There Must Be An Angel
di Aliseia

21/04/20, ore 13:16

Grazie! 💗💗💗 Grazie per questa storia, per questa bellissima dedica che per me vuole dire tanto, e per aver deciso di pubblicarla, ci tenevo tantissimo a leggerla ed eccomi subito qui!
Come sai io adoro le ships più improbabili e, comunque, non ho mai minimamente pensato che Richie e Eddie potessero stare insieme, vedevo Richie sicuramente innamorato di lui, ma per me Eddie era etero. Ho pensato a volte che mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno per Richie, che amo moltissimo, e tu mi hai letto nel pensiero e hai scritto questa storia per me, per dare la risposta alla mia ricerca! Ancora grazie! 💖
Intanto sono felicissima che tu abbia salvato Adrian, che nel libro viene solo nominato, ma nel film era adorabile e mi aveva colpita moltissimo, sono molto contenta che sia vivo e, anche se non ci avevo mai pensato prima, adesso lo vedo perfetto per Richie!
Adrian è stato usato da IT per i suoi terribili scopi, e noi lo ritroviamo all'inizio della storia appena liberato da quell'incubo, ancora a pezzi, ma la sua forza e il suo coraggio intatti. Adrian ha resistito e adesso può ritrovare la sua vita, anche lui ha battuto il clown. Lo ritroviamo mesi dopo, curato, non ancora guarito ma in via di guarigione. Lo troviamo mentre va allo spettacolo di Richie Tozier, un altro sopravvissuto di IT, ed è bellissimo il suo pensiero, ricordi frammentati di aver incontrato Richie quando era ancora il burattino di Pennywise, ma di averlo comunque notato con la parte più vera e autentica di sé. Adrian ha sentito i pensieri di Richie e li ricorda ancora, con affetto e empatia, non più con la gelida cattiveria di Pennywise. E quello che ricorda di Richie gli fa venire voglia non solo di vedere lo spettacolo, ma di incontrare di persona il giovane comico, di conoscerlo, parlargli e poi... chissà?
Bellissima storia, spero che abbia anche un piccolo seguito perché mi piacerebbe davvero leggere della scena di Richie e Adrian nel camerino, del loro scoprirsi, trovarsi e decidere di proseguire insieme il cammino, due sopravvissuti all'orrore che creano insieme un mondo nuovo senza più mostri.
Riesci sempre a emozionarmi e a farmi innamorare con le tue ships!
Grazie per questa bellissima storia che ho aspettato tanto, un grande abbraccio! 💗💗💗
Abby