My shooting star, my burning flame
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/20, ore 09:40

Ma che troppo fluff!!!
Io mi sono SCIOLTA nel leggere questa drabble, letteralmente. E l'ho letta ieri sera prima di dormire, quindi figurati, mi sono addormentata col sorrisone sulle labbra perché Slash è troppo tenero col suo Myles e Myles è semplicemente un cucciolo che non si può definire <3<3<3
Quando chiede a Slash di raccontargli una storia sono proprio partita per la tangente, e ancor di più quando lui, invece di farlo, a cominciato a baciarlo ovunque... quei baci piccoli e delicati che fanno MORIRE!!!
Che dire? Mi dispiace che la raccolta sia finita, spero in una Mylash di 500.000 parole al più presto! XD
Bacioni!

23/07/20, ore 18:06

“Voglio addormentarmi con la tua voce.”
EH MA MYLES NON DIRMI CHE VUOI DORMIRE CON SLASH ACCANTO, CIOE' DAI INSOMMA!!! Ora mi calmo. Non devo pensare male HAHAHAHA no perché se questa raccolta stava facendo male alla TUA sanità mentale, pensa alla mia, che già sto messa malissimo e tu lo sai XDD
E poi dovrei leggere queste cose, per di più nel "capitolo" finale, e non esaurire??? AAAWWWW oh mio dio io voglio non una, ma cento storie così su questi due!!!!
Ti prego Soul, devi assolutamente scriverne almeno una XD Non mi puoi lasciare così, con la bava alla bocca (???) e gli occhi a cuoricino!!!
Se Slash potesse leggere questa storia per il suo compleanno, sono sicura che ne sarebbe felicissimo... e se non lo fosse lo sarà lo stesso perché questo è oro!!! *______* XD
E niente, mi stavo mettendo il cuore in pace, avrei aspettato con pazienza una storia su questi due, e invece ora mi hai fatto ripartire le fantasie e dovrò soffrire perché so che non arriverà presto HAHAHAHA grazie Soul XDDD
A parte gli scherzi, oggi il regalo lo hai fatto a me *_____*
Sono troppo triste che questa raccolta sia ormai conclusa, ma concordo sul fatto che non potessi scegliere finale migliore. Loro due, così dolci, avvinghiati l'uno all'altro... va bene, d'accordo, mi calmo.
Spero solo che queste perle torneranno presto, perché non so se riesco a stare senza tue raccoltine, soprattutto se sulla Mylash *______*
Ho adorato ogni drabble di questa raccolta, hai fatto un lavoro meraviglioso e amo come l'hai gestita, alternando i pov e "sperimentando" qualsiasi genere, che è sempre qualcosa che apprezzo tanto!
Complimenti, davvero!!! <3

23/07/20, ore 17:54

ODDIO NOOOOO PATATOOO!!!!
Povero Myles!!! Chissà se nella prossima drabble "sveli" che cosa ha sognato, perché sto già cominciando con le mie speculazioni a riguardo HAHAHA XD
Secondo me l'incubo c'entra con Slash... tipo che moriva o lo lasciava XD Che cosa brutta! Non sapevo che avesse sofferto d'ansia, che brutto anche quello!
Ma per fortuna che c'è Slash che lo culla, insomma Soul, hai deciso per caso di farmi venire un attacco di cuore? Mi stai dolcemente preparando ad accettare la fine di questa raccolta? XD
Che bella fine, però *____*
Io so che non dovrei, lo so, però... tu scrivi queste cose e mi servi l'occasione su un piatto d'argento XD INSOMMA IO VOGLIO UNA STORIA FLUFFOSA E DOLCIOSA SU QUESTI DUE, ECCO u.u
E' chiedere troppo? Una storia fluffosa a rating nero? HAHAHAHAHAHA XDDD
Li adoro troppo e mi mancano quando non leggo nulla su di loro! Oddio come farò ora che anche questa raccolta è finita??? T_____T
Ribadisco tutto ciò che ho scritto prima su Slash e sul fatto che solo Myles riesca a tirare fuori questo suo lato romantico *_____*
Aaahh che magie meravigliose che fai con la caratterizzazione, Soul!!! Adoro adoro adoro *_______*
E ora... mi preparo per affrontare la fine... XD

