Matrimonio II
di My fair lady

24/04/20, ore 18:28

Ciao sono una lettrice silenziosa ho divorato questa storia e non vedo l ora d leggere il seguito (odio profondamente quel pazzo dello "zio") spero che il piccolo aidan ritorni da loro e ritrovi la serenità😘😘😘😘

22/04/20, ore 22:55

Questo capitolo è veramente dolce, scalda un po’ il cuore in un momento non propriamente felice. Come ti dicevo questa storia ha un sapore molto più completo della prima. In quel caso era una storia divertente ed originale, ma era come se i personaggi di hp fossero “presi in prestito” invece ora sembrano muoversi organicante anche loro. Brava

22/04/20, ore 20:26

Direi che tutto sommato non se la cavano male come genitori. Vediamo cosa succederà al compleanno di Dracuccio😁. Continua così!! Baci baci😊😊

22/04/20, ore 00:18

“Uno strano essere di sesso confuso”
Rido fino alla fine dei tempi.
Ti sto amando, ho adorato la prima parte della storia e questa ancora di più, la trovo scritta con più attenzione

21/04/20, ore 17:11

La frase finale di Draco mi ha spaccata😂😂😂. Comunque si sta facendo molto interessante. Vediamo come se la caveranno ora i nostri 2 eroi con un bambino!!!. Adoro sempre di più questa storia. Baci baci😊😊

21/04/20, ore 12:37

Bellissima storia. Mi piace un sacco come l'hai scritta ed impostata.
Harry e Draco sono proprio una bella coppietta♥

20/04/20, ore 18:24

Poveri Harry e Draco, quello che dovrebbe essere il loro nido d'amore è diventato un Hotel😂😂😂