Sometimes, the only difference between a superhero and a supervillain is a malpractice suit
di rekichan

20/04/20, ore 20:10

Trasposizione interessante, effettivamente nel mondo reale i ninja di Naruto sarebbero dei perfetti supereroi. Sono curioso di avere quali saranno gli effettivi poteri di questi due, oltre a ciò attendo l'arrivo di Sasuke con ansia, se dici che ci farà un po' soffrire ottimo, non è una buona storia di supereroi se non c'è un po' di dramma. Primo capitolo super promettente. Un abbraccio.

Minato

19/04/20, ore 23:24

Micheleeeeee
Mi sento come se fosse il mio compleanno! Cosa che effettivamente è, anche se in ritardo. Ovviamente non specifichiamo quale compleanno xD
Comunque sono finalmente felice di avere il primo capitolo ;__; in cui ho già iniziato a sbavare malissimo su Sakura, mi sono sentita davvero molto vicina a Naruto mentre si spogliava. Ammetto di essere rimasta stupita di vederla indossare un binder! E che durante la "vita normale" si finge un ragazzo! Giuro, questa cosa mi ha incuriosita ed emozionata, non vedo l'ora di vederne di più!

Momento di silenzio per Naruto che a quanto pare non può segarsi.
R.I.P.
Non immagino che razza di frustrazione sessuale abbiamo accumolato in questi anni. Nella speranza che alla fine Obito se lo pigli, spero anche che abbia una qualche cosa magika che gli permette di restare intatto alla sua eccitazione xD

Altra cosa: in che senso non devo versare troppe lacrime? MICHELEEEEEEE! Ho il cuore debole, ho una certa età ormai! Sapere che ha comunque un happy ending mi conforta almeno un po' fiuuu

E niente, aspetterò il mio prossimo compleanno per il secondo capitolo. Sperando che nel mentre Naruto non abbia ceduto e non abbia dato fuoco a qualcosa!

Hatta

19/04/20, ore 16:43

Conoscendo un minimo Hatta, pensavo ci fosse la OrboNaru, ma lo scopriremo andando avanti con la storia che già adoro. Ma infondo, chi non ha un debole per le tutine aderenti, le maschere e i super poteri che non sono troppo Op? Goooooood Gaaaaaaame!

19/04/20, ore 04:09

Michi, che dirti? La adoro già follemente. La aspettavo anche io con trepidazione e questa atmosfera alla The Boys rende tutto meraviglioso. Me li sono immaginati benissimo Sakura e Naruto mentre scorrevo il testo, e i loro nomi da supereroi sono azzeccatissimi (senza contare che già rido ora nel pensare a cosa combinerà Naruto con l'eccitazione che scatena il suo potere ahah)
Niente, poi sono follemente innamorata di questa Sakura: sto già sbavando malissimo e l'aria da badgirl le dona proprio tanto.
Quindi go, continua così che sei partito a bomba.
Un baciozzo 🧡 (e un cuore arancione, tiè)