Friends will be friends
di Mahlerlucia

16/11/20, ore 08:47

Ma buongiorno! Ogni promessa è un debito, anche se la mia era una promessa di stalkerare le tue ff ma dettagli.

Allora, partiamo dal presupposto che io amo questa canzone dei Queen e che proprio in questi giorni la sta riascoltando in modo ossessivo-compulsivo, quindi mi ha permesso di immedesimarmi perfettamente nella sensazione provata da Asahi il giorno del suo compleanno e di come quell'aggeggino "infernale" di croce e delizia quale è il cellulare ci ha permesso di sopravvivere emotivamente in qualche modo alla quarantena di questa primavera.
Adoro troppo come fai splendidamente sottintendere come tra quei due ci sia qualcosina di più, nell'attesa per tutta la giornata da parte di Shina di un messaggio da parte di Kisumi, nella missiva che arriva con la torta. E poi comunque l'amicizia tra i ragazzi, come renda speciale anche un compleanno passato in modo diverso da tutti gli altri.
Grazie grazie, davvero, per questo gioellino che permette un sorriso di dolcezza per tutta la lettura.

Bc bc,
Clau

26/04/20, ore 16:15

Finalmente riesco a recensire anche io questa fluffosissima storia! ^^
Io adoro questa ship. Asahi e Kisumi sono davvero due magnifici cucciolotti, e tu li hai resi davvero alla perfezione! Li ho trovati perfettamente IC, e la trama è davvero molto originale e 'adatta' alla nostra attuale situazione.
Parlo per esperienza personale, perché anche a me è capitato di festeggiare il mio compleanno in videochat, ed è una cosa che riempie sempre di speranza sapere che esistono persone che tengono ancora a te. Penso che Asahi l'abbia compreso perfettamente in questa storia :).
Davvero complimenti, è stata una storia breve ma intensissima!
A presto,

Ever

19/04/20, ore 06:15

Ho da poco scoperto Free e mi sono innamorata subito della storia e dei suoi personaggi. Non potevo non leggere questa piccola fic che mi ha incuriosita e sono felicissima di averlo fatto. Mi hai regalato un momento piacevolissimo, molto tenero e divertente. Scrivi molto bene, in modo fluido e accattivante e hai caratterizzato benissimo i personaggi. Bravissima.