Frammenti di Kyber
di MorganaRoisinDubh81

16/06/20, ore 20:27

Bellissima quest'ultima parte gemy!😭 dolorosa e straziante ma bellissima!😔mi sono piaciute molto tutti i collage ad inizio capitolo..davvero stupendi..come anche quest ultima alla fine..bellissima..loro due insieme!😍bravissima!😍😘😘😘

Bella questa parte gemy!🤩 una piega diversa che non sarebbe stata male da vedere..noto che stai acquisendo modi di parlare toscani
.brava!😂

16/06/20, ore 20:14

Bellissimo questo extra!😍che bello altri 2 gemelli..maschio e femmina..ti dirò mi piaceva l odea che avesse dei gemelli anche lei..finalmente una coppia serena con figli come avrebbe dovuto essere Anakin e padme.. me felice!🥰grazie gemy!😍😘😘😘

16/06/20, ore 20:07

Bellissima parte gemy!😍anche tu hai capito che quello era la naturale conseguenza dopo che ben gli strappa la collana..almeno tu ci dai delle gioie.. grazie..grazie mille!😍

16/06/20, ore 19:08

Bellissima questa parte gemy!😍 mi piace molto ill blu..che denota calma e serenità..le farfalle e palme che anche secondo me poteva trovare uno spazio e anche Anakin.. avrei tanto risoluto vederli..i nonni sono importanti..soprattutto per lui..😍bravissima gemy!😍😘😘😘

16/06/20, ore 18:55

Bellissima questa parte gemy!😍davvero dolce e poetica..😍 e stata.bellissima sopratutto l ultima.parte..è andata come sarebbe dovuta.andare anche nel.film secondo me..si vedeva proprio quanto fosseronsul punto di farlo se non fosse arrivato luke.. 🙄bravissima davvero!😍😘😘😘

16/06/20, ore 01:27

Bellissimo capitolo gemy!mi è piaciuta molto questa parte e anche le canzoni che sono perfetto per il momento che sta vivendo ben che diventerà kylo ren.. il suo passaggio al lato oscuro..hai reso tutto davvero bene e in fondo jba dolce ragazzina che ha bisogno di lui..bravissima davvero!😍😘😘😘

16/06/20, ore 01:19

Bellissimo questo capitolo!😍ben e rey sono vero fuoco!😍 mi piace molto sentire 8 pensieri do entrambi..sei molto brava a descriverli..bella la connessione tra loro beata rey che lha trascinata lì nel momento giusto. 🤩😋 bravissima!😍😘😘😘

09/06/20, ore 17:48

Ciao, bellissima come sempre questa tua raccolta di shot e bellissimo il disegno di Angel of Fire. I suo disegni sono veramente meravigliosi.
Devo dirti che questa shot è stata particolarmente triste e fino all'ultimo ho aspettato il tuo tocco magico con cui rendi felici tutti i lettori, ed eccolo lì infine dolce come la speranza.
Bellissima.
Complimenti <3

08/06/20, ore 08:31

Ecco... questo capitolo è una mazzata. Crudelia! 😭
L'angst ti esce benissimo.
Grazie per la citazione. La fan art è un regalo che ti ho fatto volenitierissimo 😘
Alle prossime shot!

Ciao, presa da una sacco di impegni mi stavo perdendo questo gioiello.
Secondo me questi frammenti sono il tuo capolavoro.
Mi piacciono proprio!
Mi piace l'idea innovativa di unire musica, immagini e parole.
Poi, con piccoli racconti riesci a trasmettere perfettamente l'idea.
La trama l'ho adorata anzi, se devo dirti la verità mi piacerebbe leggere un'intera fan fiction con questa variazione alla storia.
Ti faccio i miei complimenti, questi frammenti di Kyber sono bellissimi.

Mi piace tantissimo Ben Solo nei panni di contrabbandiere e canaglia... ma va' 😅🤣🤣🤣
E Rey non è mica scema: il Falcon per uno speeder? Gli affari non fanno per lui 🤣🤣🤣🤣🤣
E il salvataggio da principe azzurro è la ciliegina.
*sciolta*

27/05/20, ore 08:38

Bellissimo questo epilogo. Bellissimi i gemelli.
😍😍😍😍 ci hanno derubati di tutto questo 😩 Potrva essere un gran finale.
Bravissima, come sempre.
Un bacionissimo 😘😘😘😘

25/05/20, ore 10:32

Ciao, bellissima shot. Come sempre adoro questa tua miscela di canzoni, pensieri, descrizioni emotive e sprazzi di un racconto che, con poche parole, riesce a descrivere un intero cosmo.
Se vuoi puoi anche inserire la musica su EFP. Devi copiare il link e inserirla sopra una parola o tutta una frase (il metodo è lo stesso dei disegni). Chi ci passerà sopra con il mouse vedrà che c'è un collegamento. Poi, se vuoi che si noti puoi colorare la parte in azzurro come faccio io.
Tornando alla storia ho trovato la parte iniziale molto bella, perché è iniziata con Leia e ho dovuto leggere più volta prima di sincerarmi che di cognome facesse Solo. Dopo è andato tutto in discesa :-D
Bellissima. Mi è piaciuta anche la descrizione di loro più vecchi, sempre innamorati e uniti come non mai. Bellissima.
Grazie. Queste shot ti vengono stra- benissimo- super-bene.
Alla prossima <3

19/05/20, ore 09:43

Wow che scena bollente. Non a caso Rey l'hanno fatta capitare "proprio " negli alloggi di Kylo... ma tu pensa, che coincidenza 😂
Che Rey volesse saltargli addosso è sempre stato evidente. Lei fa sempre la prima mossa, quella zozzona. 😂😂😂😂
Bello pure questo passaggio.