23/07/20, ore 17:44

Eccomi!!! *^*
Questa drabble non è affatto banale, anzi! Adoro il fatto che adori l'introspezione di Slash hahahaha perché mi piace molto questo aspetto della sua caratterizzazione, come forse ti avevo anche già detto in qualche altra occasione: soprattutto dopo la drabble di prima, che ha portato in rilievo la parte più giurassica di lui (quella "esteriore", diciamo), fa un certo effetto leggere di lui sotto un punto di vista più interiorizzato e dolce.
La caratterizzazione che attribuisci a Slash a mio parere è particolare proprio per questo: è in qualche modo unica, perché è un connubio di tante cose e non solo del lato di lui che potrebbe venire fuori più facilmente, cioé quello più "duro"... e questo è sicuramente merito di Myles, che riesce a tirare fuori la dolcezza e il romanticismo che, nel profondo (molto profondo XD) gli appartengono.
La trovo una cosa dolcissima e caratteristica della loro relazione! E poi, lui vede Myles esattamente come lo vedo io XD
Adoro Myles perché mi sembra, magari involontariamente, la "colonna portante" del loro rapporto, colui che si piega (in tutti i sensi HAHAHAHAHAHAHAHA XDDD) ma anche il primo a rialzarsi e a tirare su con sé anche Slash, non so se mi spiego come si deve... oddio, tra il fluff di questa drabble e il caldo insopportabile ormai il mio cervello si è fuso completamente (come se prima fossi normale) XD
Sei stata troppo dolce e delicata in questa drabble, potrei leggere interi capitoli così senza stancarmi mai! Pur sapendo com'è Slash, non posso fare a meno di shippare questi due a non finire, sono troppo tenerosi e adoro troppo Slash quando fa così XD
Avevi intenzione di essere romantica e ci sei riuscita in pieno! *_____*
Corro a leggere la prossima!!! *^*

23/07/20, ore 17:32

Soul!!!
Comincio da qui tra tutte le storie da recuperare, perché ho notato che E' FINITA E IO MI SONO PERSA UN SACCO DI DRABBLES E ODDIO COME FARO' ORA CHE QUESTA SPLENDIDA RACCOLTA E' TERMINATA T_________T
Le senti scendere le mie lacrime??? Qui si ha bisogno SUBITO di una nuova raccoltina!!! XD
Tra l'altro oggi è appunto il compleanno di Slash e che cosa leggo? Che gli piacciono i rettili e i dinosauri HAHAHAHA strano che Mike non sia il suo soulmate!!! XDD
Mi sto immaginando lui, magari da bambino ma anche da adulto (???) che riceve come regalo del compleanno qualche giochino a forma di dinosauro HAHAHAHA ma perchè??? XD
Comunque, caro Slash, lasciatelo dire, hai delle passioni alquanto inquietanti! So che ci sono persone che amano i rettili, ma... innocui? Sicuro che Juliet non stia pianificando di mangiarti tutto intero? XD
Ogni tanto qualcuno mi racconta qualche storia inquietante a proposito e tempo fa mi ricordo addirittura di uno a cui è entrato un serpente in casa (scappato da un negozio di animali o qualcosa del genere) e non ricordo se lo aveva mangiato o lo stava per fare ma comunque era inquietante HAHAHA io fossi in Myles scapperei a gambe levate! Ne ha di pazienza questo povero ragazzo!!!
Però, a modo loro, non posso che ribadire quanto siano carini... ma senza serpente!!! SENZA, please HAHAHAHA
Adoro questi sprazzi di demenzialità in questa raccolta, il fatto che non sia monotematica lo trovo molto originale e mi incuriosisce! Mi spiace solo che sia finita, anche se ancora devo arrivare all'ultima drabble T___T
Corro a leggere la prossima!!! <3

