What do you desire, Detective?
di maraman

15/07/20, ore 09:40

nuuuuuuuuuuu ma come?? io ci credevo ci speravo ed era un sogno??? argggggggggg non è giusto non è corretto blutta blutta non si fa illudere così il mio cuoricino shipposo XD cmq bella brava continua così. Vedi che sei brava a scrivere le het ora mi aspetto una Daryl e Beth su via :)

26/04/20, ore 11:31

Hola
Era da un pò che non venivo a sbirciare in questa sezione, ma dopo aver letto la tua opera una delle prime cose a cui ho pensato è il fatto che devo decisamente passare più spesso. Perchè riuscire a dare vita a fic come questa, generosamente hot ma allo stesso tempo descrittive in maniera romantica e non volgare, non è da tutti: se poi sono scritte così bene, leggerle fa ancora più piacere. Il tuo stile mi piace molto, da il giusto spazio sia all'introspezione che alle descrizioni ma non incappa mai nel rendere pesante la lettura.
Tanto di cappello per entambe le parti della storia, ma se mi permetti di focalizzarmi un attimo in più sulla seconda, non riesco a non pensare a come sembri uno spezzone della serie, invece che una fanfiction. Voglio dire, apparte il dettaglio del sogno erotico o di qualsiasi altro risvolto simile - del quale ahimè lo slow-burn dei Deckerstar sta continuando a privarci - Chloe e Lucifer sono IC da fare quasi paura xD
« Ma come Detective! Stavo aspettando che mi raccontassi i dettagli di quel sogno! »​

« Forse, se farai il bravo! »

Non so che altro dire se non complimenti. Grazie per la piacevole lettura e un abbraccio!

24/04/20, ore 11:25

Quando sono arrivata alla parte finale e ho scoperto che era un sogno ci sono rimasta 😂
Comunque Cloe non è l'unica a fare di certo sogni 😏
Ma a parte tutto, è storia descritta davvero molto bene, mi piacciono questo genere di storie, e conosco questa serie TV io comunque sono dappertutto xD
Comunque complimenti! 😘

P.S. ti ho inviato un messaggio privato te lo dico qui solo perché ho letto che non arrivano più l'email per averti.

Fuji.

22/04/20, ore 18:47

Di solito non leggo molte storie het, ma la tua mi è piaciuta molto! È scritta davvero bene, soprattutto la scena a luci rosse che non è mai volgare ma sensuale e coinvolgente. Trasmette bene l'eccitazione e il desiderio che provano, il costante conflitto interiore di Chloe tra la voglia di lasciarsi andare senza freni e le sue stesse inibizioni, il modo di provocare di Lucifer che farebbe impazzire chiunque...
Detective fortunata! XD
Al di là della parte prettamente erotica, la lettura è molto scorrevole e fluida, con il giusto equilibrio tra dialoghi e introspezione.
Ti dirò che la parte finale del sogno è decisamente interessante. Se mai volessi svilupparla leggerò sicuramente. -w-
A poposito, non mi aspettavo minimamente che potesse essere tutta una fantasia onirica! E in effetti tutto torna al discorso di prima, l'essere "incastrata" tra la voglia di lasciarsi andare alla passione e la rigidità che un po' costringe Chloe.
« Come fai, Lucifer? »
« Ad essere sempre così attraente? »

Questo pezzo mi ha fatta morire, sono loro al 100%! Lucifer è davvero incorreggibile~