Monster
di LaViaggiatrice

03/07/20, ore 18:08

Anche questa seconda one-shot è molto carina!
Adoro come descrivi Levi, è il mio personaggio preferito e ne ho perfettamente ritrovato carattere, modi e ossessioni ("Pulite tutto!)... ahahahah!
Per quanto riguarda il tuo personaggio, credo sia da considerarsi un po' come un angelo custode o grillo parlante...aiuta i protagonisti a risollevarsi e a ricredere in sé stessi. Potrebbe quindi restare senza nome se continui con le one-shot, anche se credo sia un peccato, perché mi piacerebbe molto leggere una vera e propria tua storia a capitoli!
Aspetto l'altra storia di cui mi accennavi nella risposta alla scorsa recensione.
Baci
FF

Ps: non è che questo piccolo cadetto-angelo aiuterà anche il mio finto-duro Levi? Please, sarebbe stra-bello! 😍

27/05/20, ore 18:41

Ciao, ho appena letto la storia e volevo dirti il mio parere.
Mi è piaciuta subito per il fatto che è leggera, e senza particolari colpi. Una semplice scena di vita quotidiana, per quanto importante per la protagonista.
Secondo me, se vuoi continuare con le one shot invece che creare una storia a più capitoli, la scelta di non darle un nome va più che bene. In caso contrario, se posso darti un consiglio, non le darei un nome troppo appariscente, in quanto la storia come hai detto tu stessa, è più incentrata sui personaggi già esistenti.