Le buone azioni possono aspettare... ma non troppo!
di evelyn80

BUongiorno, cara!
Ahahah, ma questa idea di Terry che vede il purgatorio affollarsi a causa del Coronavirus è geniale! Ma poi, che cavolo di turbofigo era Terry Kath da giovane?? Non l'ho mai visto con questi occhi 😍 Bello bello anche il titolo "Le buone azioni possono aspettare... ma non troppo", oltre che particolare! Poi "l'aldiqua" mi spezza sempre, e allo stesso tempo è troppo tenero, lol.
Veniamo a noi: ma far incavolare un guardiano, teniamolo a mente per quando andremo a scontare le nostre pene al Purgatorio, ecco!
Concordo con te che è bellissima e adorabile l'idea che i nostri cari possano vederci dall'aldilà, tra una buona azione e l'altra.
Poi Freddy😍😍😍 Sei un genio, un vero genio!! Un giorno mi devi approfondire questa accoppiata!
Una delle storie più geniali e adorabili che tu abbia mai scritto, veramente fabulous! 💖💖
Un bacio,
Karen.

Evelyn, eccomi!
Scusami per il ritardo!
Sono veramente ma veramente felice di aver letto di Terry che si preoccupa per i suoi vecchi amici, oddio, quanto è tenero il nostro carissimo ragazzone!
Ahahahah ma certo che avevo riconosciuto il caro Freddie, poverino, anche lui sicuramente stava controllando che i suoi amici stessero bene, specialmente Deaky, che è quello che lo preoccupa sicuramente più di tutti, anche se in effetti è in quarantena dalla metà degli anni Novanta ed è quello che rischia di meno... AHAHAHAH XD
Deliri a parte, sono veramente felice anche di aver rivisto Laudir, e beh, comunque Terry non sarebbe Terry se non pronunciasse parole blasfeme in Purgatorio, ahahahahahah XD
Mi hai davvero strappato un sorriso e mi è servito tantissimo leggere questo scritto, grazie davvero!
Spero davvero che alcuni dei nostri cari ci possano tenere d'occhio, anche per rendersi conto che noi pensiamo sempre a loro e che non li dimenticheremo mai :3
Mi piace pensare che sia così!
Complimenti anche per questa bellissima perla, quando scrivi di Terry mi scaldi sempre il cuore e spero che anche la mia ultima flashina con un piccolo omaggio a lui possa piacerti :)
Alla prossima, ti mando un forte abbraccio ♥

Recensione premio per il contest "Feat. Masters" - 2/2

Evelyn! CHE BELLO VEDERTI CON UNA NUOVA STORIA, questo significa che stai riuscendo a uscire lentamente dal blocco dello scrittore *____* mi erano davvero mancate le tue storie, a parte la raccolta ovviamente, ma ti giuro che ero in astinenza!
E QUANTO TEMPO CHE NON SI LEGGEVA DI TERRY!!! Mio dio, mi è mancato TROPPO, questo ragazzo è sempre ìn grado di mettermi di buonumore!
E tu non sai quanto mi abbia fatto bene leggere questa storia in questo momento, che non sto attraversando un periodo bellissimo. Non scherzo, mi ha fatto bene all'anima, mi ha riempito il cuore di speranza e mi ha stampato un sorriso sulle labbra… perché, non so, è buffo pensare che dopo la morte ci sia questa specie di prigione senza sbarre in cui ci si può redimere, con Terry che sbircia i nuovi arrivati, teneroso lui *-*
Gli avrei voluto tirare le guanciotto, tesoroooooo, perché in fondo è soltanto preoccupato per i suoi amici e invece ci sono i guardiani che gli vogliono impedire di controllare, ma uffa u.u
Però è giusto che pensi anche al suo bene, deve svolgere le sue buone azioni per poter accedere al paradiso, mica vorrà rimanere bloccato in purgatorio per sempre! XD e deve moderare i termini, anche se mi rendo conto che è difficile AHAHAHAHAH
La parte in cui dice al guardiano che è un angelo e lui ribatte "un arcangelo, per la precisione" mi ha STESO AHAAHAAAHAH ho riso troppo XD
MA CERTO che avevo riconosciuto Freddie *____* e mi fa un sacco di tenerezza vedere che anche lui vuole supervisionare i suoi cari, chissà cosa ha visto da quella finestra ;) e chissà se lui e Terry avranno mai modo di chiacchierare e magari nel tempo libero di fare un concertino acustico insieme per intrattenere le anime XD sai, uno è un cantante, l'altro è un cantante e chitarrista, potrebbe uscire fuori qualcosa di carino! Hanno pure Laudir per la parte ritmica :P
Che poi, chissà dov'è Jim Hutton! Secondo me in paradiso e Freddie deve redimersi per raggiungere il suo amato *-*
Oddio, sto delirando AAHAHAHAH!
Comunque Terry non dovrebbe sentirsi in colpa se si sente solo e spera di trovare compagnia, in fondo è in quel posto da tanti anni e sa che sarà solo questione di tempo prima che qualcuno dei suoi vecchi amici lo raggiunga ^^
Grazie Evelyn per aver pubblicato questa storia, tu non hai idea di quanto mi abbia aiutato e di quanta tranquillità mi abbia trasmesso. Ne avevo assolutamente bisogno e tu, quasi come se l'avessi sentito, sei arrivata nel momento giusto… grazie, grazie, GRAZIE DI CUORE e complimenti per questa fluffosissima e tenerissima shot :3
Alla prossima!!! *-*

Oh Evelyn, oh Eve!!!
Ho adorato troppo questa storia! Non so se sia il periodo o solamente la tua bravura, ma mi ha emozionato, perche' l'immagine di Terry che controlla se i propri amici stiano bene, che vorrebbe raggiungere la madre, e' una cosa troppo dolce e tenera.
Anche nell'aldila' viene fuori la sua natura come me la immagino, ossia come l'hai sempre presentata tu: un ragazzo che dentro rimane sempre un po' bambino, simpatico e giocherellone, e con un grande cuore.
Dentro di me spero davvero che, se esiste, il Purgatorio sia proprio cosi': un luogo in cui si possa comunque osservare cio' che succede nel mondo terreno e, in qualche modo, "prendersi cura" dei cari perduti sulla Terra.
Gia' adoravo questo tipo di storie quando lessi la prima, mi avevi piacevolmente stupito con la tua infinita fantasia e creativita' e ora non posso fare altro che confermare questo pensiero: adoro la tua immaginazione, potresti scrivere qualsiasi cosa che non mi annoierei mai e apprezzerei sempre tutto, perche' sai trasportarmi tra i fatti che racconti in modo in incredibile!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di creare una serie, perche' significa che arriveranno altre storie, spero! *____*
Adoro poi il modo in cui hai inserito anche Freddie, anche lui se n'e' andato troppo presto, purtroppo... e farli incontrare, anche se non sembrano conoscersi, e' stata un'idea adorabile!
Sai che cosa m'immaginavo durante la lettura? E se quella finestra fosse "tecnologicamente avanzata" e avesse delle opzioni, della serie: "clicca qui e potrai vedere che cosa succede in casa Parazaider, clicca di qui e vedi come sta trascorrendo la giornata qualcun altro"... e' una cosa troppo divertente e fantasiosa! Anche se di certo non posso sapere come funzionino le cose nell'aldila' XD
Complimenti carissima, sei sempre originale, mai scontata ed e' un grande piacere leggerti!!! *^*