Ricorda.
di ranyare

24/02/15, ore 16:22

Giiiooooorno!!
Ma che schifezza e schifezza, questa storia è davvero carina! L'ho letta un prima volta senza notare chi fossero i personaggi e quindi non l'ho capita bene, poi ho letto le NdA e ho visto che era una yaoi. L'ho riletta e i pezzi del puzzle si sono incastrati senza alcun problema!
La CaspianxPeter non è una mia OTP, io li voglio entrambi per me, ma la tua storia si mantiene comunque bella: Peter è reso bene, anche se un po' OOC, si capiscono le emozioni che prova, mentre nell'unica frase in cui accenni a Susan la fai risultare decisamente IC.
Parlando invece dello stile, io aveva già letto una tua long e l'avevo apprezzato, ma ho avuto modo di farlo anche qui: le frasi sono corte e concise, vanno dritte al punto ma trasmettono quello che devono, esattamente come deve fare una flashfic.
Non ho notato errori di nessun tipo e anche la grafica, bella grande, rende la storia piacevole!
Detto questo, ti faccio i complimenti e ti saluto, a presto k_j

27/12/12, ore 01:50

Ciao!! *-* Che dire... corta (ovvio è una flash-fic xD) ma veramente intensa... mi si è stretto il cuore giuro e a momenti scoppiavo a piangere xD Poi è scritta bene, davvero u.u Credo che leggerò altre tue storie, mi piace come scrivi <3 Beh, bye bye!!! Grazie per averci donato una così bella storia u.u

27/12/12, ore 01:49

Iniziamo col dire che questa non è una schifezza, anzi! Io adoro le frasi lunghe, contorte e articolate. Ma le tue, molto brevi e schiette, sono stupende!
La frase che hai citato come descrizione, è la mia preferita della tua Flash Fic, mi ha fatto venire i brividi!
Complimenti per il tuo modo di scrivere e di descrivere, davvero! :3
Un bacio
Angie_V

14/12/12, ore 19:50

E io sono qui, con tre anni di ritardo. Non importa cosa ci faccio qui, io... Sono contenta di averti trovata!
Adoro le sansazioni che mi da questa storia. Io, che amo le frasi lunghe e contorte, mi inchino davanti alla brevità delle tue. Che genera mondi.

15/04/11, ore 20:12

Non è una chifezza, la trovo bella invece. E' breve e intensa direi. Se ci penso è tristissimo che non possano rivedersi più. E comunque non credo sia pazzia darsi allo yaoi *-* anzi, credo sia un atto di pietà nei confronti della povera gente malata di yaoi come me xD. Scrivi bene, complimenti.

(pseudo recensione orribile, scusa)

*puff*

18/02/11, ore 22:49

non c'è niente da dire, questa storia è splendida! no, veramenteeee. ma come posso leggere delle cose così senza mettermi quanto meno a piangere per quei due ciccini belli? Miseriaaaa. No, comunque, sul serio la storia è molto bella. Lascia trasudare proprio l'amore che prova e la malinconia e la voglia di rimanere, anche se sa che è la cosa giusta da fare quella di tornare. Inutile dire che il mio animo romantico direbbe che Peter è uno stupido a tornare a Londra. Insomma.. è Re Peter il Magnifico ( e questo direbbe già tutto su di lui, ma sorvoliamo.. ) è il Re di Narnia, sta con Caspian! A me sembra matto a tornare indietro, ma nonostante questo devo dire che la tua storia è splendida così davvero, mi ha fatto commuovere, sul serio!
Grazie per questa bella emozione, un bacio !

12/09/09, ore 20:54

Davvero bella....=) hai proprio ragione Peter sembra una ragazzina innamorata, ma le sue parole sono talmente dolci e pure...che suscita una tale tenerezza =) Beh, non so come Susan non abbia provato nemmeno un momento a pensare a quanto quei due siano perfetti insieme, e quindi a lascia perdere Caspian!...io penso che potrebbe persino capire e perdonare Peter. Loro si appartengono. =) Brava, mi ahi emozionato moltissimo!!!! Continua a scrivere così, lasciando che nel lettore prendano il sopravvento le emozioni!!!!!=) alla prossima!

10/09/09, ore 14:08

Molto carina, complimenti! Forse dovresti curare un po' di più il modo in cui è scritta. Ecco, per esempio, io l'avrei anche approfondita un po' di più In ogni caso, io amo PeterxCaspian, e tu hai saputo rendere bene i sentimenti suscitati dalla separazione. Complinmenti. L.

30/08/09, ore 21:25

ecco... e adesso la kiki che è nel suo periodo "no" come minimo si mette a piangere... ho ri-ri-ri-visto per la millesima volta il Principe Caspian proprio ieri e questa fic si accorda davvero bene con la fine... veramente carina ^^ volevo anche ringraziarti per la tua recensione alla mia 'Masquerade' e per averla aggiunta alle preferite, grazie davvero... ci si legge in giro xD kiz kiki

09/08/09, ore 20:17

Caccolaaaaaaaaaaaaa *-* ma era questa la storia che hai scritto on the plane? xD Bella, m'è piaciuta xD Anche se..mi fanno un po' senso quei due insieme xD T'amo <3 Kiks <3

09/08/09, ore 13:49

Mi piace!! Davvero, mi piace moltissimo! Complimenti, vivissimi complimenti! ^^ un bacione!

09/08/09, ore 12:44

non fa schifo! E' bellissima...è e se l'hai scritta di getto beh sei super! Ti giuro mi ha quasi fatto piangere...è così triste....mi fa provare tante emozioni....personalmente trovo che sia molto bella.

08/08/09, ore 22:34

C'era solo da chiedersi perchè non ti è uscita prima, visto che è almeno una settimana che ne parliamo( e non proprio pudicamente) Bella, scritta in modo meno accurato di altre, ma interessante. E ok che sono Peter e Caspian...ma... Will e Ben...non ci riesco del tutto...ma mi sa che dovrò farci l'abitudine. xDxD un bacione, Ti voglio bene, B <3

08/08/09, ore 22:05

o.o L'hai scritta per davvero! Waaaaaaa! Bea, io ti adoro! xDxD
Però, promettimi, che le prossime YAOI saranno più spinte altrimeni non c'è gusto U.U (Ricorda che è tutta colpa tua della mia perversione u.u)
Bellissima, non vedo l'ora di leggere altre pazzie del genere.
Dile.