23/07/20, ore 16:53

Auguri Slash, anche qui!!!!
Soul, oggi ho fatto sovraccarico di chitarristi cilindrici, secondo me sto finendo di rincretinirmi!
E comunque... Slash is the new Papà Castoro AHAHAHAHAHAHAHAH XD
"Raccontami una storia" è molto evocativo, lo sai, ma mi sono immaginata proprio Slash con gli occhiali da lettura di Papà Castoro e il libro in mano, CRISTO CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE!!!!
Uffa, tu dici che io non ho fatto che insultare Slash in ogni capitolo, ma scusa eh, è colpa sua se è un dinosauro, del resto io cosa ci posso fare se gli piacciono i rettili???
E comunque è stato molto dolce, wow, in effetti dalla regia hanno ragione per quanto riguarda il tanto fluff, ma direi che non è mai troppo, dato che è l'unico momento in cui Saul non è odioso ahahahahah!
Che tenero, certo che Myles poi si è addormentato tranquillo, dopo l'incubo dello scorso capitolo... awwww, sì, decisamente: Slash ha fatto la cosa giusta, almeno stavolta :3
Soul, a me è piaciuta un casino questa raccolta: hai sviluppato i prompt in maniera fantastica e sei riuscita a caratterizzare questi due nel modo giusto e perfetto!
Poi non preoccuparti per il regalo di Slash: a parte che lui apprezzerà di sicuro questa drabble, dato che il suo amore impossibile lo ricambia (?), ma poi a scrivere qualcosa di adatto per il suo compleanno ci ho pensato io AHAHAHAHAHAHAH XD
Complimenti davvero e grazie per questa raccolta, in un modo o nell'altro sono riuscita ad apprezzare questa coppia, perché in certi momenti sei riuscita a farmi dimenticare che Slash soffre di dinosaurite XD
Bravissima davvero, seguirti è stato un vero piacere, anche se potrebbe non sembrarti così visto come parlo sempre di Slash :P
Alla prossima avventura e ancora tantissimi auguri al mio caro cilindro con i piedi XD ♥

09/07/20, ore 17:23

Soul! Ma tu mi vuoi uccidere anche con le ultime drabble! È probabilissimo che Myles, avendo sofferto di ansia, sia vittima di incubi. Anch'io ho passato, anni fa, un periodo "no" in cui ne facevo spesso.
Ma Slash è stato così dolce a prendersi cura di lui e ad asciugare le sue lacrime, una per una, con un bacio AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Come si può non sclerare con due così??? Come?
Mi dispiace tantissimo che la raccolta sia arrivata alla fine, ma sono curiosissima di leggere anche l'ultima, e sequel, di questa.
Bacioni e a presto!

09/07/20, ore 11:32

Ooooooooooooooooooh anche i dinosauri possono essere teneri XDD
Ecco, cominciamo bene ^^"
A parte gli scherzi… oddio mi si è sciolto il cuore: quanto è stato dolce Slash in questa drabble?
Certo, sappiamo perfettamente che quando si tratta del suo adoratissimo Myles diventa tipo reverenziale, lo pone su un piedistallo di diamanti e lo venera come fosse una divinità greca!
E FA BENE, ci manca solo che tratti male anche lui, così gli brucio il cilindro con annessi capelli, occhiali da sole e pantaloni in pelle - ovviamente senza farglieli togliere di dosso ù.ù
Quanto sono sadica AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io boh, penso che ormai sia diventato un meme il mio odio randomico per quest'uomo (???), ma non posso farci niente…
Per fortuna con Myles è stato dolcioso, dai!
L'importante è che il signor Kennedy si sia sentito al sicuro, più tranquillo e rilassato dopo aver fatto un brutto sogno :3
Complimenti Soul, questa drabble sprizza fluff da ogni poro, sul serio! E conoscendoti, sarai felicissima di sapere che è fluffosissima :P
Alla prossimaaaaaaa <3

