LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/01/21, ore 20:58

Ciao! Eccomi al capitolo finale!
Ti scrivo ora ma ho un paio di cosette anche sul capitolo precedente perché non posso non farlo ahahah
Che dire... Il capitolo della battaglia è stato un mix di emozioni incredibili: speranza che andasse tutto bene, terrore quando è crollato il muro, tristezza quando pensavano che Fred fosse morto, gioia di nuovo quando ha aperto gli occhi, per poi tornare alla disperazione quando è morto e per il gesto che stava per fare Hermione, un po' di amarezza per quel piccolino che sarebbe cresciuto senza padre e poi... Gioia immensa ahahaha. Mi è piaciuta tantissimo l'interpretazione che hai dato della pietra della resurrezione, veramente veramente tanto.
Poi quest'ultimo capitolo l'ho letto tutto con il sorriso sulle labbra. Il matrimonio è stato magico così come la nascita delle due piccole pesti, momento dove non sono mancati i soliti Fred e George che l'hanno reso ancora più speciale!
Ho adorato questa storia, grazie❤️
Un bacio

09/01/21, ore 16:01

Eccomi di nuovoo
Oddio... Che ansiaaaa
Ho atteso questo momento con grande timore, sperando in un finale alternativo diciamo... Chissà come avrai deciso di concludere il tutto. Ho veramente paura di leggere il prossimo capitolo ahahahaha
Comunque complimenti per la storia, è fantastica, hai reso molto bene i personaggi secondo me. È stata una boccata d'aria fresca in un periodo un po' giù per me, leggevo sicura di poter sorridere un po' grazie a te.
Ok ora ci vuole solo un po' di coraggio e vado a leggermi la fine.
Un bacio

05/01/21, ore 13:51

Ciao! Ho letto metà della storia tutta d'un fiato ahahahah
Mi stai facendo ridere come una scema davanti allo schermo del telefono ad ogni battibecco tra Fred ed Hermione. Ma non solo: sto letteralmente ADORANDO i prof pettegoli, è semplicemente qualcosa di fantastico.
È una delle prime storie che leggo su Fred ed Hermione e me li stai facendo adorare insieme, sono così cariniiii.
E stai riuscendo anche in un'impresa che non pensavo possibile: farmi piacere Draco, in questa veste da amico è perfetto, mi piace da morire come lo stai descrivendo.
Torno a leggere, ti farò sapere strada facendo con qualche recensione
Baci

19/12/20, ore 18:30

Bellissimo!! Ho finito questo capitoloin un baleno, ho adorato la sorpresa alla nascita, come il gioco del cluedo ma hoo adorato l'ultima parte dove si vedevano tutti i figli e spiegavi un po' i loro caratteri, è stato un bel finale e sono certa che rileggerò con molto piacare questa storia!
Complimenti davvero *___*

19/12/20, ore 17:57

Non sai quanto ho pianto ma proprio di brutto! E' stato terribile il discorso in punto di morte, mi ero così tanto affezionata a questa coppia ma anche a questi personaggi così diversi che ne ero distrutta.. Non potevo credere che Fred fosse morto visto i cambiamenti che avevi fatto ma quando sono morti Lupine Tonks questo dubbio si faceva largo in me, quando hai descritto la scena sul tetto, lei che si voleva buttare e Fred che appare fantastico ma straziante! Poi con l'idea della pietra leggendo ero felice perchè sapevo che Fred sarebbe tornato e tutt'ora quando leggo i libri non posso non pensare che la scrittrice abbia ucciso un po' troppa gente e che le morti di Fred, Remus e Tonks siano state descritte superficialmente anche se piango uguale come una fontana!
Ma grazie per aver fatto rivivere Fred e ora corro a leggere l'epilogo! *_*

28/10/20, ore 13:42

Ho amato questa storia davvero! L’amore tra Hermione e Fred così visibile a tutti tranne che a loro! Ho odiato davvero Ron e Ginny mi ha stupito con la sua cotta per Draco 🤣 mentre proprio Draco mi ha stupito, non me lo sarei mai aspettato! La fine che avrebbe dovuto fare è proprio questa! Il finale è qualcosa di eccellente! La gravidanza di Hermione, il loro matrimonio... storia meravigliosa 😄

24/10/20, ore 01:37

Che meraviglia, letta tutta d’un fiato. Mi hai fatto ridere e sognare contemporaneamente. Grazie.

24/09/20, ore 16:35

Ciao di nuovo, eccomi Oggi ho letto il secondo capitolo e mi è piaciuto davvero tanto, ancora di più del primo. Si vede che la storia sta già ingranando e mi piace un sacco come riesci a intrecciare la tua storia ad alcuni avvenimenti dei libri/film (come qui con il Giratempo alla fine) perchè si ha così una linea temporale perfetta e si capisce e colloca tutto perfettamente nel tempo.
Non so se mi sono spiegata bene hahaha però mi piace ragazza come scrivi, non avevo dubbi che anche questa storia mi avrebbe preso da subito come l'altra ma è stato così, grazie perchè mi sto divertendo un mondo a leggerla e recensire.
Alcune battute di Fred se non tutte, come George ed Hermione sono semplicemente PERFETTE si sposano con i loro caratteri e come me li immagino io, brava brava davvero
Adesso vediamo come va avanti
So già qualcosa perchè mesi fa avevo letto tipo i primi 10 capitoli poi mi sono fermata e mi sono resa conto che ne avevi iniziata un'altra e non ho saputo resistere. Ma come ti ho già detto anche se quella è in corso adesso mi rileggo tutta questa dall'inizio alla fine
Mi sta già piacendo tantissimoooo alla prossima <3 <3

