Hold it tight
di Saruwatari_Asuka

21/04/20, ore 11:13

Bellissima storia, shinso è uno dei miei preferiti e qui ha le attenzioni che merita, ma i nomi dei suoi compagni sono inventati? Non mi pare di averli visti nell'anime, questa storia merita un sequel da far vedere shinso che prosegue e i suoi amici che continuano a sostenerlo

21/04/20, ore 00:38

Eccomi!
Cominciamo col dire che mi sento un po' la madrina delle tue storie, ma solo perché ti aiuto a battezzarle e non certo a concepirle ( sì, metafore vergognose everywhere come sempre, io!) e Shinsou, mannaggia mannaggia, a me tira un casino e lo sai.
Mi sono spremuta nel leggere dei suoi primi passi nella dimensione Eroi. E' un gattino timido ma determinato, e ad ogni riga mi viene da gridargli " Vai, caxxo!". Povero figlio, ridotto uno straccio da Aizawa sensei. XD.
Scusa, perdonami, sono un'ossessionata, ma quella paura nell'osservare lo scontro tra Bakugou e Todoroki porca miseria ce l'ho avuta anche io, ma prendiamoci un istante per sentire come sarebbe dovuto apparire agli altri quello scontro. E basta, fermiamoci qui.
Asu, lo sai che il modo di scrivere suscita tutte le mie sensazioni ed emozioni, e se recensisco poco è perché mi vergogno di saper rendere quel che mi danno le tue storie.
Questa è soffice ma con un'anima di metallo dentro.
C'è la determinazione a voler arrivare e si sente tutta, l'opportunità ( concedimi il furto della parola XD) colta al volo di poter realizzare un sogno e credo che ognuno di noi almeno per una volta si sia sentito questo Shinsou nella vita.
Non ti nascondo che vorrei sapere se ci sarà un seguito. Sarebbe bello scoprire che questo durissimo impegno darà i suoi frutti un giorno.
bacioni,
Anya

20/04/20, ore 21:27

Mi sento stanchissima io per lui. Ho proprio immaginato la fatica allucinante, il peso degli allenamenti e al tempo stesso la sua costante insicurezza, e la sua determinazione. Amo che sia così umile e autocritica e al tempo stesso continua ad andare avanti. La classe è bellissima, il supporto che gli danno mi scalda il cuore ed è tutto tanto bello che mi rende sereno il cuoricino a fine giornata!

Sono felice che tu l'abbia portata a termine e pubblicata, Shinsou meritava un po' di attenzioni (positive e amorevoli). <3
Quando prende l'aggeggio e se lo porta via è come un bambino a natale, è un sogno che si realizza, una nuova opportunità.
"Sei il nostro eroe! L'eroe della sezione C" spero di sognarmelo stanotte perché ho l'anima in fluff.