02/07/20, ore 12:19

"È un dio."
ESATTO, MYLES È UN DIO E TU NO, A-HA!!!!
Ehhhh dovevo farlo, Soul, D O V E V O!!!! XD
Però insomma, anche quando dice che "alle sue spalle quasi scompare" (aspetta, IN CHE SENSO???) non è che abbia proprio tutti i torti, eh… Myles è Myles, altro che quella specie di aquila stridula di Axl Rose!
E nonostante la cosa sia palese, essendo che Slash non ha un cervello, non lo capisce e continua a stare appresso ai suoi adorati Guns, che poi ormai non hanno più niente di quello che avevano un tempo, perché è stato lo stesso Axl a rovinarli con la sua psicopatia… MA non siamo qui per parlare di band inutili XD
(Mi sento molto una di quelle persone che commentano sotto gli articoli di Metalitalia insultando la qualsiasi AHAHAHAHAHAHAH)
Okay, detto ciò… Myles che canta, così descritto, awwwwwwwww!!!! *___*
Insomma, impossibile non trovarlo perfetto, su questo concordo con Slash :D
E ha un talento infinito, che però secondo me non ha esplorato fino in fondo, purtroppo… credo che abbia così tante potenzialità, che possa fare davvero grandi cose, ma non va oltre, ecco.
Però è Myles, punto, e noi lo amiamo a prescindere :3
Questa drabble mi è piaciuta tanto, mi è piaciuto come hai tratteggiato il cantante tramite gli occhi innamorati del cilindro con i piedi, perché del resto di una cosa sono consapevole - e credo pure che sia canon: Slash è follemente, infinitamente, completamente, inesorabilmente innamorato di Myles :D
E, Soul, visto che questo mese compie gli anni, sto preparando una bella sorpresa per lui, vedrai cosa gli combino XD
DinoSlash, guardati le spalle AHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, basta! ^^"
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, e complimenti per come riesci sempre a parlare con estrema naturalezza di questi due <3

01/07/20, ore 16:48

Soooul! *^*
Finally here I am, spero con non troppo ritardo, questi giorni sono stati allucinanti ahahaha.
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo, eccome se sei riuscita a trasmettere le emozioni, porca miseria, mi è sembrato di vederlo dal vivo Myles!! Si sente tutta la sua potenza, tutta l'energia che ha sul palco, le tue descrizioni sono state perfette per immaginare la scena e un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo sono state le frasi brevi, che hanno assolutamente conferito al testo un'aurea ancora più d'impatto. Mi è piaciuto moltissimo il punto di vista di Slash, praticamente stregato, ma insomma l'hai reso in una maniera così intensa che sei assolutamente riuscita a farmi venire i brividi!
La conlusione, l'ultima frase, è assolutamente fenomenale. Slash che è disposto a essere inghiottito è un'immagine davvero superba, sei stata assolutamente perfetta con l'utilizzo dei vocaboli, hai scelto davvero con la precisione di un cecchino ogni singola parola per realizzare un immagino che praticamente è viva, giuro che si sente in sottofondo l'energia della sua voce e gli strumenti musicali!!
Stratosferica, questa per adesso si aggiudica il primo posto, veramente un piccolo capolavoro!
A presto, un abbraccio fortissimo! ♥

30/06/20, ore 14:57

NOOOOOOOOOOOOOOO, sono già finite??? Io speravo che durasse mille milioni di capitoli, perché non ne ho mai abbastabza di questi due!
È normale che Slash, nella penombra, venga inghiottito e quasi annullato dal talento di Myles: è giusto che sia così U.U XD
Hai ragione, lo immagino pure io come un tipo molto "introspettivo" e riflessivo, poi figuriamoci nei confronti del patatoso che gli sta accanto :-)
Lo sai, io ti ammiro sempre tantissimo, perché le drabble sono difficilissime da scrivere, mentre a te sembrano venire quasi naturali e con una grazia e un talento che ti invidio!
Bacioni e a presto!

21/06/20, ore 19:18

SOOOOUL! ♥
Ah, finalmente riesco a passare!! Tra l'altro perdonami, ne approfitto per rilasciarti una recensione premio per la challenge 'slot machine', iniziamo a smaltire un po' il carico HAHAH.
Madre nera, ma che demenziale?! È una perlina questa drabble, soprattutto è così diversa che davvero, l'ho amata alla follia!! A parte che vabbè, potrei leggere Mylash per il resto della mia vita, ma poi io amo le lucertole, quindi davvero questa storia l'ho amata! L'ho trovata un sacco dinamica e mi sono troppo immaginata la scena, credo che tu l'abbia tratteggiata in maniera estremamente dinamica, ecco non so spiegarlo bene ma mi ha colpito tantissimo, forse è la mia preferita!! Non sapevo che Slash avesse una passione per i rettili, anche io li adoro! **
E Myles spaventato è troppo tenero, ma in generale la scena di questa lucertola (di nome Juliet HAHAHA MORTAAAA) che gli sale sulla mano è tipo dolcissima e niente sono sbrodolata in un mare di buon umore e di fluff anche se il fluff non c'era ma in generale l'atmosfera era super tenera e sto straparlando (e oggi la punteggiatura mi fa schifo).
Quindi davvero bravissima, l'ho super amata, un sacco particolare e inaspettata, AAAAAAAAAH.
Un abbraccio fortissimo, a presto! <3

