What We Are
di Meli_mao

28/04/20, ore 00:20

Le nebbie di Avalon sono il mio libro preferito e ogni storia che ne prende spunto merita quantomeno di essere letta.
La storia mi piace, mi piace l'impostazione che hai dato in base ai diversi punti di vista. E ho ritrovato tutto quello che io ho sempre pensato esistesse tra questi personaggi: l'amore tra Morgana e Artù, il desiderio tra Ginevra e Lancillotto e l'insoddisfazione tra il Grande Re e la sua Regina. Hai saputo intrecciarli bene, nonostante siano raccontati da punti di vista diversi.
E la prima notte di nozze... Una rappresentazione perfetta, di quello che andavano cercando e da cui sono stati irrimediabilmente delusi.
Ti faccio davvero i miei complimenti.
Morgana

27/04/20, ore 12:50

WOW.
Cioè, accidenti. Sto facendo un giretto tra le storie già pubblicate per l'erotic drama contest, ma devo proprio dirlo, mi sa che non c'è trippa per gli altri autori (me compresa ^^")!
Questa storia è stupenda!!!
Premetto che il ciclo arturiano è uno dei miei racconti epici preferiti (anche se non conosco 'Le nebbie di Avalon' - andrò a breve a farmi una cultura xD), ma come hai costruito questa fic... il dualismo gli addii è un dramma straziante, e l'erotismo è rappresentato in modo elegante, ma senza lasciare nulla all'immaginazione. E poi il tuo stile di scrittura mi ha incantato.
Tantissimi complimenti, questa storia è un vero gioiello.
In bocca al lupo per il contest e, dopo questa, andrò senza dubbio a pescare altre storie dal tuo profilo xD
Baci
KJ