Introducing me
di YallaYalla

11/01/22, ore 13:26

So che sono passati due anni ma io ci spero che tu vada avanti con questa storia perché è bellissima 😭😭😭😭😍

03/11/21, ore 23:06

Capitolo molto divertente. Mi piace molto come scrivi e spero di leggere ancora altro..Complimenti!!

10/09/20, ore 10:59

Ciao!!
Ma che piacere leggere un tuo aggiornamento!
Finalmente Harry rinsavisce, ed era anche ora! Si meriterò tutto quello che hanno in serbo per lui...anche se ho il "timore" che imbarazzati ne usciranno proprio Sev ed Hermione!
Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui hai descritto Neville, finalmente anche lui si è liberato della visione di ragazzetto spaventato.
Il nuovo padronus mi ha fatta volare!!!
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito e capire anche anche finalmente Hermione sarà pronta per andare avanti con la sua relazione!
Un bacio e spero a presto
elema

21/07/20, ore 16:21

Che piacere risentirti, temevo avessi abbandonato!
Beh, i Malfoy sono abbastanza OOC ma li ho adorati lo stesso, anzi li approvo assolutamente, sono sicuramente più divertenti...devo dire che, a questo punto, mi aspetto un capitolo red tra i nostri due...non credi anche tu?? (immaginati tutti gli occhiolini di questo mondo)
Stanno tornando al castello, no??
Vabbè basta
Un bacione e (spero) a presto

09/06/20, ore 09:02

Ma ciao!
Scusami tantissimo per l'assenza.
Allora, tu mi vuoi morta, carissima!! La parte iniziale è un inno alla pucciosità e alla coccolosità, ho adorato da morire il modo in cui Severus cerca di calmare gli animi dopo che Hermione è partita per la tangente, così come ho adorato il suo discorsetto sulle altre persone.
E niente, li adoro da morire, sono troppo perfetti.
Speriamo che i Malfoy non siamo arrivati per incasinare!!

29/05/20, ore 09:30

Ciao!!
E' sempre una gioia vedere un tuo aggiornamento!
Allora..le interazioni tra loro sono troppo belle davvero, la conversazione sul divano è stata super divertente e l'aneddoto relavito a FUCK mi ha ucciso assolutamente ahahahh
Rita Skeeter fa schifo in ogni contesto ma è servita per mettere Severus ed Hermione nei patti di punitori, fantastici sul serio, il professore alla fine gongola come un matto al pensiero che lei sia così arrabbiata per come è stato trattato ma comunque la trattiene per non farla esagerare.
Poi arriviamo ad Harry e qui il mio pensiero è esattamente quello di Hermione...dovrebbe essere il primo ad essere felice e non preoccupato invece, sotto sotto, le sue sono solo parole. Appena pensa che ci sia di mezzo Hermione si mette sulla difensiva, ma da una parte lo capisco, è protettivo verso quella che è sua sorella a tutti gli effetti.
Perfetto il suo intervento, tra l'altro, per la piega che prende la conversazione e qui ti maledico amorevolmente per avermi lasciata, di nuovo, sul più bello ahahahah Lui spaventato è la cosa più tenera dell'universo e quel "si" è altrettanto dolce.
Bravissima davvero

18/05/20, ore 07:56

Ciao!!!
Ammettilo che vuoi uccidermi di curiosità! Lasciarmi così è crudele ahahahah

Allora, intanto, ti faccio i complimenti, migliori a vista d'occhio. Questo capitolo è scritto veramente benissimo, molto scorrevole e piacevole.
Le descrizioni di loro due sono bellissime, quell'abbraccio mentre si smaterializzano boh...ho adorato moltissimo! Quelle mani che si sfiorano..brava brava!

Il momento di imbarazzo di Hermione è stato anche tenero, alla fine tutti e due stanno già pensando a un ipotetico futuro.

Arriviamo poi al bacio che ha lasciato il professore interdetto, voglio sapere di piùùù, dimmi che la insegue in camera ahahhaha anche se lui vuole che sia lei ad andare a prendersi la torta (metafora stupenda ahhha), però dai ha tolto già la guarnizione.

Un bacione carissima

11/05/20, ore 15:08

Ciao!!

Ti chiedo scusa per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente ma ho avuto un fine settimana di fuoco! Comunque ho adorato il modo in cui Severus ha tastato il territorio per capire se aveva o meno il via libera.

Di questo capitolo, invece, ho amato tutto! E' più "ordinato" rispetto agli altri e si vede la tua cura.

I protagonisti stanno avendo un approfondimento e questo non può farmi che piacere. La tua versione del professore la trovo davvero carina, mi piacciono le sue risatine di schermo e la sua attenzione verso la leoncina. Inoltre è una tra le prime storie in cui leggo una frase tipo: "Ovviamente lui non demordeva, non è nello spirito di un Serpeverde desistere sulla strada verso quello che vuole. Severus voleva Hermione e, non importava come o quanto tempo ci avrebbe messo, l'avrebbe avuta." Ohhhh, finalmente un Severus che sa quello che vuole e che non è terrorizzato da un rifiuto ma ossessionato dal suo passato. Ovviamente ha un suo bagaglio personale ma non per forza deve interferire con tutto.

Ora...davvero Hermione finirà sotto l'ala di Minerva?? Io credo di no!

Brava, brava!
Non vedo l'ora di leggere il resto

27/04/20, ore 11:50

Perdona il ritardo!

Sono adorabili questi due e le tue descrizioni mi piacciono molto, sono molto più teneri del canon però non mi dispiace.

Devo dire che la parte della piovra mi ha un pò spiazzata, nel senso che non avevo capito la per la, però magari era un effetto voluto e sono semplicemente tonta io ahahah

Ora però inizia la loro convivenza, sono curiosissima!

23/04/20, ore 21:41

Adoro questa storia, molto tenera e ben scritta.
Poi adoro il personaggio di Severus ♥
Bellissimi i dialoghi.
Complimenti ancora!

23/04/20, ore 17:07

Mi presento, sono Elema

Ho iniziato a leggere la tua storia dal primo capitolo ma purtroppo il muro di testo senza spazi mi aveva intimorita.

Tuttavia non potevo resistere al secondo, dove per di più il problema era stato risolto!

E niente, adoro questi due e mi piace molto come tu li abbia caratterizzati.

Questo essere un pò perfidino di Severus lo capisco e mi piace che voglia giocare un pò con la sua preda. Anche Hermione è molto IC, più timida e riservata.

Poi con la scena della libreria sfondi una porta aperta, è il cartone preferito e il mio sogno segreto!!

Spero di leggerti presto

Un abbraccio e ancora complimenti