20/06/20, ore 21:22

Ahahahahhahaah!
Tesoro!!! Ma sai che mi hai fatto venire in mente mia mamma? Lei ha il terrore dei gechi, e quando ne vede uno comincia a strillare e a pretendere che gli altri se ne sbarazzino XD
A me invece i rettili piacciono tantissimo, proprio come a Slash, e non faccio del male nemmeno ai serpenti velenosi, quando mi capita di vederli.
Myles terrorizzato dalla sottospecie di lucertola mi ha fatto morire!!!
È sempre dolcissimo a cose normali, ma in questa occasione mi ha proprio fatto sclerare XD!
Brava davvero, perché come sempre, anche se in poche righe, riesci a creare una piccola trama completa!
Bacioni! A presto!

20/06/20, ore 13:10

OMMAMMAMMIACCHEORRORE O___________O
No, io sto con Myles (e figurati se non sono dalla sua parte a prescindere XD): PRIMA SBARAZZATI DI QUELLA COSA, GRAZIE!!!!
Che schifo, cioè, ma si possono tenere certe cose in casa??? Io boh, al massimo voglio bene ai gechi, ma mica me li faccio camminare addosso, bleah!!!!
No, Slash, non ci siamo proprio, il tuo ragazzo ha ragione: certi esemplari vanno tenuti nel rettilario, anzi no! Io sono certa che questi animali debbano vivere nel loro habitat naturale, altro che rinchiuderli in una teca o robe simili! Ma poverini!
Non riesco a capire perché l'uomo abbia sempre questa mania del controllo su qualsiasi altra specie vivente… ah, giusto: Slash non è un uomo, quasi me lo dimenticavo ^^"
Okay, a parte la "sottospecie di lucertola", certo che questi due sono anche un po' cretini, ahahahahah! Ammetto che Myles e la sua paura mi hanno fatto sorridere, ma solo perché io non ero al suo posto, altrimenti avrei spaccato i timpani di tutta la California a furia di urlare!!!! X'D
Anche questa drabblina è veramente carina, mi hai fatto ridere e anche immedesimare nel cantante, ahahahahah!
Complimenti per aver inserito questa (malsana) passione di Slash e per come hai sviluppato il prompt, sei sempre fantastica quando si tratta della Mylash ;)
Alla prossima, voglio proprio vedere cosa porterai fuori dal cilindro (XD) <3

06/06/20, ore 21:56

Ciao Soul! *^*
Sì, me la ricordo la long. Sì, me la ricordo benissimo. Cioè, me la ricordo troppo bene quella cavolo di long che anzi non farmici ripensare che piango tutte le mie lacrime.
Comunque, bellissimo l'headcanon e bellissima la drabble! Poi aaah, il mare! Adoro soltanto pensare di andare a fare una passeggiata sul lungomare o sulla spiaggia, o mangiare il pesce al ristorante, aaaah che meraviglia HAHA.
Comunque, hai fatto un ottimo lavoro anche qui! In particolare, ho adorato myles imbronciato non appena Slash prova a dissuaderlo. Non so, l'ho trovata una scena meravigliosa, super fluff e molto evocativa, come sempre del resto! Adoro questi momenti di quotidianita che rappresenti, fanno davvero bene al cuore. Mi è piaciuto tanto anche il fatto che ci fossero più dialoghi rispetto al solito, che secondo me riescono sempre a coinvolgere il lettore in maniera ancor più immediata! Poi EHM la parte finale NO SCUSA ARIA VIENIMI A PRENDERE ODDIO Myles mi vuoi vedere morta cioè mamma mia sei illegale. Quel 'molto più di te' me lo risogno stanotte, mi hai fatto venire i brivisi (e pure a Slash, mi sa HAHAH).
Soul, ottimo lavoro come sempre, attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio grandiiiiissimo! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]