Il suo profumo
di Nanina_92

17/01/21, ore 12:35

Molto carina questa storia ^_^
la lettura è scorrevole e i pg mi sono piaciuti ^^

ciauuu da yoite ^^

04/09/20, ore 19:44

Ma io non sto piangendo, mi sono soltanto entrati Leo e Mike negli occhi... Okay seriamente, è stata una storia carica di emozioni, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, il matrimonio è stato il finale migliore che potessi immaginare❤🥰 Ora spero di leggere qualche altro tuo capolavoro ❤

03/09/20, ore 23:59

Si può dire che questo è stato il miglior rientro dalle vacanze🤣🤣 Cioe non aspettavo altro che leggere appena rientrata, e quindi vado a leggere il prossimo🥰🥰 PS. È tutto così FOTTUTAMENTE erotico, A D O R O!

27/08/20, ore 16:08

E cosa posso dire mi ha fatto piangere, ridere. un po con l'ansia pero la scena del matrimonio e stupenda fatta benissimo. ho pianto cosa molto rara per me davvero. cmq un bellissimo finale ci voleva Nanina dai non piangere ci starano altri tuoi bambini da creare forza forza confido in te.

27/08/20, ore 16:04

sempre più emozionata questi due li amoooooooo peccato che è quasi finito mi ci sono affezionata. ma poi Mike poi ste pippe mentali che si fa sempre morta

27/07/20, ore 20:25

Okay... voglio Leo Vampirello 😍😍😍
Dai Mikeeee non farti sti problemi che è assolutamente pazzo di teeee😍🥰
E io ce lo vedo un Leo vampirello attivo😱😍🙈
Dai che voglio il prossimo daiiii😍

27/07/20, ore 17:44

Ma quanta aggressività erotica adoro 🥰🥰🥰
Già manca poco alla fine... noooo 😭😭

26/07/20, ore 01:00

che dire davvero questi due cuccioli i hanno rubato il cuore, e pensare che il capitolo 15 sara l'ultimo mi rende un po triste però allo stesso tempo ci vuole un grande finale Leo e Mike siete una coppia fantastica. io sono la vostro fan sfegatata. vi amo

21/07/20, ore 02:36

sempre più dolci li amo ma e troppo dolce Kelly, ma poi vogliamo parlare di Mike che la abbraccia. E poi quando fanno love love Mike e Leo sono molto passionali odioooooo peccato che sta per finire ma e stata una storia davvero composta bene aspetto il seguito. un Bacio dalla tua ammiratrice Momina continua cosi

13/07/20, ore 21:21

Li sto amando sempre di più ❤
Tanto dolci e preziosi🥰🥰
E poi le scene smut sono un qualcosa...😏😍
Adoro, peccato che siamo quasi alla fine vabbè seguirò tutte le storie che scrivi perché è fantastico ciò che scrivi continua cosi🥰❤😍

13/07/20, ore 18:56

oddio troppo dolci davvero mi sono innamorata di loro due sono una coppia di Yaoi perfetta, mi hanno fatto emozionare ho quasi pianto che dolci li amooooo come sempre questo capitolo è perfetto brava Nanina aspetto il seguito non vedo l'ora :-) Kyaaaaa

09/07/20, ore 20:49

davvero emozionante la scena di leo che si presenta alla famiglia ovviamente anche lui con i tarli mentali, ma poi la scena della loro prima volta ho mamma mia quasi svenivo da Mike che si fionda su di lui e poi si blocca. giustamente non lo ha mai fatto con un uomo e non sapeva come fare hahaha non ti preoccupare ci pensa il tuo leo. va be io morta ma sono troppo cuccioli li amo. com bellissimo

09/07/20, ore 19:15

Addio mondo... *sviene*
Ma come si faaa, ma... Ma... Sono così erotici dio mio... 😋🤤
Spero in un secondo round al risveglio 🤣🤣🤣🤩

02/07/20, ore 04:08

che dire tutto è finito per il verso giusto meno male, Mike ci ha fatto penare almeno per il momento sara piu calmo spero :-)

30/06/20, ore 19:02

Yeeeeee finalmenteeee 🤩