22/09/20, ore 14:26

Ciao. Eccomi con la recensione del primo capitolo come ti avevo promesso da tempo nell'altra storia finalmente mi sono decisa, mi sono messa di guzzo buono e adesso mi rileggo tutta la tua storia, perchè l'ho letta mesi fa come ti ho già detto, ma non tutta e troppo di fretta perchè era già finita e avevi già cominciato l'altra, di cui mi sono presa subito.
Adesso me la rileggo bene con calma e attenzione perchè merita davvero ne sono sicura.
Allora primo capitolo breve, ma ci trasporta già dentro alla storia in maniera favolosa!! E' strano immaginarmi i personaggi così piccoli però mi piace che parti dal terzo anno perchè l'arco della storia è molto largo e possono succedere tantissime cose tra di loro. Un vero inizio con i fiocchi, anzi le scintille hahaha
I personaggi rispecchiano perfettamente come si comporterebbero secondo me quindi per questo davvero cento punti
Adesso inizierò questo cammino nel leggermi tutta la tua meravigliosa e lunga storia e me la godrò fino in fondo, aspettati tanti TANTI commenti hahaha ciaooo

07/08/20, ore 09:32

Grazie mille per aver deciso di salvare fred!!
La storia mi è piaciuta veramente tanto!
Ho solo una curiosità, come mai hai preso riferimento dalla versione cinematografica?

06/08/20, ore 07:55

🤣🤣🤣🤣
Idea bellissima questa dello scambio! Non vedo l'ora di vedere come va avanti..

03/08/20, ore 08:04

Ciao! Storia veramente carina, trovata dopo aver iniziato la nuova sul post guerra e dovendo assolutamente avere un'altra dose di Fred+Hermione! Mi piace molto anche il personaggio di Draco e spero tanto che alla fine non manchi l'happy ending e che Fred si salvi (magari con l'aiuto di Draco!). Ma mi sorge un dubbio... Non è che è partito un capitolo fra l'arrivo alla tana di Hermione e la partenza per Hogwarts?

02/08/20, ore 01:29

hei, la storia è veramente bellissima e mi sta piacendo un mondo, soprattutto il modo in cui Fred è Hermione fanno finta di nulla quando si vede lontano un chilometro che si piacciono. Giusto una domanda, dopo il capitolo 13 mi sa che mi sono persa qualcosa perché manca l'altro capitolo estivo, o mi sbaglio?

30/06/20, ore 01:22

Ragazza.. ero molto combattuta se recensire o meno questo capitolo ma sono qui praticamente dal principio quindi ho il dovere e soprattutto il piacere di dirti cosa ne penso
Questo capitolo a mio modestissimo avviso è bello su ogni singolo aspetto ho apprezzato davvero tanto come ci hai preso per mano e ci hai accompagnato nella loro pazza quotidianità
Ovviamente ho pianto tantissimo soprattutto quando ho letto le meravigliose promesse che si sono fatti di fronte l'altare erano perfette dolci e simpatiche come i protagonisti d'altronde
Hermione che ha partorito dei gemelli mi ha piacevolmente shockata
Una delle scene che mi ha messo tanta allegria è il provoloneggiamento estremo impacciato e buffo dei gemelli (trovato davvero davvero cute e azzeccato)
Detto questo chiudo con il solito continua così ragazza (lo so che adesso stai pensando ma sei matta è l'ultimo capitolo ma il mio è un augurio vorrei davvero leggere qualcosa di tuo magari ancora qualcosa sulla mia coppia preferita) e ovviamente baci stellari
Ps ancora complimenti e grazie di aver condiviso questa storia magica

29/06/20, ore 18:51

Non sto piangendo, mi è solo entrato il Titanic negli occhi... Un finale perfetto! Nella scena del matrimonio quasi non riuscivo a leggere perchè avevo gli occhi pieni di lacrime, nella scena del parto ho riso come una matta sentendo gli scleri di tutti!
E poi Jarry; " IO SONO HARRY POTTER!" Mi sono spanciata, davvero xD I gemelli sono i degni eredi del padre e dello zio! Già accudire un bambino è difficile, figurarsi due che hanno preso dal padre e dallo zio! Credo sia tanto che Hermione non abbia ceduto agli istinti suicidi e omicidi!
Alla fine anche Draco ha trovato l' amore... Bè, pensando che per me l' unica che va bene con lui è Hermione non ne sono felice, ma ormai lei ha sposato Fred, lui mica può star solo a vita, poverino!
Spero davvero che scriverai altre fanfic! Dramione, Fremione, non importa, ma davvero spero che mi farai questo regalo! Magari uno spin off incentrato sulla vita dei gemelli a Hogwarts... Ma dimmi, Hermione alla fine è riuscita a rintracciare i suoi genitori? Sono curiosa...
Comunque è ora dei ringraziamenti! Ti devo dedicare un grazie grande come la Tokyo Tower. Questa fic è stata in grado di commuovermi, divertirmi, emozionarmi... E quando una storia riesce a fare questo vuol dire che è un capolavoro! Davvero grazie per avermi accompagnata in queste settimane!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]