardo :) allora il capitolo mi è piaciuto molto e sono sincera ho amato e odiato entrambi i nostri piccioncini in questa litigata e questa è una cosa buona perchè vuol dire che li hai resi umani :)) Scorpius deve decisamente tenere a bada la sua gelosia perchè se dà un'altra volta della poco di buono a Lily giuro che gli tiro io un pugno al posto suo...soprattutto perchè Lily ha comunque vissuto un trauma...
Mi piace che tu abbia inserito questo argomento nella storia, anche io lo tratto spesso, mi piace usare efp per far passare qualche messaggio :)) spero che lo tratterai con le dovute precauzioni e che gli darai l'importanza dovuta perchè quello che ha subito Lily è praticamente una violenza e tra l'altro mi porta a continuare a valutare Finnigan come il pezzo di m*** che è :)) mi è molto piaciuto anche il fatto che Scorpius abbia deciso di chiudere con lei, ma sono sicura che non reggerà molto :)) spero aggiornerai presto... sono curiosissima :)) un bacione!!

13/06/20, ore 23:02

Lily che cerca di fare la ochetta non so perchè ma mi ha fatto ridere! Poi quella cosa dell'incipriarsi il naso, con Albus che è rimasto tipo "what?" hahahah
Ma povero Zabini, di cui praticamente nemmeno i suoi genitori ricordano il nome, costretto a fare il terzo incomodo (in questo caso il quinto ma è la stessa cosa xD) e messo in mezzo negli intecci amorosi dei suoi amici!
E cento punti in meno per Tassorosso??? Macchè!! Almeno 350 per aver rovinato una Scorily già bella e pronta!! Okay magari non bella e pronta però era già una sottospecie di inizio (ma si sa, con le Scorily tutto procede mooolto lentamente, tra Lily e Scorp che capiscono che il loro desiderio verso l'altro non è solo insultarsi e James e Albus che minacciano in ogni santissima fic Scorpius di ammazzarlo se anche Lily piangerà una sola lacrima per colpa sua, parti che per altro adoro ahahah).
Poi devo trovare quel Jackson e cruciarlo prima di ucciderlo molto lentamente e più dolorosamente possibile. Spero che lo faccia Scorpius o James o Albus (o ancora meglio, Harry, Ron e tutto il loro squadrone di Auror, così saremo sicuri che non rimarrà neanche un minuscolo pezzo di quella sottospecie di essere umano che ha osato toccare la nostra Lils), ma nel caso loro se ne dimentichino ci penserò io.
Bacioni e a sabato prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]